Sfigato

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Novembre 2019, 08:40
Assurdo. Qui si mette in discussione la logica e la scienza. Questi signori sono peggio dei fanatici religiosi.
Martedì 10 Settembre 2019, 07:30
In uno stato civile come l'Iran li avrebbero frustati e messi ai lavori forzati.
Sabato 7 Settembre 2019, 09:28
Un governo è legittimo quando è votato e mi pare che in Italia non ci sia un governo votato da parecchi anni. Quindi non siamo in democrazia ma sotto una dittatura camuffata da mille sfaccettature accomodanti che puntano ai propri interessi e non a quelli dei cittadini.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:48
E fra qualche mese sarà di nuovo qui!
Sabato 16 Marzo 2019, 20:43
Ma scusate non c'è più libertà di opinione????? Come ci sono i pro LGBT ci sono i pro family! Qualè il problema????!?!?!? Siete solo dei razzisti! Questo è il nuovo razzismo! E tutti coloro che si accaniscono contro un pensiero diverso dal loro sono razzisti! Abbiamo un sacco di nuovo razzisti in Italia! Fate tutti schifo!
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:30
Risorse!
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:31
Grazie a tutti gli angeli custodi (volontari e non) che vegliano sui nostri paesi in questi momenti.
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:31
Grazie a tutti gli angeli custodi (volontari e non) che vegliano sui nostri paesi in questi momenti.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:09
A tutti i commentatori..... Siete da sganasciarsi dalle risate. 😂
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:52
Sindacati..... Resti di una vecchia Italia che va rifatta. Non tutelano nessuno se non loro stessi.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:17
Ma santa polenta! Il Natale è una festa cristiana! Si festeggia la nascita di Gesù! Se devo omettere di parlare di Gesù perché mai allora devo festeggiare! Ricordatevi tutti che il Natale è la festa della nascita del figlio di Dio, quindi se non ci credete è inutile che addobbate/festeggiate/ non lavorate il 25 ed il 26 dicembre/ fate recite/ fate auguri! Ipocriti! E guai a chi vuole rimuovere Gesù dalla sua festa. Ma soprattutto guai a chi offende il credo religioso di una persona ( mussulmana, cristiana o di qualunque altra fede) rendendo sterile le sue festività religiose.
Venerdì 16 Novembre 2018, 00:50
Ci volete tassare tutto! Controllare ogni cosa! Fra poco dovremo pagare il bollo per le piante in casa!
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:36
Verrà fuori che è colpa degli alieni!! Le lobby sono imponibili!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 20:45
Vogliamo le foto segnaletiche!!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 20:45
Tanto non gli fanno nulla!
Sabato 29 Settembre 2018, 21:58
Punizione esemplare da dare assolutamente! Siamo stufi del buonismo! Basta! E' ora di tirare fuori le palle italiani!!!
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:51
@laplice: e dove sta scritto?!? E chi l'ha detto!?! Una delle cose buone del sud italia é la sua ospitalitá sincera, conosciuta anche all'estremo nord!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:53
Subito pubblicare foto segnaletica nome e cognome! Così almeno il privato cittadino si può tutelare e questi signori resteranno marchiati a fuoco! La privacy i delinquenti non la meritano!
Domenica 12 Agosto 2018, 11:27
Sveia baucchi!
Venerdì 27 Luglio 2018, 09:07
Io non capisco.... Se uno è omosessuale mette già in conto alcune cose, idem per una persona eterosessuale. L'egoismo di chi è eterosessuale o omosessuale non può essere vomitato sulla vita di un bambino. L'omosessualità è una scelta consapevole e si spera responsabile! E come tutte le scelte comporta elementi favorevoli e sfavorevoli. Io, da una persona che fa una scelta così importante, mi aspetto maggiore consapevolezza, così purtroppo non è. Ficcatevi tutti in testa che si può essere etero o omo ma i veri etero ed i veri omo sono persone normali e di certo non vanno in giro a strillare ai 4 venti che gli piace fare sesso in un modo o nell'altro! I veri etero o omo sono consapevoli della loro scelta e vivono la loro vita con dignità accettando le conseguenze delle loro scelte. Tutti gli altri sono solo degli egoisti, delle persone false fino nel midollo. Buongiorno!
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:04
Globalizzazione!
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:02
Articolo senza capo ne coda..... Cosa voleva indicare? Il posto è senza dubbio suggestivo e per fortuna di difficile accesso. Per chiunque voglia recarvisi prego di cuore di non lasciare schifezze ed inciviltà in una delle poche valli incontaminate che ci restano.
Domenica 1 Luglio 2018, 19:22
Tanto nun le fanno niente! La nostra legge già non punisce gli autoctoni, figuriamoci i forestieri!!! Siamo ridicoli.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:23
Sequestro del mezzo?!? La nostra legge farlocca! Sequestro , multa e 2-3 gg di gattabuia! Questa potrebbe essere una soluzione minima accettabile.
Sabato 16 Giugno 2018, 08:07
Espulsione immediata dell'intera famiglia dai confini nazionali! Oggi vandalismo e domani..... Omicidi stradali.
Domenica 10 Giugno 2018, 22:10
Se uno è veramente omosessuale accetta anche il fatto di non poter procreare! In ogni caso esistono anche le adozioni! Qui è come quello che non vuole il lattosio e poi si mangia le patate cotte con il burro! Oppure il vegetariano che mangia il pesce! Ipocrisia ed egoismo puri!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:07
Continuo a ribadire.... Brava gente i pakistani venuti qui.
Giovedì 17 Maggio 2018, 21:12
Però! Brava gente sti pakistani in Italia. I primi titoli sono tutti per loro! Risorse! Risorse per lo stato
Sabato 5 Maggio 2018, 14:16
Le sanzioni servono a poco. Rimozione forzata e fermo giudiziario del mezzo per qualche giorno! Così allora si educa chi fa fatica a vivere civilmente.