Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 15:54
Semplicemente, un ministro degno di questa carica non deve mettere alla gogna nessuno. Altrimenti cambia mestiere...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:17
Credo sia stato reciproco...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:25
Parli per esperienza diretta?
Martedì 16 Luglio 2019, 18:37
Ovviamente lei provvederà immantinente a versare l'obolo per la festa, giusto? O invece cambierà nick, da Amburgo ad Edinburgo (Scozia, scozzesi, con le loro note parsimoniose qualità)
Martedì 16 Luglio 2019, 11:57
Questo non toglie che le parole di trump siano razziste, indipendentemente da "quello che pensa una consistente parte del paese". Se ti riferisci agli USA sei molto disinformato.
Lunedì 15 Luglio 2019, 19:55
Complimenti, l'igiene prima di tutto...
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:22
Guarda che i serpenti sono sordi. Non è il rumeore che li fa allontanare.
Sabato 13 Luglio 2019, 20:34
Quindi, per esempio, Picasso non avrebbe mai dovuto dipingere Guernica, secondo lei...
Sabato 13 Luglio 2019, 16:22
Glielo deve dire almeno 49 milioni di volte (forse altre 65 milioni di volte, ma questa non è certa, ancora)
Sabato 13 Luglio 2019, 16:16
Ma se lei non sa neanche chi era Antigone...
Sabato 13 Luglio 2019, 15:45
Hai perfettamente ragione, ma la questione dell'autonomia c'entra come i cavoli a merenda. Quindi "il Vice Presidente del Consiglio l'On. Luigi Di Maio e tutto il M5S", come al solito, preferiscono non decidere, non sapendo, come al solito, che pesci pigliare.
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:34
E i Borgia, l'Inquisizione, i massacri in Sudamerica, se è per quello? kyfra ha tirato in ballo un fatto specifico, non di secoli fa, con accuse precise, quindi per quel fatto o ha gli elementi per provare quanto ha affermato (e allora deve andare subito a denunciare), oppure è meglio che lasci stare le ombre (di tocai) e vada a dormire, che fa meno danni...
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:50
Se lei è così informato, se lei sa tutte queste cose, perchè non lo va a dire alla polizia, ai carabinieri, ai gendarmi vaticani, all'interpol, all'FBI, alla CIA, alla D'Urso? Altrimenti lei è un quaquaraqua...
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:59
Multarin, di Marano DOC
Martedì 9 Luglio 2019, 18:27
Pensa che sei stato accolto anche tu...
Martedì 9 Luglio 2019, 18:18
Tosi di che partito era?
Lunedì 8 Luglio 2019, 09:27
Ma valgono di più le dichiarazioni di qualche politico, o i dati del MInistero? A proposito, chi è il ministro?
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:54
Esperta ittiologa?
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:31
@gazzettino53414 - Veramente i dati sono del Ministero degli Interni. E chi è il Ministro degli Interni? Su, dai, un piccolo sforzo, dai che lo sa...
Martedì 2 Luglio 2019, 09:39
Bravo, così ha perso il doppio di tempo. A me la notizia è risultata più che interessante, conoscendo l'ambiente rugbistico e maori
Sabato 29 Giugno 2019, 18:28
Chi lo dice, tu? ah ah ah ah ah
Sabato 29 Giugno 2019, 18:28
Eh, il felpetta è un vero giurista...
Sabato 29 Giugno 2019, 18:24
E allora perchè l'hai letta e poi commentata?
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:49
Guarda che chi è allergico alla frutta con guscio rischia la morte. Altro che dissenteria.
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:23
Sicuro che, se lei è stato vaccinato per qualcosa, gli effetti collaterali sono moooolto evidenti. So long.
Venerdì 28 Giugno 2019, 10:25
Si parlerà anche della Terra piatta?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:13
Con 49 milioni di euro quanti chilometri di barriera si fanno?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:29
Boccalona, porti le cifre, comprese le conseguenze (cure, conseguenze, costi sociali - specialmente in caso di morte -, ecc.). Il vaiolo è scomparso dalla faccia della Terra, la polio ormai è rarissima. Si levi il salame dagli occhi e se lo mangi. Buon appetito!!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:45
Boccalona sarà lei. Visto che parla di business: costa di più una cura per guarire (o cercare di guarire) da una malattia oppure un vaccino che la previene? Nei costi deve mettere anche le conseguenze della malattia (p.e. si ricorda di chi aveva i postumi della polio? alcuni erano costretti a "vivere" nel polmone d'acciaio)