Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 18:32
Ed è anche erpetologo...
Venerdì 8 Novembre 2019, 14:06
E' esattamente il contrario
Giovedì 24 Ottobre 2019, 17:51
Ancora: la vergogna, questa sconosciuta.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:38
La vergogna, questa sconosciuta.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:26
Mi scusi, ma il governo precedente era votato dai cittadini? Mi risulta che nessun governo in Italia è mai stato votato dai cittadini, che votano il Parlamento. L'ABC del funzionamento delle istituzioni sarebbe bene saperlo prima di sparare k....te.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:05
Veramente, Salvini nel luglio 2003 ha ottenuto l’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti. Gigi Moncalvo (ex direttore de la padania) ha raccontato: «Quando diressi il giornale della Lega chiesi il licenziamento di Matteo Salvini!». Il motivo? «Perché falsificava i fogli presenza. Vale a dire che non si presentava al lavoro, ma firmava ugualmente la presenza!». Abitudinario, il tipo...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 19:17
"strada metropolitana 67" = strada provinciale 67. Se non si conoscono i posti (e non si sa leggere l'articolo...), sarebbe meglio non commentare...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:03
Non per fare il pignolo, ma il whiskey è irlandese, scozzese é il whisky: sono due distillati diversi, sia nelle materie prime, sia nella distillazione.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:56
Ma che k... stai dicendo. La Gioconda era di proprietà di Leonardo stesso, che la portò con sé in Francia che, probabilmente, la vendette al re Francesco I. Napoleone, almeno questa, non "se lè ciulata". Informarsi prima di postare, mai?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:18
Sì, ma chi erano i datori di lavoro? Tutti italiani. E' a loro che hanno fatto le multe. Genio!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:06
Sì, ma tu pensa il posto che occupa...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:46
Forse MaChiavelli...
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:31
avvocato Gianalberto Basteri Scarpa: tipico nome del Bangladesh. Ma, prima di commentare, leggere l'articolo, mai?
Domenica 29 Settembre 2019, 12:26
Guardi che questa truffa è stata fatta con Selfini ancora al governo...
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:22
Per esempio, tu ne hai trovati molti di motivi per fare festa quando "andavi" a scuola (e si vede...): GLI studenti.
Sabato 21 Settembre 2019, 17:21
... e nessuno che, prima, abbia chiesto di sentire anche l'altra campana... Ora che hanno la possibilità di sentirle, però, sono diventati tutti sordi. Tanto loro mica sono razzisti, no, no... E si dimenticano che tutte le più grandi famiglie circensi (Togni, Orfei, Palmiri, ecc.) sono di origine Sinti, da secoli.
Venerdì 20 Settembre 2019, 15:04
Covvverton, però la curiosita di venire a leggere l'hai avuta, visto che "ce ne frega"...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:09
El covvverton lo ga za fato...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 20:04
Covvverton, come el solito, el sa tuto, anca de sp...
Lunedì 9 Settembre 2019, 21:16
Cavolo!! Hai visto tutto: vai subito alla Capitaneria di Porto a testimoniare. Quaquaraqua.
Sabato 7 Settembre 2019, 15:23
GGetto - le scriva lei allora...
Sabato 7 Settembre 2019, 14:58
Quindi lei (preferendo il Vecchio Testamento)non può definirsi cristiano (Nuovo Testamento o Vangelo), in quanto il Nuovo è in molti punti in contrasto con il Vecchio.
Lunedì 2 Settembre 2019, 18:42
Più che razza astico, è razza astice.
Venerdì 30 Agosto 2019, 17:44
Prova a leggerti la sentenza...
Lunedì 26 Agosto 2019, 19:02
Covvverton ancora muto...
Lunedì 26 Agosto 2019, 11:10
Quali sono quelli giusti?
Lunedì 26 Agosto 2019, 10:24
E degli emigrati italiani, che dall'estero mantenevano la famiglia in Italia, che qui mandavano i soldi, che qui, con quello che mandavano, si sono fatti la casa, che qui sono tornati a godersi la meritata pensione, cosa mi dici? Vedi che tutto il mondo è paese?
Venerdì 23 Agosto 2019, 17:12
Prima si sbozza, poi si lavora di bulino. Lascia stare il pongo.
Venerdì 23 Agosto 2019, 17:05
e el ghe ga messo un anno e meso a acorserse. Tipo svejo.