me-stesso

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 11:08
Corno e mazziato
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:31
Io non capisco la Costituzione, la dove dice: "L'Italia e' una repubblica fondata sul lavoro"....
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:41
Non ti preoccupare... c'e' gia' chi abitualmente pensa a come decimarci... in un modo o nell'altro. E mi raccomando... presto! Bisogna fare presto!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:19
guarda che loro non "stimano" te...
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:26
E cmq sicuramente e' piu' esperto di Pierin e di Greta...
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:18
Matrimonio?
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:16
E' morale che in documento si possa scrivere solo genitore1/2 e non padre/madre? E' morale privare un figlio della genitorialità di un padre o di una madre? Le suggerisco una risposta che non le piacera': non e' ne' morale, ne' naturale. E' morale che un omosessuale possa fare i comodi suoi a casa sua? Si e' morale. Sono problemi suoi
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:41
E chi lo decide allora: gli omosessuali? Allora se uno puo' decidere di non ritenersi 'uomo' o 'donna' io posso decidere di non ritenermi una persona, bensi' da oggi voglio far parte del genere degli alieni, anzi... dei rettiliani... no, mi sono sbagliato, voglio essere ritenuto un fantasma, anzi no un cane da passeggio, anzi non voglio nemmeno essere definito, non sono e basta. Tanto oggi come oggi basta fare i capricci e tutto si ottiene
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:33
Ah perche' se qualcuno le racconta di aver visto LETTERALMENTE gli asini volare lei quindi ci crede? Ah ah ah, lei e' veramente un tipino...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:12
E' questo il (l'unico) problema.... la GGGente lobotomizzata
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:10
Mah... poi bisognera' vedere se quello che raccontano e' vero... Anche perche' un muro non ti puo isolare dalla benzina gettata addosso, dalle gomme tagliate, dalle scritte sulle pareti (d'ora in avanti le lamiere della cinta). Quindi mi sa tanto di una lamentela inventata per far parlare di se ed attirare l'attenzione...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:23
Ho provato a mettere di link a degli studi in inglese ma non me li hanno pubblicati
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:21
E il problema quale sarebbe esattamente, posto che l'inquinamento esiste? L'immissione di CO2 che causa l'aumento della temperatura? Ci sono fior fior di scienziati che non sono nemmeno daccordo con questa tesi, uno su tutti Rubbia, secondo cui l'intervento umano come fattore dell'aumento della CO2 e' risibile se non trascurabile in confronto alla CO2 immessa nel sistema dalla Natura stessa. Quindi? Vorrai ora dire che questi scienziati (dopo essersi prodigati per creare centrali solari) sono al soldo dei BIG del Petrolio?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:15
No, il messaggio non e' per niente buono e parte con i peggiori presupposti possibili, lo sfruttamento dell'immagine di una innocente ragazzina e della relativa compassione che suscita. Il messaggio mandato dietro questi squallidi mezzi e' che tu popolino per il bene del pianeta a breve dovrai fare degli sforzi, rinuncie, lacrime e sangue. Nel mentre invece le multinazionali potranno inquinare in giro con le loro industrie senza conseguenze, nel mentre le navi portacontainer potranno andare in giro a inquinare per i mari con tonnellate di CO2 per trasportare plastica e oggetti effimeri dalla Cina all'Europa... etc, etc... Ma daltronde lo facciamo per quel viso angelico di Greta, percio'...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:02
oltretutto c'è anche una notevole differenza di eta'...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:51
e El Papa si e' gia tuffato a terra a baciarle i piedi?
Martedì 16 Aprile 2019, 18:07
Giah, purtroppo in quel caso tutto è perfettamente morale e nessuno si indigna perché ritenuto un problema collaterale eliminabile non si capisce secondo quale concetto... D'accordo con l'osservazione di @Binarciuto. Vale di piu' la vita di un animale per molte persone
Martedì 16 Aprile 2019, 13:46
sono d'accordo. Quanta gente porta i propri animali a fare i bisogni e poi raccoglie i loro escrementi. Mi fanno un po' pena tutto sommato... i padroni. Tuttavia io sono per il massimo rispetto della vita degli animali e a mio avviso bisognerebbe lasciarli vivere nel proprio habitat senza interferire
Martedì 16 Aprile 2019, 09:23
In anni non lontani 70/80 abbiamo avuto anche noi in Italia decine di migliaia di casi all'anno di morbillo (e nemmeno allora si parlava in termini di epidemia), ma non c'erano tutti questi morti. Semplicemente si superava la malattia che non e' di per se grave. Se in Africa ci sono tanti morti per morbillo e' perche' vivono ancora in condizioni igienico sanitarie e alimentari non ottimali. Inoltre in molti paesi dove ci sono state coperture fino al 99% (Mongolia) si sono verificate ugualmente le 'epidemie' di morbillo
Martedì 16 Aprile 2019, 09:19
No, è qui che sbaglia. Appunto, il vaccino è molto piu' complicato di una aspirina. Infatti il vaccino ha una componente chimica ed una biologica. Sembra che tra i vaccinati (a differenza dei non vaccinati) si stia diffondendo recentemente il virus EV-D68 negli Stati Uniti. E sembra che questo virus possa causare paralisi flaccida acuta. Una storia che si ripete?
Sabato 13 Aprile 2019, 14:16
Ma poi il sindaco e la maggioranza dei newyorkesi cosa teme se sono vaccinati o se, nel caso, possono farlo?
Sabato 13 Aprile 2019, 12:42
Guardi che e' lei stesso a leggere male dalle sue stesse fonti, dove si dice che per circa 7/8 anni fino al 63 furono contaminate da 10 al 30% le dosi di antipolio, che equivale ad almeno 1 milione di vaccini. Inoltre dice che in altre parti del mondo tale vaccino contaminato e' stato utilizzato fino agli anni 80. E inoltre dice che il virus SV40 si e' dimostrato cancerogenico sempre in laboratorio. Riguardo la capacità di produrre tumori nell'uomo,dice, la comunita' scientifica e' molto divisa. Questo dimostra che i vaccini sono un farmaco complesso e che bisognerebbe venisse approcciato con tutte la cautela possibile. Questo e' quello che afferma niente popodimeno che Giulio Tarro, che qualcosa di vaccini antipolio ne sa sicuramente più di me e di lei. Se lei sapesse oggi che il vaccino che viene iniettato a suo figlio contiene SV40 lo inietterebbe? Non sto dicendo che oggi c'è questa contaminazione
Sabato 13 Aprile 2019, 09:56
Oltretutto, io da nessuna parte ho mai detto che i vaccini causano il tumore. Ho detto solo che il virus SV40 e' un virus (notoriamente) cancerogenico. Ma evidentemente se i vaccini possono contenere un simile tipo di contaminazione biologica di certo non si tratta di acqua santa e non si puo' parlare facilonamente di 'sicurezza' parlando degli stessi
Sabato 13 Aprile 2019, 08:42
Eh no, tutti sanno che gli antibiotici sono sicuri e hanno salvato moltissime vite. I medici che lanciano allarmi contro gli antibiotici, vanno contro all'unico pensiero dominante e quindi devono essere radiati!
Sabato 13 Aprile 2019, 01:58
Quindi se lei sapesse con sicurezza che la fiala di vaccino che le stanno iniettando contiene il virus SV40, lei se lo farebbe iniettare ugualmente perche' tanto l'AIRC le conferma che i vaccini non possono causare il cancro. Ma non mi faccia ridere e la smetta lei di leggere Paperino piuttosto.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:48
Si? Però l'epidemia di morbillo (ma si puo' parlare di epidemia un qualcosa che nemmeno e' stata dichiara tale dal governo stesso) ha riguardato per i 3/4 persone adulte. Perche' allora obblighiamo alla vaccinazione i bambini? 1/10 (300 casi circa nel 2017) dei contagi e' avvenuto in corsia di ospedale: perche' i medici e il personale sanitario. Perche' non un obbligo vaccinale a questa categoria viste le cose accadute?
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:32
Oltretutto voglio vedere come lo integri tra le "reazioni avverse" un tumore che magari si forma e ti compare anni dopo la vaccinazione
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:21
Anche anni 80/90 io ricordo
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:20
In Siria dove recentemente stanno utilizzando il vaccino orale della Polio, hanno causato 17 paralisi. Dovevano prevenire ed invece causano la stessa malattia che va prevenuta. Questo non e' solo un controsenso ed una cosa assurda: e' un crimine!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:03
Assolutamente daccordo: hanno praticamente affossato e invalidato il cosiddetto Consenso Informato. L'ordine dei medici consiglia che venga fatto firmare il consenso informato accingendosi a vaccinare, cosi poi in caso di problemi, la responsabilità non e' ne della casa farmaceutica, ne del medico, ma solo TUA. I vaccini ci raccontano essere acqua fresca, ma ad oggi non si conosce nessun medico che si sia preso la responsabilita' degli esiti della vaccinazione. E cmq firmare un consenso informato sotto il ricatto della sanzione e' esso stesso una aberrazione/un controsenso. E nel mentre vogliono (costringono) che i bambini siano vaccinati contro tutto e tramite piu' iniezioni/dosi, i "medici" in massa disertano la singola dose dell'antiinfluenzale. Paura del tiemerosal? Solo il 15% dei medici (dati ufficiali dell'ISS) si fa il vaccino per l'influenza, nel mentre essi stessi lo consiglino caldamente a tutto spiano. Non rientrano nella categoria di rischio? Balle! Rientrano a piu non posso nella categoria di rischio, in quanto loro sono a stretto contatto continuamente con persone dalla salute fragile/debilitata, immunodepressi, malati cronici, oncologici, bambini, anziani, etc, rischiando di contagiarli e di causare loro finanche la morte