Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:31
Ma tu lo conosci quel "canaletto"?
Sabato 20 Aprile 2019, 15:57
Comunque faccia i nomi, grazie.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:56
Me la sto facendo sotto...
Sabato 20 Aprile 2019, 15:44
E' un semplice refuso: la B è vicina alla N nella tastiera.
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:34
Faccia i nomi di questi "maggiori costituzionalisti esteri", per cortesia, ci renda edotti. Grazie.
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:49
Su dai, non prendertela. Bevici sopra. Un bel bicchiere di olio di ricino e non ci pensi più. Così, per nostalgia.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:18
Non è obbligato a leggerli. Si vede che interessano anche a lei "questi racconti pruriginosi". Vero?
Martedì 16 Aprile 2019, 19:48
Le fonti, per cortesia, le fonti.
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:06
Anche la "semplice" aspirina PUO' provocare disturbi anche gravi (ma non credo che lei, se ne ha bisogno, non la prenda...). Guardi invece cosa sta succedendo in Madagascar con l'"innocuo" morbillo (solo il 58% della popolazione è vaccinato).
Sabato 13 Aprile 2019, 10:33
Non c'è più quel pericolo da quasi sessant'anni, e solo negli USA ed in maniera limitata. Smetta di ridere e smetta lei di informarsi dal mago Otelma e da Wanna Marchi. Credo che l'AIRC si un "momentino" più informata delle sue fonti. Anzi, le sarò grato se mi dà le sue fonti (il link), cercando di essere più preciso.
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:16
Si informi meglio, non su Topolino. Veda qui: https://www.airc.it/cancro/informazioni-tumori/corretta-informazione/vaccini-possono-provocare-cancro
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:20
Eh, ma se sono no vax non lo fanno....
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:15
"edificio costruito fra gli anni Cinquanta e Sessanta" è scritto nell'articolo. Forse gli Asburgo erano di qualche decennio prima. Basta leggere prima di commentare...
Martedì 9 Aprile 2019, 17:14
Il nome l'ha fatto il sindaco.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:19
Ovviamente lei sarà il primo a pagare le rette per gli italiani, vero? Su, dai, dia l'esempio...
Sabato 6 Aprile 2019, 17:17
Spiegaci: come sono le facce lombarde? E quelle dei ciarniei?
Sabato 6 Aprile 2019, 17:09
Prova ad immaginare (anche se adesso sono ex)...
Sabato 6 Aprile 2019, 17:00
Eh Covvverton, nulla ti sfugge. Se non ci fossi tu ad aprirci gli occhi...
Martedì 2 Aprile 2019, 20:38
Si tratta del "sostituto procuratore generale", non del giudice. La sentenza non è stata ancora emessa. Un minimo di conoscenza delle procedure processuali prima di commentare, mai?
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:28
E infatti cambiano le auto...
Sabato 30 Marzo 2019, 21:13
Una capovolta?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:26
Ma lei crede ancora a quello che dice Di Maio?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:05
Ma lei crede ancora a quello che dice la TV?
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:26
I croissant devono essere senza marmellata
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:47
Infatti, qui si può chiudere il botteghino delle scommesse: tutti latitanti.
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:46
Veramente Pordenone è in Friuli...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:47
Ovviamente lei intendeva Bolzano Vicentino, vero? Peccato: la colf è di Schio, il complice è di Thiene.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:45
Ovviamente lei intendeva Bolzano Vicentino, vero? Peccato: la colf è di Schio, il complice è di Thiene.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:26
Covvverton, prima de scriver monae (come el to solito) infòrmate. Te eviti brute figure.