Alvin53
30 Dicembre 1953

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:13
In questo momento di degenerazione di valori morali e sociali, 5 anni di daspo da tutte le manifestazioni e ritrovi pubblici su tutto il territorio italiano. Sicuramente ci penseranno bene prima di mettere in atto questi comportamenti.
Domenica 30 Giugno 2019, 21:50
Francia-Germania?
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:43
Appunto... basta buttarsi in acqua e ti vengono a prendere oppure sei onorato della cittadinanza! Ma il popolo Italiano quando mai ha avuto tutto questo rispetto?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 21:59
A quando le pari opportunità... omicidio non fa clamore?
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:50
Rendere pubblico l'elenco dei beneficiari di questa disastrosa manovra. Considerato che le risorse vengono estorte ai pensionati, a chi versa regolarmente le tasse mi sembra onesto conoscere chi potrebbe abusarne.
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:12
Statale senza problemi economici. Dopo oltre 40 anni di lavoro, ho lasciato nelle casse dello Stato oltre 53% di liquidazione e non ne vado fiero! Avrei preferito fossero devoluti a famiglie in difficoltà.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 18:54
Nelle disgrazie non esistono colori ma solo solidarietà che deve accomunare un popolo a risorgere. Tutto il resto non porta a nulla!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:44
E questi sarebbero i richiedenti asilo che gravano sulla nostra libertà a nostre spese?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:54
Bravi!!! Intuizione e tempismo perfetti! Chapeau alle forze dell'ordine che in tempo "0" hanno risolto il caso e arrestato questi personaggi che quotidianamente portano alla rovina il nostro Paese!
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:51
Tutto questo...e altro, lo dobbiamo a chi ha fortemente deciso di accogliere e mantenere personaggi di questo tipo! Bravi...! Il peggio ha ancora ad avvenire!
Lunedì 30 Luglio 2018, 23:31
Questa gentaglia va allontanata non solo da Venezia ma dal suolo italiano, la condanna espiata nel paese di appartenenza. Finiamola con queste commedie...eurodeputati svegliatevi!!!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 12:43
L'applicazione in legge dei sacchetti biodegradabili giustifica il degrado ambientale che ne segue. Lo scontrino delle bilance, in carta termica e quindi non riciclabile, non può essere incollato al sacchetto in ogni caso deve essere rimosso e smaltito a parte. I legislatori ci hanno pensato?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:28
Non sarà etico ma vera tragedia, sarebbe stato che il colpo andava a segno a scapito della famiglia colpita. Indagare oltre è solo tempo perso.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:52
Purtroppo la carità di oggi è truffaldina. Basti vedere cosa succede ogni giorno all'estero dei supermercati, centri commerciali, nelle strade, alle porte di casa...Non alimentiamo questa pessima abitudine di persone che se la ridono alle nostre spalle! I più indifesi e vulnerabili sono sopratutto le persone anziane! Modificare immediatamente le leggi in materia!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:46
Bravi! Altro si può dire alle Forze dell'Ordine che operano sul territorio nazionale, sempre presenti a sconfiggere contraffazioni e crimini dell'est Europa. Il Popolo italiano vi affianca!
Sabato 4 Novembre 2017, 19:12
Vergogna! Questi costumi non appartengono al popolo friulano! Episodi del genere sono sempre più frequenti. 2 anni a pulire cessi e fossati stradali, degni alla pari di odiosi comportamenti e vergognose esibizioni! Solo così ci riapproprieremo della nostra cultura.
Sabato 4 Novembre 2017, 08:29
Massima solidarietà per Onichini! Se le leggi attuali non riescono a fermare questo continuo stillicidio della nostra cultura e serenità familiare e sociale, devono essere inasprite immediatamente! Il popolo Italiano non ne può più!
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:49
Ogni valore per le Persone ormai è perso! Vergogna a chi emette queste sentenze che non fanno parte del nostro Paese e della nostra cultura! Questa si chiama integrazione?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:54
Stamattina, sul Corso del Sole prima delle 10 ne ho contati almeno 7 scesi da un pullman di linea!