PasqualeAf

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Settembre 2019, 13:42
Forse mi sbaglio, ma anche i portabiciclette hanno un "limite" di velocità.
Domenica 1 Settembre 2019, 10:19
Mandare il conticino dei soccorsi agli spagnoli ?
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:28
E' la sua parola contro quella dei rom, se invece di fare l'eroe si fosse fatto accompagnare dalle forze dell'ordine...
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:40
Se vabbè e c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata, se le dicessi che sotto il governo FI/Lega sono stati regolarizzati 750.000 clandestini per fare cassa ? Le darei una brutta notizia vero ?
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:28
Invece di fare l'eroe ed applicare la "giustizia fai da te" come nel far-west perchè il Sindaco non è andato sul posto coadiuvato dalle forza di polizia ?
Domenica 11 Agosto 2019, 11:58
Perchè in qualità di Sindaco non è intervenuto con le forze preposta ? Giustizia fai da te o la creazione di un nuovo " martire" per la prossima campagna elettorale ?
Giovedì 1 Agosto 2019, 13:03
Io sospetto un altro tarallucci e vino come il Cermins.
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:31
Riflessivo, talmente riflessivo che si è portato un coltello in valigia, talmente riflessivo che alla richiesta di documenti non ha esistato ad usarlo per dare le 11 coltellate al Carabiniere. Ringraziasse Iddio che tutto questo non è successo nel suo paese, a quest'ora sottoterra ci sarebbe il figlio.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 08:34
E' un vero peccato che l'incoscienza ed il mancato rispetto delle regole debbano rovinare la vita ad una persona così giovane. In bocca al lupo.
Lunedì 22 Luglio 2019, 15:17
In realtà l'episodio di Beverly Hills è del 2002 : la classica notizia riciclata...
Domenica 21 Luglio 2019, 18:43
Sono stato in vacanza a jesolo nelle ultime due settimane, i negozi gestiti da indigeni (leggi : gente del luogo) hanno dovuto emettere obtorto collo lo scontrino perchè ho pagato tutto con il bancomat.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 07:43
Servizi socialmente utili per tutto il mese di luglio ed agosto, così le vacanze le passeranno al lavoro.
Sabato 29 Giugno 2019, 18:45
Tuffi vietati, magari ci sono anche i cartelli, in questo caso non sarebbe cosa buona e giusta fargli pagare le spese di intervento dell'equipe medica ?
Sabato 29 Giugno 2019, 18:43
Se avesse provato la stessa manovra in qualsiasi altro paese adesso si parlerebbe dell'affondamento di una nave con 40 migranti ed alcuni parlamentari a bordo. Siamo il paese di bengodi.
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:06
Chissà a cosa stava pensando o cosa stava facendo per non vedere il centauro fermo in mezzo alla strada.
Domenica 23 Giugno 2019, 17:55
Pur augurando tutto il bene possibile alla bambina ed una pronta guarigione sono d'accordo, colpirli nel portafoglio.
Domenica 23 Giugno 2019, 17:54
Il tetano con gli extracomunitari c'entra come il due di picche a scopa
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:20
Ho visto bambini tolti ai propri genitori per molto meno.
Domenica 26 Maggio 2019, 07:57
Al giovane calciatore che si è abbassato i pantaloni in campo spero non gli permettano più di calcare un terreno di gioco
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:51
Area di sosta o piazzola d'emergenza ? Son due cose diverse.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:03
A questo punto facciamolo girare solo in bici per qualche annetto.
Domenica 5 Maggio 2019, 10:53
Chi ne ha veramente bisogno anche se è poco non rinuncia, sono i furbetti che avendo paura dei controlli preferiscono non prenderlo.
Giovedì 2 Maggio 2019, 07:57
Io mi chiedo solo : perchè ?
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:09
Oramai si sono integrati benissimo anche loro.
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:02
I sindacati sono la rovina dei lavoratori...
Martedì 23 Aprile 2019, 09:16
Assolutamente no, io però se vado a prelevare una ingente somma in banca non me la porto dietro tutto il giorno, cerco quanto prima (se non ne ho urgente bisogno) di lasciarla in un posto sicuro.
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:22
1600 euro prelevati al mattino e alle 22.00 di sera ancora in borsa ? E non aveva avuto tempo di lasciarli in un posto più "sicuro" ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:14
Non si è avveduto, chissà cosa stava facendo invece di tenere gli occhi puntati sulla strada
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:24
Ma gli sta bene, dare un dispositivo elettronico in mano ad un bambino di 3 anni ?
Domenica 7 Aprile 2019, 16:14
Non è nemmeno quotato