philadelphia

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Marzo 2018, 13:14
GRANDISSIMO atleta e uomo umile e giusto. L'ho conosciuto personalmente in più occasioni e ho sempre trovato una persona semplice, lavoratore infaticabile e con una gran passione per la bici. Bravo Vincenzo, te lo meriti. Vittoria epica che rende ancora più straordinaria la tua carriera!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:30
Siete dei poveracci. Ignoranti senza rispetto. Ridicoli fancazzisti. Vergognatevi. E quando li beccate mettete i nomi.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 21:59
Mi piacerebbe conoscere di persona tutti questi geni che commentano gli episodi che accadono agli altri. Non penso però di potermelo permettere perché da quello che scrivete per ogni situazione credo che siate di un livello troppo evoluto per poter avere diritto di parlarvi. Di fronte alla vostra infallibilità sarete o miliardari o persone che si prodigano con le loro immense doti in atti continui di solidarietà. O forse no?
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:35
Bravissimi. Complimenti
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:12
Parliamoci chiaro Stefano ha detto quello che pensano tutti. I bambini è giusto che si divertano, che siano allegri, che portino gioia, ci mancherebbe. Diverso è quando si comportano in luoghi pubblici in modo assolutamente maleducato. Mi è capitato spesso di vedere genitori che non si pongono minimamente il problema che i loro figli disturbino e se ti permetti di dire qualcosa ti rispondono anche male. Il bambino maleducato ha dei genitori maleducati quindi il proprietario del ristorante ha fatto bene perché non se ne può più di essere ostaggio di genitori arroganti che pensano gli sia tutto dovuto perché pagano (questo anche a scuola, nello sport e in qualunque tipo di situazione). Basta!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:51
Bravi ragazzi! Ì genitori devono esserne orgogliosi. Tutto il resto dei discorsi è noia
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:20
Complimenti!
Giovedì 3 Agosto 2017, 15:10
Mi dispiace per questo piccolo angelo che è andato troppo presto in cielo. Un abbraccio forte alla famiglia.