enricoterzo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:30
Meglio un Galan o uno Zonin......
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:43
Cominciamo già ad occuparci delle porcate fatte dai banchieri nordisti duri e puri a piede libero e conti a Panama tanto decantati dal pensionato al mare a fare i castelli di sabbia e calippo in bocca.....e i giovani,lavoratori,disoccupati etc.possono ancora aspettare.....Conte inizi male....prima il SUD!!!
Giovedì 24 Maggio 2018, 21:21
Malgrado la lega,malgrado!....Pure il Barcellona zeppo di campioni vince il campionato se lo alleni tu......
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:44
Ma finiscila......che se fosse per quelli (sempre più pochi per fortuna) come te,andavamo in giro per il mondo ancora con Berlusconi,Bossi,Brunetta e Galan......Apicella e le olgettine per contorno.
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:37
E il battesimo?
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:01
Mica ha la finezza istituzionale dell'allora ministro Bossi.....
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:55
La verità è che vi siete fatti spupazzare da tutti:franzosi,mangiakrauti,savoiardi......che figure.....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:15
Sei ironico?Spero.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 19:48
Enricosecondo ora porta rispetto al neo-presidente del consiglio,il pugliese Conte.Inchìnati.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:48
Certo che tra Cogne,Erba,Novi Ligure,Brambate,Garlasco,Perugia,giusto per citare i più famosi e recenti,bisogna avere proprio la faccia come il bronzo per per uscirsene con certe argomentazioni....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:29
Tranquillo ora nominano Brunetta,ma pure un Fonzie bis non sarebbe male......oppure vacci tu,TAA,FVG,COCO' E MIMI'......
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:04
Voglio vedere la lista dei ministri,soprattutto quello all'Economia.Se hanno fatto fuori Savona,prepariamoci al prossimo governo fantoccio a guida franco-tedesca.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:20
Il pensionato 002 in missione segreta "operazione fico d'india".......
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:31
però al sud è peggio.......tiè.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:28
Dateci Brunetta.........qui ci vuole un veneto......
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:28
Hai scordato i rettiliani.....
Martedì 22 Maggio 2018, 19:58
Sempre meglio di quei biscotti-gelato spacciati per cassatine siciliane in varie città del nord-est....da denuncia!
Martedì 22 Maggio 2018, 19:49
I primi a fare bancarotta.....
Martedì 22 Maggio 2018, 19:48
Due colleghi,un americano e un norvegese hanno confermato la presenza di Conte in USA.Evidentemente,hanno paura di questo governo anti-franco-tedesco.
Martedì 22 Maggio 2018, 19:23
Dal FQ riporto: Secondo l’agenzia Adnkronos c’è uno scambio di mail che proverebbe gli studi del professore alla New York University. Scambi che risalgono all’agosto 2014, perché anche in quell’anno il docente sarebbe partito alla volta di New York, pur omettendo l’informazione dal suo cv. Lo scambio di mail è con Mark Geistfeld, autorevole studioso della responsabilità civile della NYU School of Law. Durante il soggiorno del 2014, come si evince dalle mail, Conte incontrò e interagì con Geistfeld.INOLTRE:Non solo. Su Twitter un docente di Oslo, Mads Andenas, studioso di diritto contrattuale europeo già direttore del londinese British Institute of International and Comparative Law, difende a spada tratta il curriculum del collega italiano in corsa per Palazzo Chigi. “I professori studiano in biblioteca per tali soggiorni durante le vacanze estive, e non sono ‘staff’ o ‘students'”, scrive Andenas commentando il pezzo del New York Times che tanta rilevanza sta avendo in Italia. E in effetti è la modalità d’impiego dei docenti in università estere che nel mondo accademico visiting professor.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:30
Dì alla famigliola che quest'anno non vengo a fare il bagnino a Marghera.....
Martedì 22 Maggio 2018, 14:06
Ahahahahah sta dando i numeri il pensionato,avrà avuto un colpo di calore,l'ennesimo.In Puglia non mi risulta questo bollettino da guerra,solo nella tua testa bacata....ok,ok facciamo il venessiano Brunetta pdc,contento?Una garanzia.......salutami i molossi.
Martedì 22 Maggio 2018, 12:46
Civiltà padano-veneta.Prendersela con le bestiole....che uomini duri e puri......
Martedì 22 Maggio 2018, 12:19
A voi lasciamo le banche.....
Martedì 22 Maggio 2018, 12:14
Gli americani prendono così seriamente gli studi universitari che a lezione ci vanno armati fino ai denti,sì,sì,enricocò,vai a mare,va.....
Lunedì 21 Maggio 2018, 20:42
Mica sono tutti infallibili come te.......
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:09
Puma vs Leone di gomma da tastiera.Bella lotta.
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:06
Di sicuro non il nuovo governo m5s-lega......questa idea sciagurata era del belluscone prima e del fonzie dopo....