alocin87

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Novembre 2019, 13:02
E ci vuole far credere che NON si é accorto di aver investito una persona ?? Che pensava a dei sassi , sassi che gli avrebbero spaccato mezzo frontale ??!!
Venerdì 1 Novembre 2019, 11:24
Chissà a quanto andavano , per ridurre una mercedes così!
Sabato 17 Agosto 2019, 11:22
Abbiamo in nuovo Idolo!!
Sabato 10 Agosto 2019, 18:47
Bene che si sia risolto tutto , ...Ma quando dice "ne ho preso tantissimo senza protezione ...." a cosa si riferisce !!??
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:04
E dunque ministro... salvare Alitalia anche con Atlantia, o far fallire tutto per le proprie convinzioni di fargliela pagare ... ????
Mercoledì 3 Luglio 2019, 00:25
Se i poliziotti hanno consigliato di andare a fare denuncia, xché non l'avete fatto ??
Domenica 30 Giugno 2019, 10:37
Dalla foto si presume che la punto ha invaso la carreggiata opposta, ma ciò non toglie che alcuni trattori sono troppo grandi per le strade che percorrono e vanno troppo forte !!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:53
Spero che non le assegnano a Milano- cortina, se vuol dire nuove cementificazioni, nuovi complessi che rovineranno ancora di più queste fragili montagne!!!
Domenica 16 Giugno 2019, 10:00
É una vergogna !!
Sabato 15 Giugno 2019, 08:04
Qualche alpino si sarà vantato della "bomba " che ha tirato !!...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 21:01
Proprio il periodo giusto per parlare delle grandi navi ....
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:58
Beh, il gesto é gravissimo, ma bisogna anche comprendere in che momento lei glielo ha detto, come si può essere sentito questo, e la soggettivita con cui ciascuno reagisce.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:43
... e serve fare la protagonista sui giornali per una mail del cavolo ??
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 20:49
Attento all' aereo , sai, in questi giorni ....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:10
Giustissimo, ma soprattutto i camion , che inquinano come 5 autovetture !!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:25
Più che giusto fermare il traffico , ma dove ? Nei centri urbani o nei comuni capoluogo , o anche alle periferie ? Perché è la che si concentra il grosso del traffico e dei camion ....
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:24
Più che giusto fermare il traffico , ma dove ? Nei centri urbani o nei comuni capoluogo , o anche alle periferie ? Perché è la che si concentra il grosso del traffico e dei camion ....
Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:23
Povera piccola !! Ma che cosa li portate a sciare a 9 anni !!! Che non sanno neanche stare in piano ....
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:59
Se ha speso tutti quei soldi per una stufa , ne avrà anche per ripararla... Tante famiglie non hanno neanche quei soldi !!!
Domenica 4 Novembre 2018, 09:57
Vedo che i commenti prendono molte volte la stessa pega ; ma siamo sicuri che c' è bisogno di creare infrastrutture, grandi strade e cementificare le valli ????!!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 22:47
Scuole chiuse per dell' acqua !? Alcuni anni fa si andava anche con la neve ! Qua mi sembra che si cede all allarmismo !
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:39
Signorina , la prossima volta in top- Less la denuncia , così fa più audience ...
Domenica 30 Settembre 2018, 22:53
Cioè, state dicendo che da domani in tutti i comuni del Veneto i diesel precedenti a euro 3 non possono circolare !!!??? Bella questa , veniteci a prendere tutti ...
Sabato 11 Agosto 2018, 15:29
Certo che aspettare 5 ore dentro all' aereo è una tortura ; Ma mi sembra che avevano annunciato lo sciopero di ieri , quindi di cosa stiamo parlando ?
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:16
Vergogna !!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 22:11
Beh, mi sembra eccessivo multare dopo che probabilmente si prendono la leptospirosi ...
Domenica 1 Luglio 2018, 14:29
Sono stra d'accordo con Jacques.
Domenica 24 Giugno 2018, 09:59
Turista curiosa ...