Cattivik
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Luglio 2019, 00:12
Fuori dall'Italia immediatamente.
Domenica 30 Giugno 2019, 02:05
Preferirei dare più soldi ai secondini per controllarli piuttosto che pagare cooperative che speculano su queste "risorse"
Domenica 30 Giugno 2019, 02:03
Sarebbe più interessante ospitarli in prigioni ben controllate !
Domenica 30 Giugno 2019, 01:57
Mi pare una grandissima stonz. . .a ! test fisici da Incursori San Marco per preparare uomini con un berrettino e un blocco di carta in mano che infliggono multe a propri concittadini che hanno un disco orario scaduto da 5 minuti ! Ridicoli
Domenica 30 Giugno 2019, 01:53
ma i soldi dei contribuenti non si possono spendere in modo più intelligente ? Anzichè spendere i soldi per preparare questi concorsi ridicoli, non li possono spendere per fare più parcheggi gratuiti destinati agli abitanti di Vittorio Veneto che pagano le tasse per poter girare con la loro auto nella loro città e che devono pagare soldi anche per lasciare l'auto ferma lungo la strada senza nessun controllo ?
Domenica 30 Giugno 2019, 01:42
Potrebbero ospitare qualche "risorsa" . Finalmente sarebbe un gesto sensato (dopo tante belle parole)
Domenica 30 Giugno 2019, 01:33
Questo ubriacone dovrebbe fare 3 anni di lavori socialmente utili per ripagare i danni e farsi passare la sbornia
Domenica 30 Giugno 2019, 01:32
Lunga vita Karola. . . .in prigione !
Venerdì 28 Giugno 2019, 00:03
Bisognerebbe indagare la professoressa inglese ch, dall'alto della sua intelligenza, invia un ragazzo da poco maggiorenne, da solo ad indagare sulle condizioni sindacali in Egitto. Ma se anche il mio cancello di ferro sa che tutti sconsigliano di recarsi in Egitto, che cervello deve avere questa insegnante ? Di alluminio ?
Giovedì 27 Giugno 2019, 23:58
Fino a qualche anno a si facevano viaggi di ore ed ore in auto con finestrini abbassati, si mandavano i bambini a giocare a pallone in strada, le nonne stavano in casa sventagliando vecchie riviste per un po' di refrigerio. Oggi ci si lamenta perchè c'è troppo caldo in estate d troppo freddo in inverno, ci sono bombe d'acqua e ogni estate la televisione ci dice di mangiare frutta e bere tanta acqua. Siamo tutti rimbecilliti. Siamo in estate, è caldo e si suda . . .ecco tutto !
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:27
Ma dove si trovavano questi pagliacci tedeschi, belgi negli ultimi 5 anni quando al governo c'era la loro beneamata sinistra ? Il Presidente del consiglio rappresenta il governo italiano, democraticamente eletto dai cittadini italiani. Chi offende Conte e lo comsidera un burattino, offende gli elettori italiani. La paura di essere spazzati via nelle prossime elezioni europee rende coraggiosi anche i piú sconosciuti ed inutili burocrati europei. Pagliacci !
Lunedì 21 Gennaio 2019, 22:30
Anche i professori ed i genitori devono rispettare le buone regole dell'educazione e del rispetto. Non si insegna a scuola in minigonna o intercalando la lezione con parolacce o agghindati come dandy. Il decoro di un ambiente è dato dalle persone che vi lavorano o vivono.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:02
Anche i professori ed i genitori devono rispettare le buone regole dell'educazione e del rispetto. Non si insegna a scuola in minigonna o intercalando la lezione con parolacce o agghindati come dandy. Il decoro di un ambiente è dato dalle persone che vi lavorano o vivono.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:46
Siamo veramente messi male se é necassario che l'educazione ed il rispetto (perchè di questo si tratta) debbano essere specificati ai ragazzi da un assessore regionale. Sono i genitori e gli insegnanti che insegnano agli uomini del futuro come si devono comportare con gli altri. I miei figli "danno del lei" ai professori e a persone piú anziane di loro con le quali non hanno confidenza. L'abbiamo insegnato io e mia moglie. Non siamo dei Matusa, al contrario, ma il rispetto e l'educazione sono una base per una convivenza civile.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:23
Ma nell'epoca di computers, internet, controlli digitali e app miracolose, non si riesce a sapere in tempo reale dove lavori un dipendente pubblico ?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:18
Chi ha condannato questa donna e le ha comminato la sanzione anche dopo aver capito l'equivoco, è una persona piccola, misera e patetica. Mio nonno diceva sempre di dubitare di chi si crede Dio in terra perche ha "un berrettino in testa". Povera Italia
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:48
Wow, articolo di fondamentale importanza
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:52
Orlando e De Magistris criticherebbero qualunque legge, proveniente da avverse aree politiche, pur di "essere contro" , anche se tale legge fosse favorevole ai loro cittadini. Sono contro l'autonomia perchè fanno la bella vita con i soldi di altri. le loro regioni sono tra quelle che offrono la qualità di vita peggiore in Italia e loro spendono i soldi per aiutare i clandestini anzichè i loro concittadini.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:50
Orlando e De Magistris criticherebbero qualunque legge, proveniente da avverse aree politiche, pur di "essere contro" , anche se tale legge fosse favorevole ai loro cittadini. Sono contro l'autonomia perchè fanno la bella vita con i soldi di altri. le loro regioni sono tra quelle che offrono la qualità di vita peggiore in Italia e loro spendono i soldi per aiutare i clandestini anzichè i loro concittadini.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:45
Se Orlando o De Magistris non rispettano le leggi italiane, dovrebbero essere incriminati. Io se non rispetto la legge ne rispondo penalmente. In realtà stanno favorendo l'immigrazione clandestina perchè aiutano clandestini ad entrare in Italia pur non avendone il diritto.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:02
Se giudicato colpevole, Nome, cognome e fotografia di questo galantuomo. . . .e mettiamo tutti questi dati vicino ad asili, scuole o luoghi d'incontro per bambini, così che la gente possa riconoscerlo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:37
Se giudicato colpevole, Nome, cognome e fotografia di questo galantuomo. . . .e mettiamo tutti questi dati vicino ad asili, scuole o luoghi d'incontro per bambini, così che la gente possa riconoscerlo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:28
E io pago !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:22
Meno male che non festeggiavano il panevin !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:18
Meno male che non festeggiavano il panevin !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:41
Complimenti ai poliziotti ! . . .e queste sarebbero le persone addette alla nostra sicurezza ? Siamo messi proprio bene !
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:42
Vabbeh, ce ne faremo una ragione !
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:41
Peccato, una risorsa in meno
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:29
ma non possiamo mandarli a lavorare per qualche decina d'anni in una bella miniera con le catene ai piedi ?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:23
tanto verranno rilasciati tra 2 giorni, con tante scuse e con un bacino sulla guancia da parte dei nostri amati politici di sinistra che tanto amano le risorse provenienti da oltre confine.