Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:23
cioè a Firenze...
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:45
si, ma anche persa, per via del vicentino
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:42
e del visentin no te disi niente?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:03
Ah, beh, se hai visto in TV...
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:05
Il filmato è già perfettamente visibile nell'articolo. Anche lìospedale è perfettamente individuabile da chi lo conosce. Non credo che i giornalisti, per ovvi motivi, si inventino faccende del genere.
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:32
Perchè: fa gli sconti sulle bustarelle rispetto alle altre? P.S.- Complimenti per il nuovo vocabolo "americano" che hai testè imparato...
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:09
"È ancora in isolamento e la prognosi è riservata. Il mestrino che due giorni fa è arrivato con l'automobile fino ai piedi del ponte di Calatrava. Nemmeno i parenti possono avvicinarsi, i medici che lo stanno curando hanno disposto un periodo di osservazione di 48/72 ore, in attesa che gli esami dicano quale virus lo ha colpito in grado di provocargli la febbre cerebrale che lo ha ottenebrato." E' scritto chiaro all'inizio dell'articolo. Ma sapete leggere? A questo punto ho i miei dubbi. Ah, dimenticavo: nel cartaceo (o nell'edizione digitale - a pagamento) c'è l'articolo completo. Così, per promemoria... Quindi, la situazione clinica dell'automobilista non è proprio una "barzelletta", o tutti gli esperti in medicina che sanno come VERAMENTE sta il paziente sono qui a postare? Poi il problema della sorveglianza a Piazzale Roma è un altro discorso...
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:30
Lei ha visto la cartella clinica per essere così sicuro? Se no, limiti i suoi commenti, per favore. Grazie. Altrimenti comincio a sospettare che la malattia sia partita dalle montagne bellunesi.
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:42
Eh, qui non è conveniente scommettere...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:48
E' qui che si scommette?
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:02
Due anni fa un mestrino purosangue ha fatto la stessa cosa. Come vedi non è vero che "questi sono lavori che gli italiani non vogliono più fare"
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:25
Riccardo Torta é marocchino o mestrino? Meraviglie della cultura nostrana?
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:07
ma, all'interno degli alberghi, è vietato fumare...
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:41
Ecco, bravo: aspetti di sentire cosa dicono i periti , poi, eventualmente, commenti. Farà sicuramente una migliore figura.
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:38
E se è il partito a "cambiare casacca"?
Sabato 30 Dicembre 2017, 11:03
Covvverton, se lei ha visto tutto vada di corsa a testimoniare, sarà molto utile per le obbligatorie indagini. Se non ha visto niente, e non è esperto di infortunistica stradale, la invito a risparmiarci i suoi "discorsi". Grazie.
Martedì 26 Dicembre 2017, 21:46
Si tratta di un caso accaduto in Irlanda, non in Italia
Giovedì 21 Dicembre 2017, 12:30
Verifica se quello che ho scritto non corrisponde al vero, è così facile: io ci ho messo 30 secondi più o meno...
Giovedì 21 Dicembre 2017, 10:27
Vabbè, allora cambiamo tutte le leggi ogni volta che cambia la maggioranza?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 16:58
Prima di sparare a zero sul giudice, leggetevi la sentenza della Cassazione, sez. III, 17 maggio 2012 n. 18927. Si richiama alla Legge 53/2003 dell'allora ministro Moratti del governo Berlusconi, con pena massima di € 30, ridotti a € 10 pagando subito.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:46
Hai colpito nel segno: questi qua, altrimenti, come passerebbero le giornate se non potessero vom,itare veleno?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:47
Hai perfettamente ragione... e la Sardegna è più o meno come il Veneto, per quanto riguarda i "visitatori", altro che "razza Piave"
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:52
si è laureato all'Università di Cagliari
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:03
guardi che con ogni probabilità il medico è di origine sarda...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:35
Non è questo il caso, ma le sanguisughe vengono tutt'ora usate per curare numerose patologie: prima di scrivere ...zzate si informi.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:07
ma la legge l'hai letta? e se l'hai letta, l'hai capita?
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:46
Chiedetelo a Nordio, noto comunista...