enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:45
Enricchio,i bavaresi non si lamentano di pagare di più per gli ex bolscevichi statalisti di Lipsia.Studia,studia.....
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:49
Parole da incorniciare.
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:38
Ahahahahahahahahah sì,sì con il deambulatore e la sacca del catetere......uhuhuhuhuhuhuhuhuh
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:57
Ahahahahaha eccellenza un paio di biglie.......
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:53
Lombardia e Veneto sono le prime MALGRADO la Lega...tontolo.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:14
Cominciamo a ricalcolare le retributive....poi vediamo quanto starnazzerai come un'oca.Attento al fegato....non vorremmo mica farci le fois venessian.....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:32
Fuffa solo per intimidire i boccaloni italioti.....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:29
Le tasse vanno PAGATE.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:02
Bene,chi dileggia il Meridione per 4 spicci buoni per comprare un kg di pane al giorno e 1 lt di latte per la zuppetta unico pasto quotidiano,rammento il vergognoso ennesimo condono ai ricchi padroni schiavisti moderni del Veneto.Do ut des.....i romani la sapevano lunga...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:19
Guarda che qui dentro parecchi finirebbero sotto il ponte di Bassano a furia di scommesse perse....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:30
Queste cose non accadono in Veneto.Sarà sicuramente un malinteso....
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:55
A casa mia si staranno sfregando le mani.....uhuhuhuhu.Tiè.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:26
Mai conosciuto un anarchico in vita mia......cherchez le legaiòle.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:09
VOGLIAMO IL RDC!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:03
"Però almeno si faceva capire,sempre meglio di una siculo-napoletana".....by E2 lo scienziato del nord-est.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:52
"Pena" troppo dura e, poi,potrebbe capitare a tutti noi,persone immacolate, di essere portati in caserma per accertamenti:pretendo massimo rispetto fino a prova contraria dai rappresentanti dello Stato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:36
Sul sito "divaniEdivani" by e2 il babypensionato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:31
Comincia ad andare avanti tu che io ti raggiungo.....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:30
Ce ne faremo una ragione......
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:08
Commovente la storia di E2.....
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:42
Ma piantala....
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:12
Purtroppo qui ha ragione,pratico ciclismo....ne ho viste di ogni,pure nei comuni dove ci sono le isole ecologiche.Io una soluzione ce l'avrei,ma mi censurerebbero,altro che sindaco.....
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:54
Evvai con il magna magna polenta generale...........yhaoooooooooooooooo
Martedì 9 Ottobre 2018, 20:37
Pure a Milano nel 1992 non si salvò nessuno.Ah,l'età,brutta bestia......
Martedì 9 Ottobre 2018, 20:36
IO HO VOTATO M5S e ne vado fiero.Era ora di porre un freno agli abusi di potere degli schiavisti moderni come lei.
Martedì 9 Ottobre 2018, 19:14
Tragedia causata dalla cupidigia dei soliti veneziani....e diciamola tutta.
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:22
Brutta piega....mi sa che bisogna cominciare a reimbarcarli,direzione Africa.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:11
Ahahahahahahah sei un mito!
Domenica 7 Ottobre 2018, 20:40
Fioraio,se volete organizziamo,carne o pesce,decidete voi,io riesco ad ospitare anche cento commensali per volta,casa mia è aperta a tutte le persone educate e per bene.E' invitato pure E2.
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:24
Quando non ti arriverà più la pensione vai da Matteuccio tuo a farti dare 2 euro per cappuccio e croissant...i tedeschi non sono montoni come i veneti....