enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:03
Ahahahahahaha voi veneti non valete un'unghia degli israeliani.A letto nonnetto....
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:01
Napoli è stata l'unica città italiana a scacciare i nazisti dalla città senza aiuto degli alleati.Non ci sottovalutare nonno.......noi non facciamo pagliacciate con i tanko di latta....quando usiamo la violenza,lo facciamo sul serio,la storia e la cronaca lo dimostrano.....
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:14
Ma il ministro degli interni dove è?A qualche sagra della polenta e salsiccia o a portare le arance ai suoi amici di partito in galera?
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:30
Tu stai delirando......
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:10
Vogliamo ricordare il venetissimo ariano razza piave 17enne pregiudicato che l'altro giorno ha buttato nel fosso 4 gattini?
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:38
Licenziatelo,uno così è pericoloso pure per i bambini......
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:59
Come il veneto d'altronde....l'alabama d'europa.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:14
Con il ddl lega mi attendo un susseguirsi impressionante di questi casi anche da noi,soprattutto nel veneto.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:02
Non toccatemi Baggio.....grande uomo e grande campione.
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:54
Fatelo governatore....farà meno danni dei predecessori.I mostri sono fuori......
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:04
Questo è il veneto:tessuto connettivo sociale azzerato.Una tristezza di regione dove ogni giorno accadono questi fatti degni del migliore Stephen King......manca solo IT il pagliaccio assassino,anche se di pagliacci è comunque pieno(ciao enrico).Non vedo l'ora di tornare nella mia bella Napoli......
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:49
Mai che s'innamorino di un metalmeccanico.....
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:45
Tutti hanno un prezzo.....quello dei veneti è pure basso.
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:07
La redde rationem è vicina!
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:43
E non finisce qui........(cit, Corrado)
Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:58
Sarà per la tipica omertà alla veneta:fatti i fatti tuoi e campi 100 anni.....
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:52
Vorrei vedere te,cuor di leoncino,a denunciare un camorrista....quella gente non scherza come voi padani legaioli alla Jhon Wayne tutte chiacchiere e zero fatti.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:28
Irriformabile nord-est......
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:49
Veneto sempre al primo posto.....e chi vi batte....ciao enrico.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:30
Grande Toscani.....
Martedì 14 Maggio 2019, 12:44
Hanno ragione.....e fa pure marcire i denti ( detto dall'autorevole the guardian......non quel giornalaccio del sun con le donnine nude)
Martedì 14 Maggio 2019, 12:10
Bravi compagni.......resistere resistere resistere
Martedì 14 Maggio 2019, 11:09
Solita fuffa legaiota pre-elettorale......
Lunedì 13 Maggio 2019, 21:36
Salvini invece un pozzo di scienza,come il suo maestro Bossi,detto il trota gigante....o magari Renzi il "bomba" o Berlusconi "il competente in materia di affari suoi e pregiudicato".
Lunedì 13 Maggio 2019, 21:02
Che circo che siete.......uhuhuhuhuuu
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:46
CGIA di Mestre......come chiedere all'oste se il vino è bono.....ma fammi il piacere va....
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:44
Fate un altro referendum...... che patetici che siete.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:13
Basta con queste risorse,intervenga Selfini......
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:10
Vai sul Fatto......è pure un maestro elementare.Questo non lo licenziamo come la professoressa di Torino?