Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 20:14
Amburger, le suggerisco una soluzione alternativa: fare il TAP.
Sabato 10 Novembre 2018, 18:21
Intanto li dà. Prova a moltiplicare 30 (che forse sono di più) per il numero dei dipendenti e avrai la risposta...
Sabato 10 Novembre 2018, 17:39
"pongono in risalto gli errori di pronuncia, di Grammatica, Sintassi, di Storia, Geografia": praticamente sarebbe bocciato all'esame di III media. "mi auguro che questo Movimento governi per l’intero arco della Legislatura": cos'è, una minaccia o una promessa? Amburger, lo so che le costerà un'immane fatica, ma in futuro cerchi di essere più obiettivo, perchè i suoi padroni, come tutti gli esseri umani, non sono perfetti.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:06
Cioè, fammi capire: uno diventa più o meno competente in base ai voti che prende?
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:04
Qui non si tratta di dubbio, ma di smentita dell'Università americana. P.S. Comunque, ripeto, mettere nella stessa frase Casalino e professionalità è tecnicamente un ossimoro.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:01
E allora continui con il sacro blog, deposito della Verità Assoluta, salvo successive scomparse delle notizie non convenienti agli interessi dei Capi Supremi.
Giovedì 8 Novembre 2018, 20:22
Amburger, oltre al sacro blog 5s, prova a dare un'occhiata anche a questo: https://www.repubblica.it/politica/2018/11/07/news/di_maio_condono_pomigliano_casa_famiglia_repubblica-211021083/
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:23
L'ing. Casalino é effettivamente laureato in ingegneria elettronica, ma come la mettiamo con:"Nel curriculum vitae da lui presentato, nel 2012, in occasione della sua candidatura alle primarie per le elezioni regionali in Lombardia del 2013, è menzionato un titolo di Master in business administration (MBA) che sarebbe stato conseguito nel 2000 (lo stesso anno in cui aveva preso parte al Grande Fratello) presso la Shenandoah University a Winchester, nello stato della Virginia, negli Stati Uniti d'America; il titolo, che compariva anche in un profilo presente su LinkedIn, è stato smentito dalla stessa università" (fonte Wikipedia)? P.S. Comunque mettere nella stessa frase Casalino e professionalità è tecnicamente un ossimoro.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:14
Scusa, ma, prima di commentare, leggere l'articolo, mai? E fai bene a non aggiungere altro...
Martedì 6 Novembre 2018, 19:34
Si vede che hai capito tutto quello che c'è scritto nell'articolo...
Martedì 6 Novembre 2018, 19:15
Covvverton, questa potevi risparmiartela.
Martedì 6 Novembre 2018, 19:03
Se il problema è questo, la soluzione è semplice: cambia sesso e sei a posto. Come dici? Non sei laureato in Giurisprudenza? Neanche in Medicina? Eh, ma allora...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:00
Ma lei vive a Fantasiland?
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:13
L'aspirina, in determinate situazioni, può provocare l'ulcera o peggio: eliminiamo l'aspirina?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 10:38
Borghese chi? Quello che voleva fare il golpe con le guardie forestali?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 10:29
Come con Zaia con gli asini lungo le strade del trevigiano...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 10:25
Ovviamente tu sei un esperto entomologo, vero?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 10:24
Parli da esperto entomologo, vero?
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:22
Ma sei serio quando scrivi queste cose?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 11:19
Cosa c'entra Lepanto? Venezia non ha mai interrotto definitivamente i commerci con i turchi, li sospendeva solamente quando erano in guerra: pecunia non olet. Tutte le guerre di "religione" erano semplicemente guerre di conquista (territoriale, commerciale, ecc.); ti ricordi la conquista di Costantinopoli del 1204 (IV Crociata, battaglia di cristiani contro altri cristiani)?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:08
Sono d'accordo che non abbiamo nulla da imparare da loro, ma è l'unica nazione che vieta qualsiasi simbolo di altre religioni, compresa, ovviamente, la costruzione di chiese. Quindi, non avendo nulla da imparare, non vedo perché dobbiamo comportarci nella stessa maniera, considerando anche che non ci sono migranti sauditi.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:45
Quelle sono cimici ematofaghe, mentre queste di cui si sta parlando sono vegetariane, anzi vegane. Prima di postare certi commenti, non è meglio informarsi?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:38
Studiate la storia della Repubblica di Venezia. Era molto più avanti della vostra mentalità ristretta. Informatevi, per esempio, sul Fondaco dei Turchi, anche sull'origine del nome, ne scoprirete delle belle...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:28
Detto da un esperto costituzionalista come lei...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:25
Hai mai visto quella di Roma?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:23
E' proibito solo in Arabia Saudita. Informarsi.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:21
L'unico stato a maggioranza musulmana che non consente la costruzione di chiese è l'Arabia Saudita. Non mi risulta che in Italia ci siano migranti sauditi.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:21
Il nuovo regime libertario...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:02
Le limacce c'erano anche prima, magari non quelle rosse, ma c''erano. Per esempio, di importazione, ancora secoli fa, sono le dorifore, parassiti delle patate, arrivate appunto con le patate.