Fiocco Nero

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Agosto 2017, 19:05
Riprovo: questa si che è SATIRA bella, profonda, intelligente, arguta, complimenti!!!!!!!!!
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:56
...,si dice pentito e chiede perdono. Non è possibile, questa è una prerogativa cristiana, vuoi vedere che l'Islam si sta annacquando.
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:40
Non infierire.
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:36
Forse 5, ahahahahah
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:34
E' certo, ma la dignità e il decoro devono avere soddisfazione, attendiamo sapremo riprenderci ciò che ci appartiene come minimo il soddisfare l'arsura della gola con una caraffa di fresca giustizia, quella attinta dal pozzo incontaminato.
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:23
Adesso i centri sociali protesteranno.., scritte appariranno " Ernst-Volker libero", Ernst-Volker libero", Ernst-Volker libero".
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:09
Alle feste dell'Unità non servono, non ci va più nessuno.
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:03
Pur essendo di sesso diverso qualche punto debole devono pur averlo...?
Venerdì 25 Agosto 2017, 13:11
Bel papparotto da scompisciarsi dal ridere, certo che la chiesa ha una paura infernale ad affermare materialmente il suo credo (se giusto), al contrario si accampampano le più strampalate giustificazioni, io povero qualunquista per le mie idee sarei disposto a combattere per confrontarmi, ma si sa che chi non se la sente dimostra la debolezza delle sue credenze e dei suoi ideali..., eh ci vuole coraggio chiamarsi Fra Cristoforo molto più facile Don Abbondio, ahahhahahahah un potere vuoto di cartapesta, si aspetta il commento dell'impicciona la Perpetua di Montecitorio?
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:58
Perfettamente d'accordo.
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:39
Dove è stato scritto che sono dichiarazioni di odio...., Gente che ha perso l'umanita'..., siete il marcio del mondo..., mio caro l'odio per chi ha una mente fine lo scopre dietro le parole di un coccodrillo, dietro le parole d'amore da lui pronunciate, costruire un'iperbole al tuo concetto ideale porta alla sottomissione e all'alienamento e come deriva parola tua all'innientamento, la conferma sta tutta in questi ultimi 30 anni, io accuso la tua cultura di prossimo genocidio, tanto agognata da uno stato parassita che vedendosi smascherato trascina con sè uomini incolpevoli, questo è l'odio perpetrato da secoli, devo essere più chiaro?
Venerdì 25 Agosto 2017, 07:43
L' Italia delle baracche. l'Italia dei barconi, l'Italia dei fenomeni da baraccone, 1°, 2°, 3° carica italiana con sostegno del parassita tutto amore senza distinzione di età
Giovedì 24 Agosto 2017, 20:08
Non serve a citarti l'otordossia ti distingue, sei un bravo credente, fai riposare il ditino il tuo Dio non ti abbandonerà fino che ci credi, saresti stato un buon allievo di Torquemada.
Giovedì 24 Agosto 2017, 18:13
Mah, non voglio essere irriverente, ma per certuni conta di più andare in Africa con spirito missionario, ecco dove sta la differenza, mi associo al tuo pensiero. Disquisire non serve ma talvolta fare paragoni lo trovo salutare il potere gioca con la psicologia delle masse per controllare, indicare, incanalare le menti anche standone zitto.
Giovedì 24 Agosto 2017, 17:33
Mi hai commosso, ma non sento il bisogno ne cerco che qualcuno abbia pietà di me ne compassione. Vedi io amo come odio senza l'uno non c'è l'altro e io non sono un handicappato se con la tua spiritualità pensi di intimorirmi sbagli di grosso, la tua strada l'ho già percorsa e mi a molto deluso non vivo di sogni indotti.
Giovedì 24 Agosto 2017, 17:09
Cari siciliani avete una regione a statuto speciale voluta dagli americani, e nonostante questo siete presi a pesci in faccia dai vostri politici siete proprio presi male ma che ci fate attaccati all'italia ormai di risorse non ce ne sono più io se fossi in voi farei un califfato.
Giovedì 24 Agosto 2017, 17:03
Un uomo con gli attributi, eppure da fastidio a molti cioè quelli che non ce l'hanno. Americani ascoltatelo lui non vi odia, se vi lasciate andare siete morti farete la fine dell'Italia.
Giovedì 24 Agosto 2017, 16:21
Commento condivisibile, come quello che ho fatto io pochi giorni or sono..., sai quale è la cosa più sporca: il vanto,...io c'ero, ci si sente importanti. Potrebbe essere una spiegazione, ma nel suo insieme trovo insignificante tale testimonianza, è la passività la cosa che più mi preoccupa! Tutto è demandato, delegato, fuori casa si fluttua come ebeti incoscienti soddisfatti della propria miseria.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:45
E' morta, tutti dobbiamo morire, cosa vogliamo? Farla santa perchè è andata in Africa. Qui si rasenta il ridicolo e sotto c'è lo zampino della cultura cattolica esso è fin troppo evidente. Scelte personali, non per questo condivisibili, personalmente me ne sbatto di questo altruismo, mi da fastidio sotto c'è qualcosa di ipocrita e senso di colpa che non provo
Giovedì 24 Agosto 2017, 14:51
Ma quali profughi, quali emigranti, quali richiedenti asilo, la vogliamo finire di giocare con le parole? Quando questa repubblica democratica sparirà spariranno anche lor signori, per il momento attenetevi a definire questi soggetti col termine più esatto e confacente, che tutti lo dicono ma non lo scrivono, perchè in questo paese di baracche, un numeroso schieramento di bravi o marmaglia costringe democraticamente (termine schifoso) a subire dictat e angherie immeritevoli, avrei espresso il mio pensiero completandolo liberamente, ma mi è vietato. Antifascisti, il fascismo era rose e fiori al vostro confronto.
Martedì 22 Agosto 2017, 20:17
E' vero sta ai genitori fare i genitori e alla scuola formare il cittadino responsabile in aggiunta all'educazione famigliare, ma questa è un'altra cosa che non appartiene a questo disgraziato Paese, ora i giovani figli portano avanti le cretinate dei loro genitori esasperando la già claudicante famiglia italiana, non faccio di tutta un'erba un fascio, ma per la maggior parte..., è quello che vedo ogni giorno, uno su dieci si salva, forse meno, le lacrime devono ancora arrivare ma non le mie, resto indifferente davanti all'ignoranza, lascio ai preti la compassione e il falso dolore.
Martedì 22 Agosto 2017, 18:33
Come avevo precedente commentato sul parcheggiatore di Roma trovo conferma nella mia analisi. Andatevene fieri di appartenere ad una specie tanto evoluta quanto vuota, guardate lo spettacolo..., ma potrebbe capitare a voi, non ne siete esenti, ma che lo dico a fare chi se ne frega, a me sta bene cavoli delle vostre generazioni di certo non piangerò.
Martedì 22 Agosto 2017, 18:11
Trollalero trollalà, ma quanti trol-lanti.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:55
NON C'E' LAVORO, e dì la verità Medusa, alla scuola ci devi ritornare te che noi siamo imparati come dicono certuni, non siamo mica come quelli di sinistra che si bevono tutte le panzane.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:37
Eh chissà cosa frulla per la mente alla bella Serracchiani, ...i sogni son desideri, recitava una vecchia canzone.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:32
Colpito il bersaglio, adesso aspettiamo perchè prima devono riflettere e poi commentano con le solite carabattole.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:25
Ma non lo sa che sono votati al martirio per soddisfare Allah che gli ha promesso il paradiso. Proprio come i cattolici che per il loro Dio sono disposti a morire e diventare santi. Solo che adesso penso non ne sia rimasto nessuno neanche a cercarlo col lanternino.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:18
Ma non lo sai che sono votati al martirio, e il loro sogno è morire per Allah, proprio come i cattolici per il loro Dio
Martedì 22 Agosto 2017, 17:04
I veci ga sempre da insegnar imparè da iori, un manego de pico con un pochi de stropei vien fora 'na bea scoa.
Martedì 22 Agosto 2017, 16:30
A tutto il governo e.p.c. vaticano, avete visto come siamo presi o ridotti? Bene ricordatevi che la mostra del cinema fu voluta da Mussolini e dal Fascio, ma credevate che quella volta ci fosse bisogno dei tiratori scelti? Meditate, meditate, prima di aprire la bocca le parole potrebbero sbagliare strada.