enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:14
Bene,bravo Zaia non firmi.....non dovete ottenere un bel niente boccaloni.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:46
I legaioli fanno proseliti.......
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:45
Ahahahahahah cari veneti legaioli baucchi pensionati resterete a bocca asciutta per l'ennesima volta......continuate a votarli,mi raccomando.Ridicoli.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:50
Non si diventa produttivi dalla mattina alla sera e con queste politiche scellerate autonomiste-egoistiche fatte in fretta e furia come i ladri....cca nisciuno e fesso.
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:04
Sogna giacobino sogna.....
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:59
Quelli nervosetti siete voi......
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:57
Ci sono solo interessi di pochi,gli amici degli amici,il popolino veneto di boccaloni avranno le briciole.....
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:30
Si vada in Parlamento.Tutta questa fretta mi fa molto dubitare sull'onestà di chi propone queste scelleratezze.Ci si mette a tavolino con calma e si discute.Solo i ladri vanno di fretta dopo aver svuotato la cassa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:40
Giusto,si vada in Parlamento.Tutta questa fretta mi fa molto dubitare sull'onestà di chi propone queste scelleratezze.Ci si mette a tavolino con calma e si discute.Solo i ladri vanno di fretta dopo aver svuotato la cassa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:49
Magari qualcuno che non voleva perdersi la partita in TV.....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:38
..........e restituiscici i 49 milioni (ndr).
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:06
Tanto non avrai nessun beneficio concreto,solo gli amici degli amici avranno le poltrone,le briciole resteranno a te.Io ho il posto statale.Stai calmino.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:01
Siete tutti come lui,inutile che lo insultate ora che è malato e indifeso....lo avete votato per decenni.....ipocriti traditori.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:53
Fermate questa porcata.....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:49
Ora la fase politica.............tradotto.......ora tante belle poltrone in più in regione veneto per gli amici degli amici e comuni cittadini ulteriormente tartassati.Contenti voi.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:31
Tutta questa buffonata si tradurrà in più poltrone a Venezia e più tasse per i veneti.....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:32
Legaioni......cosa aggiungere?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:52
Non firmare Luca,tanto i baucchi legaioni ti voteranno sempre e comunque.....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:26
Roma resisti!
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:00
Alla faccia della mancanza di omertà.....da 30 anni questi facevano i loro porci comodi.....
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:04
Ancora parla questo......beep beep
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:01
Attenzione,spesso sono molto anziane con problemi cognitivi....
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:56
Parlò il luminare......
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:50
"Imprenditore veneziano in manette"......enrico paesano tuo segna ciao ciao....
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:08
Come è triste Luca......poverino.
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:07
Tanto i turisti non caleranno.....e soldi,voi semplici cittadini, non ne vedrete lo stesso......amen