Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 20:40
E' di S.Michele, veneto. La 626 non c'è più, ora c'è l'81. Il cinturone? C'è l'imbragatura, che non si mette se sei su un'impalcatura, a meno che se la stai montando.
Lunedì 23 Aprile 2018, 20:36
Essere umano!!
Sabato 21 Aprile 2018, 14:36
84-15=69, 27-15=12. Adesso ti tornano i conti? E' meglio così? Capire cosa si legge, mai?
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:55
Questo è autodidatta. Anche perchè mi sembra che D'Alema non abbia mai schiaffeggiato giornalisti o altro...
Venerdì 20 Aprile 2018, 01:01
C'è il rugby a 15, a 13, a 10, a 7, ognuno con la sua particolarità. Ah, quello a 7 (molto spettacolare) è sport olimpico, a Rio c'era. Sono tutti Rugby veri. Hai confermato la tua ignoranza in materia.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:38
Come si vede che non conosci il Rugby... (e ti firmi "freeveneto"...) Intanto quei giocatori non sono dilettanti (che dal tono che hai usato si vede un mal celato disprezzo), giocando in Eccellenza sono professionisti. La Polizia municipale, comunque facendo il proprio dovere, con quella azione ha fatto una grandissima pubblicità gratuita al Torneo... Grazie
Martedì 17 Aprile 2018, 09:15
Quali sarebbero "quei luoghi"?
Martedì 17 Aprile 2018, 09:12
Anche i marziani sono sempre esistiti: li ho visti al cinema anch'io.
Martedì 17 Aprile 2018, 09:10
El xe de Cuncuardia. Ati'in purosangue... Contento?
Lunedì 16 Aprile 2018, 21:06
E magari ci si autoopera, ovviamente prima ci si autoanestetizza...
Sabato 14 Aprile 2018, 21:37
Covvverton, te indovini sempre: nol xe veneto, el xe furlan, de Cividal. Parchè, se no te 'o sa, Cividal nol xe in Veneto, ma in Friul...
Sabato 14 Aprile 2018, 19:09
Basta informarsi...
Sabato 14 Aprile 2018, 19:02
Perchè, gli italici sono astemi?
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:31
El xe de Mira: Porte, Taio o Vecia no fa diferensa. Sodisfato?
Martedì 3 Aprile 2018, 12:24
Veramente al tempo di Gesù non esisteva il cattolicesimo, anzi non esisteva neanche il cristianesimo. Erano tutti di religione ebraica.
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:18
Vogliamo parlare di Lutero? di Calvino? di Savonarola? Vogliamo parlarte degli "eretici" arsi vivi, decapitati, impiccati? Almeno 700 dalla chiesa cattolica, la "nostra". E' meglio non parlare di tradizioni, la Religione è tutt'altro.
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:28
Vogliamo parlare di Galileo?
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:18
Hai dimenticato il "seme giacobino", che con il "papista" è un ossimoro grande come una casa
Martedì 27 Marzo 2018, 15:57
Comico, almeno informati: Leali l'ha ri-cantata. La canzone in Italia è diventata famosa nel 1959 (Don Marino Barreto Junior), prima da Taioli nel 1950 (Angeli neri). L'originale è "Angelitos negros" ed è messicano (1948). Solo che in spagnolo "nero" si dice "negro", che in italiano è dispregiativo.
Martedì 27 Marzo 2018, 15:08
Quando nel 1942 la polizia francese radunava gli ebrei nel Vélodrome d'Hiver per consegnarli alle SS, nella polizia non c'erano musulmani... Quindi nella Francia esisteva, e purtroppo esiste ancora, l'antisemitismo. Non dico studiare la Storia prima di postare, ma almeno leggerla.
Martedì 27 Marzo 2018, 13:03
Nei campi di sterminio erano tutti "ariani". Lascia stare le altre divisioni: le SS diventarono poi come la Legione Straniera francese.
Martedì 27 Marzo 2018, 11:10
Sì, sì, anche nell'ultima guerra le SS, che portavano gli ebrei nei campi di steminio, erano tutte musulmane...
Lunedì 26 Marzo 2018, 17:49
Se lor signori avessero l'accortezza di leggere l'articolo, oltre al titolo, avrebbero appreso che non si parla della presunta prostiuzione minorile, ma di "reati di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza", che sono tutt'altro. In parole povere se uno paga un testimone perchè affermi che non ha commesso un particolare reato, commette il reato di corruzione in atti giudiziari, mentre il testimone quello di falsa testimonianza. Il processo di cui si parla riguarda questi reati, e non altro.
Lunedì 26 Marzo 2018, 13:42
Beh, nessuno è perfetto...
Sabato 24 Marzo 2018, 19:54
Eh sai, l'Università di Tirana aveva già chiuso le iscrizioni...
Sabato 24 Marzo 2018, 19:38
Parchè, dae to parti tuti onesti? Xe meio che no te disi altro.
Sabato 24 Marzo 2018, 16:18
Qualcuno, di solito dice:"scommessa vinta". Ma qui non lo vedo. Non sarà mica uno dei "Magnifici sette"?
Sabato 24 Marzo 2018, 16:12
Ops, nessuno che raccoglie le scommesse? Dove siete andati? Già in ferie?
Sabato 24 Marzo 2018, 16:00
Adesso vedremo all'opera Giggino e/o Matteo Felpa ...