enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:44
E qualche povero illuso ignorante come i suoi elettori si affanna a chiudere i porti....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:51
Certo come no,il Cermis insegna.......
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:31
Sì sì questo veneto legaiolo sarà sicuramente un fisico nucleare.....la foto inganna.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:42
Gentaglia,con i soldi e potere,ma sempre gentaglia....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:40
Il prototipo di veneto legaiolo pensionato......ciao enrico.
Martedì 20 Agosto 2019, 21:31
Solo tu ci credi a sta panzana.......
Martedì 20 Agosto 2019, 16:54
I locali erano noti alle FFOO per risse e lesioni,non erano due seminaristi.Rischi del mestiere di bullo,prima o poi trovi chi ti mena.
Martedì 20 Agosto 2019, 16:49
Conte un UOMO,Salvino un QUAQUARAQUA'........votalo enrico ciao enrico
Martedì 20 Agosto 2019, 15:43
La lega tornerà al 5%.....come merita....le buffonate hanno le gambe corte.
Martedì 20 Agosto 2019, 15:41
Capirai le discoteche....posti per sfigati beoni impasticcati che non sanno intrattenere una conversazione....per me sarebbe una medaglia al merito.
Martedì 20 Agosto 2019, 15:35
Ma come?Ai test invalsi questo genio veneto doc non ha fatto furore?Enricchio2 che dice?
Martedì 20 Agosto 2019, 14:25
Il solito veneto che accoglie a braccia aperte i capitali mafiosi per riciclarli.W l'Itaglia.
Martedì 20 Agosto 2019, 12:53
Solo in Veneto certi loschi personaggi......e non è l'unico,leggansi commenti.
Martedì 20 Agosto 2019, 12:48
Questo dove lo rispediamo?
Martedì 20 Agosto 2019, 12:20
Zaia torna in vacanza e restaci.
Domenica 18 Agosto 2019, 18:34
In veneto l'immigrazione selvaggia è un business per tutti.....dall'imprenditore,all'affittuatario in nero,al controllore.Ipocriti avidi.
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:45
In queste occasioni ritrovo la fede.....bravo monsignor Gardin......et si omnes ego non
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:35
Tutte queste precisazioni quando muore un ariano padano non leggo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:30
Lodi.....ma i soliti complottari padani non dicevano che si vince sempre al sud?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:43
Sarà contento l'E2 noto simpatizzante di tale biscazziere......ciao enry ciao
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:35
Non ci ho capito nulla.
Martedì 13 Agosto 2019, 18:11
Ma ti rendi conto delle fregnacce che scrivi.....
Martedì 13 Agosto 2019, 13:59
Ho i conati di vomito.
Martedì 13 Agosto 2019, 13:47
Coppy il vero guaio è che gente come te va pure a votare.....
Martedì 13 Agosto 2019, 12:31
Saranno contenti coloro che l'hanno insultata per mesi.RIP
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:48
I rom rubano non picchiano......storia tutta da verificare.
Domenica 11 Agosto 2019, 13:15
Avrà bevuto caffè americano allungato.....
Domenica 11 Agosto 2019, 12:18
Mah,magari erano turisti.I rom sono pacifici.Io li frequento.Gente ospitale e da cui possiamo imparare molto.OPEN YOUR MIND.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:04
Tu i problemi in testa ce li hai....PS è Corinaldo.....se devi fare il professore cerca di essere almeno preciso.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:00
Bravo fioraio.