Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 19:08
Herr Amburger, comincino i suoi alleati a pagare i 49 milioni, in 80 giorni, non in 80 anni. Se quelli hanno rubato i 49 mil., chi è alleato è complice, quindi...
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:45
E allora?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:56
Anche un uomo, se è per questo...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:27
Sonda - Un commento che più chiaro e preciso non si può. Ma credi che questi, che hanno come riferimento il Divino Otelma e Maga Magò, abbiano capito? Io lo spero, ma ho dei dubbi.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:52
De Venessia!!! Infòrmete, te me par un avoltoio. Vergognate!!!! Xe morto un fiol e ti te vol saver da dove che el vien! Fa diferensa? (e stavolta, caro Gazzettino, sei pregato di pubblicare)
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:10
maurizzzio - Il ragazzino era italiano, di Castello. Soddisfatto?
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:07
Comprete el giornal
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:31
di Pramaggiore (DOC)...
Sabato 15 Settembre 2018, 09:51
E' un fatto di cronaca. Poi sta a lei leggerlo o no. Considerando che ha anche postato, vuol dire che lo ha letto e che le interessava...
Sabato 15 Settembre 2018, 09:47
Invidioso?
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:03
E allora?
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:51
Guardi Herr Amburgo, la informo che, per la consueta sviolinata, il teatro Carlo Felice e il Politeama Genovese riapriranno ad ottobre... Se preferisce il Teatro della Tosse bisogna aspettare novembre.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:19
Scusa, ma hai letto l'articolo? O capisci tutto il contrario?
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:30
Nessuno che scommette?
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:55
"On. Matteo Salvini", ma non è un vostro alleato? Honesto anche lui? Gli alleati (complici) dei ladri sono ugualmente ladri...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:03
Rico, si parla di elezioni politiche, con risultati nazionali, così, per la precisione.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:57
Fino a parere contrario sono le elezioni che valgono, non i sondaggi; d'altronde black shadow a scritto "vedasi i risultati elettorali". O no?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:06
Mi hai anticipato. Se aspetti che Covvverton entri in un museo, o si informi prima di scrivere...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:49
Quindi, questo vuol dire che non hai letto l'articolo, o, se l'hai letto, non hai capito niente. Chissà perchè questo non mi sorprende.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:26
"vedasi i risultati elettorali": 5stelle 32,7%, PD 18,7%, Lega 17,4%. Così, per la precisione.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:09
LETTRICE61 - Cosa vuoi, questi, non essendo vaccinati, hanno preso i virus dell'ignoranza e dell'arroganza, che, combinati insieme fanno danni tremendi. Altro che i 10 vaccini (che sono 11 in Francia e Ungheria, 14 in Lettonia, 10 in Polonia, 9 in Slovenia, ecc.)
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:01
#gazzettino273299 - visto che lei è sicuramente un medico pediatra di provata esperienza, si aggiorni anche su questo: https://www.nostrofiglio.it/neonato/vaccinazioni-ai-bambini/vaccinazioni-le-risposte-a-3-grandi-dubbi-dei-genitori
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:52
#gazzettino273299 - Guardi, parafrasando quel presentatore televisivo, mi sembra che lei prima si dia la risposta e poi si faccia la domanda.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:59
Il grottesco è lei. Lei si è mai chiesto come mai sono scomparse completamente alcune malattie (vaiolo p.e.) o sono diventate molto rare altre (poliomielite p.e.), se non per merito dei vaccini? E non mi tiri fuori che sono migliorate le condizioni di vita (è una concausa), perchè il vaiolo è scomparso in tutto il mondo, anche dove le condizioni di vita sono tuttora come 100 anni fa, per merito di una vaccinazione globale. Riguardo gli immunodepressi: prima venivano tenuti "sotto una campana di vetro", ora, con tutte le cautele del caso, possono uscire con più tranquillità (ci sono, per fortuna nuove terapie: è il progresso, bellezza); mi ricordo che i primi trapiantati restavano nei reparti speciali per molto tempo, completamente isolati dal resto del mondo; ora, con nuove cure che prima non c'erano, possono essere dimessi molto prima, ma sempre sotto cura e con le dovute precauzioni (sono pur sempre a rischio). Queste persone avranno diritto di avere una vita il più normale possibile? O a causa dell'ignoranza di altri, indottrinati da qualche sciamano fuori di testa, devono restare segregati in casa? Ci arriva a questo? Comunque, con gente come lei vale sempre il buon vecchio detto veneto: xe inutile lavarghe ìa testa al musso, parchè te perdi tempo, te buti via l'aqua e te infastidisi 'a bestia. Siccome non ho tempo da perdere con gente come lei, sono contro lo spreco dell'acqua e non voglio che gli animali soffrano, la finisco qui.
Martedì 11 Settembre 2018, 19:33
Se lei non li ha visti, se lei ignorava la loro esistenza, è un problema suo, una ignoranza sua. C'erano anche prima.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:48
Se lei non li ha visti, se lei ignorava la loro esistenza, è un problema suo, una ignoranza sua. C'erano anche prima.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:35
Francia (11), Lettonia (14), Polonia (10), Ungheria (11), Slovenia (9)
Martedì 11 Settembre 2018, 18:24
Vedi cosa dice l'Australia nei confronti di chi non si vaccina.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:21
E allora chissenefrega se 1 persona si ammala, o muore, perchè non ha difese immunitarie e non può vaccinarsi, basta che gli altri siano liberi di non vaccinarsi. Bel ragionamento, complimenti.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:15
Va bene, preparo il caffè. Salutami il mago Merlino.