hounidea

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:02
se trovo un veneziano nel mio paese gli faccio pagare la tassa?
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:27
forse qualcuno ha letto solo i titoli ma non i suoi scritti, è stata ottima, ma nel suo complesso, sicuramente ha avuto diverse da chi oggi crede cha la rappresenti
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:48
in provincia di Pordenone ci sono problemi grossi , grossissimi (non la canabis), Mi sa che da qualcuno ha imparato che è bello fermare le le navi ONG, in TV grande risultato, mentre dal confine sloveno gli ingressi aumentano del 300% e i barchini arrivano più di prima, basta non farlo sapere! ma vada a Rauscedo alle sette di mattina e veda se esiste la tratta come quella della raccolta dei pomodori. La gente non è stupida, o almeno non tutti.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:44
ti pare giusto che i Veneziani possano andare in giro per le altre città gratis e gli altri non possano fare altrettanto a Venezia? Inquinano, deturpano, sporcano e lasciano immondizie anche i Veneziani!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 22:19
l'importante è che da quel giorni tutti i veneziani quando entreranno in qualsiasi città italiana paghino l'esatto tributo di chi entra a Venezia
Martedì 1 Ottobre 2019, 21:09
chi non è cristiano?, qual'è il comandamento cristiano?, ad esempio chi non accoglie i profughi può dirsi cristiano?, sto giornalista si tenga il crocifisso non gli serve a niente il cristianesimo è un'altra cosa, resurrezione ed amore
Martedì 24 Settembre 2019, 08:36
le persone che entravano agli eventi, per motivi di sicurezza, venivano sempre contate quindi poco c'è da inventarsi. negli spazi all'aperto poi si aggiungevano persone che non avevano accesso all'area( vedi San Marco), ma non capisco sempre queste polemiche, sempre sminuire una cosa così importante per dimostrare che ??? che è meglio l'italian Bahia?
Martedì 17 Settembre 2019, 12:52
tanto quelli della lega cosa avranno capito, loro che si bevono tutto quello che fa il capitano, e.... la mamma che ha prostituito la bambina per questa sceneggiata e poi non sarebbe giusto intervenire sull'affido quando si hanno genitori così?
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:43
governo Salvini vi ha fregato????
Martedì 10 Settembre 2019, 20:57
quanto costa sta autocelebrazione ad ogni veneto tasse tasse o multe autovelox parcheggi ecc.....
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:22
pensa alla faccia da morocchino di Salvini
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:19
bisogna cacciare tutti gli stranieri che lavorano a nero sopratutto nei comuni leghisti come a san giorgio della rinchivelda dove son tutti leghisti ma sfruttano clandestini e stranieri e mai si vede la polizia dell'amico salvini
Mercoledì 24 Luglio 2019, 21:24
Avessimo un ministro degli interni che anche oggi non c'era in parlamento
Giovedì 27 Giugno 2019, 21:07
a natale arriva la nave o il governo salvini?
Giovedì 27 Giugno 2019, 21:02
io per 400 euro mensili, che poi ti pagheranno quando non si sa, e poi per ore al giorno in nero vado a lavorare in africa dove sono più onesti
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:56
pagassero lo stipendi di anni fa tornerei
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:50
ogni tanto una buona notizia
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:47
ma pensa un po pagano la gente che lavora 10 ore al giorno meno del reddito di cittadinanza che mediamente non supera 400 euro, magari poi vendono a prezzi come se i camerieri fanno un servizio a 5 stelle
Venerdì 21 Giugno 2019, 12:36
e fare la multa ai vigili che non vigilano sui venditori no?
Domenica 12 Maggio 2019, 15:14
prima di essere mamma e papà magari moglie e marito(sposi) altrimenti siamo peggio dei musulmani che si hanno tante donne ma le sposano, da noi nemmeno quello, ossia tante donne da far figliare e poi basta
Venerdì 10 Maggio 2019, 20:31
Ma perché c'è ancora gente che in questo posto??? 1000€ per entrarci
Lunedì 6 Maggio 2019, 21:22
ma guardati salvini e penso sia anche troppo
Lunedì 6 Maggio 2019, 21:21
ma salvini il rolex pagato dagli italiani se lo poteva togliere prima di andare da salvini
Domenica 5 Maggio 2019, 13:15
Chi è il vero ladro?
Sabato 4 Maggio 2019, 20:47
meglio stare attenti agli amici che ai nemici... fidati
Mercoledì 10 Aprile 2019, 21:12
l'importante è che comunque siano raddoppiati gli stipendi
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:42
bello, in prima fila cardinali, alcuni vescovi( a casa i pedofili), Salvini, la Meloni, pensavo la prima fila fosse riservata a chi ha una vera famiglia tradizionale composta da moglie,marito e figli... o siamo alle solite? ossia vediamo chi pone sulle spalle degli altri i carichi che non osano sollevare nemmeno con un dito.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:13
Vorrei vedere un preventivo di questo imprenditore a quanto vende la manodopera comperata a 5 euro l'ora magari dice che gli costa 30