enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:34
Quando morirò,niente chiacchiere,cassa,cremazione,dispersione delle ceneri.Grazie e buonanotte a tutti.
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:20
E il fanta-ministro degli interni te lo sei scordato?Per ora si è girato con la morosa le spiagge di mezza Italia.Quando comincia a lavorare?
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:16
La guerra non è un pranzo di gala,se poi la si fa fare ai veneti che si scolano pure gli sturalavandini,basterebbero 5 giorni per conquistarci.Facciamola fare ai giovani meridionali, gente abituata al sacrificio,alla lotta,alle condizioni di vita estreme....anche se il resto del Paese non lo meriterebbe affatto.Voi sapete solo truffare qualche vecchietto in banca e il fine settimana ciucciare fino a finire in coma etilico....le armi non sono cose per voi,vi fate male....accontentatevi dei tanko di cartone e di quei quattro 'mbriaconi che rifiutano l'alcoltest...almeno tenete alto il morale delle truppe.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:08
Queste affermazioni esternate da un legaiolo (bannato,tra l'altro dal sito di Salvini,pensa un po' il livello culturale-intellettivo del pensionato) suscitano compassione e tenerezza.Mollate i 49 milioni....stiamo ancora aspettando,non vi bastano i soldi che vi siete mangiati dal 1992 al 2011?
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:35
Ma sei tu quello nella foto?Mi dispiace per te.....coraggio.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:33
Gli americani ingurgitano pure l'olio per le macchine.....non me ne vanterei troppo.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:30
Indegna di un nord-est sedicente civile,please.Noi non facciamo sagre di paese a base di pennuti arrosto e pannocchie.....
Domenica 12 Agosto 2018, 20:54
Ahahahahahaha complimenti,ha riassunto in 5 righe l'essenza legaiola.Da incorniciare......
Domenica 12 Agosto 2018, 19:45
Sempre la solita lagna....ammetti semplicemente che il Veneto sta con le pezze come il resto del Paese,invece di elencare primati farlocchi.Ma chi ti crede più?!La colpa è dei tuoi amici di tessera che si sono mangiati tutto come cavallette d'Egitto.E la gente veneta onesta,laboriosa,seria, paga dazio......
Domenica 12 Agosto 2018, 19:16
Grazie per l'educata ed esaustiva risposta.Ovviamente la mia era solo una provocazione.Non me ne voglia.Buona serata.
Domenica 12 Agosto 2018, 19:10
Concordo pienamente....e aggiungo educazione sessuale e affettiva,primo soccorso,visite in reparti di traumatologia,SERT,etc.,seria interazione tra istituti tecnici e professionali e mondo del lavoro.....ma seriamente,non le solite buffonate all'italiana.Magari,insegnare a maneggiare correttamente una pistola ed un fucile,giusto per completezza.
Domenica 12 Agosto 2018, 18:50
Se c'è stata e c'è gente come i legaiuoli di vecchia e nuova generazione nella stanza dei bottoni,ci può andare pure il mio cane.....
Domenica 12 Agosto 2018, 18:45
Brava,brava,brava.RIP.Meglio che darli ai preti.....
Domenica 12 Agosto 2018, 18:32
TOSCANI ASSOLTO SUBITO
Domenica 12 Agosto 2018, 16:58
Infatti vedo ogni giorno tutti questi uomini dai 40 anni in su irreprensibili,ligi al dovere,cittadini modello,senza macchia e senza peccato,duri e puri,morigerati,senza vizi,onesti..........ahahahahahahaha
Domenica 12 Agosto 2018, 16:22
Genio veneto.......manco avesse scoperto la penicillina......ma per favore.Che poi nemmeno funziona ed è fastidioso.....
Domenica 12 Agosto 2018, 14:50
Un veneto nei paesi arabi prenderebbe l'ergastolo (se gli va bene)......
Domenica 12 Agosto 2018, 14:37
Stavolta concordo in pieno.Ogni tanto,se ti sforzi,qualcosa d'intelligente la dici pure tu.Bravo.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:27
Professore caro,poi accusa gli altri di scrivere commenti bislacchi.Ma cosa insegnava ai suoi studenti?Che un capotreno può impunemente mettere alla berlina la gente attraverso l'altoparlante solo perché appartiene ad un gruppo etnico?I rom e sinti onesti,che lavorano,come si saranno sentiti?Se il capotreno ravvisa che ci sono persone poco raccomandabili a bordo,chiama la polfer,non deve mettersi a fare l'Adrian Cronauer de noi artri....Poi non lamentatevi se a scuola alzano le mani......la violenza genera violenza.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:05
Tu e Patatania1 appartenete all'1% ovviamente.....
Domenica 12 Agosto 2018, 14:02
Calma,calma.Ci penseranno le squadracce legaiolo-padano-lombardo-venete-avvinazzate.Parola del Menestrello dell'Intern(et)....
Domenica 12 Agosto 2018, 13:44
Nord-est.....comunque i protagonisti saranno sicuramente veneti.....i friulani sono persone serie e ragionevoli.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:38
Un po' il concetto che hai tu di gente come Galan,Zonin e tutta la banda bassotti veneta......
Domenica 12 Agosto 2018, 13:27
Spegnete tutto e l'ultimo chiuda la porta......
Domenica 12 Agosto 2018, 13:25
Il veneto tipico......
Domenica 12 Agosto 2018, 12:57
Patetico lui,ma soprattutto chi lo vota e lo incensa....vada via dalla Puglia,è persona non gradita.Via,via.
Domenica 12 Agosto 2018, 02:49
Tipo l'indipendentista veneto 'mbriaco fracido che rifiuta l'alcol-test......roba che ancora stanno ridendo in mezzo mondo.....
Sabato 11 Agosto 2018, 14:42
Abbiamo avuto politici,governanti ed imprenditori arci-noti,italiani e non, che che si affidano a maghi e fattucchiere pure per chiedere quando devono andare al gabinetto.....ripeto,gente che ha/avuto in mani il destino di milioni di persone.....ma è più facile linciare la giovane insegnante.....vigliacchi.Ciao coppy.ciao.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:05
IL TRICOLORE BIANCO,ROSSO,VERDE,che è anche il TUO!Il resto è folklore da sagra paesana.......
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:12
E con ciò?Sono figli di un Dio minore?