razdegat

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:29
Uaaaahhh, il repubblichino che ha subito ogni sorta di sopruso dai fascisti...uaaaaahhhh da sbellicarsi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:23
Beh, passi la parola "fascismo dilagante", ma ergersi a "anticapitalisti" poi. Sarebbe comunque doveroso da parte di questi signori spiegare agli italiani quale tipo società si immaginano di creare. Presumo che la parola lavoro sul quale è fondato il primo articolo della nostra costituzione non sappiano neppure cosa sia. Patetici e ridicoli.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:03
Stringiamoci e andiamo in piazza....la famosa indipendenza della magistratura e la netta divisione fra potere politico e giudiziario.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:25
Se noi non valiamo un'unghia non oso immaginare cosa valete voi..anzi si immagino..uaaaahhhhhhhh
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:20
Conti i broccoli e fagiolini vari che sono nel suo giardino. Uaaahhhhhhhh
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:16
Co' ste facce da santarellini innocenti e buoni...gli manca solo la corona del santo rosario in mano. Avvocati poi, la disgrazia del nostro paese.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:13
E la fattura elettronica viene emessa in contemporanea giusto ? Cari preti è ora che paghiate anche voi le tasse. I tempi sono cambiati ed è da secoli che vi state arricchendo a dismisura. In realtà siete fra i primi grandi elusori. E' una realtà sotto gli occhi di tutti, fedeli e non fedeli. Ho la netta impressione che qualsiasi partito politico se incassasse tutte le vostre prebende saprebbe far di meglio per la povertà nel mondo. Altro che alzare il contatore in casa d'altri, pagate voi. Allergici a sta parola, nevvero ?
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:57
L'uomo più ricco del pianeta mai citato da Forbes. Si sperava in un cambio di rotta in tal senso. Mai avvenuta. Anzi.
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:01
Uaaaahhhhhhhh moralità rosso fuego..
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:58
Se, se,... e te pareva se il Pd non si metteva in mezzo a ergersi paladino della libertà di una povera professoressa discriminata. Patetici, e Lei prof.impari ad insegnare che è solo per questo che è pagata, non per fare politica nelle aule. Patetica anche la sua amarezza e la vita dedicata al prossimo...
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:52
Azz, c'è chi si rifiuta di lavorare di notte e chi di perfino di domenica. Magari gli offrono pure 7/800 euro al mese. Le menti poi se ne sono fuggite all'estero con tutto il lavoro che c'è qui in Italia. Introvabili poi i giovani laureati con esperienza. Ma dove andremo a finire ?
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:37
Neanche le pecore avessero il napalm in quel posto. Ma dai.
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:17
Con meno soldi al compagno ? No, no, stiamo scherzando ? Aumentiamo il canone rosso piuttosto.
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:14
Uaaaahhhh, il ministro dell'interno che non fa niente, uaaaahhh, 13 mesi contano più di 80 anni vostri, uaaahhhh. Ehm ha detto Bari dove trasformano l'olio dei semi in extravergine, uuaaahhh, spassosissima.
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:11
Giustizia sia, sempre, prima e dopo le elezioni, per tutti...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:32
Tutti meno te....., ti sei ambientato bene, e chi te smuove dal tuo Veneto? ...uaaaaahhhhhhh. Guarda che in Puglia cercano per lavoro se vuoi tornare chi trasforma l'olio extravergine in olio dei semi... uaaaahhhhh
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:14
Se molti avessero fatto un pò più di formica e un po' meno la cicala molte situazioni non si presenterebbero.. Inutile piangere tutti i sabati sul piatto del ristorante ..uaaahhhh E poi non avete voluto il modello americano ? Uaaahh rate per comprarti anche la carta igienica.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:34
Purtroppo è una constatazione; le forze messe in campo per contrastarla sono soverchianti in termini di uomini,tecnologia e anche coraggio. Sono le leggi da modificare e una giustizia che funziona solo politicamente e di parte, ma finchè arrestano pure i giudici....
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:29
...uaaaahhhh... avete seminato ? Eccolo il raccolto.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:25
Non ti preoccupare, fra poco arriverà il cardinal Krajewski a pagarti il biglietto.
Martedì 14 Maggio 2019, 17:17
Non sono mai intervenuto sui suoi commenti. Sulla vicenda dei 49 milioni, visto il suo post, la considero in totale malafede. Non credo Lei non sappia come effettivamente si sono svolti i fatti ed i due pesi e le due misure che la magistratura ha usato nei confronti della Lega e della Margherita in passato. Le riassumo sintetico anche per altri che si riempiono la bocca di ignoranza o di becera propaganda politica: 49 milioni corrispondono a 4 euro ad elettore che la legge sul finanziamento pubblico ai partiti consente e che sono stati incamerati legittimamente dalla Lega. 45 milioni circa sono stati impiegati fra spese personale, spese per la campagna elettorale ed altri costi regolarmente documentati alla magistratura. Il rimanente che è veramente residuale e di cui la magistratura non ha ancora riprodotto un emerito fico secco di quantificazione dei numeri sono stati sottratti dalla famiglia Bossi e dal signor Belsito, che li hanno investiti a titolo personale, in diamanti o altro. La magistratura ha condannato la Lega di ora (....) a restituire il tutto, anche i soldi regolarmente spesi e documentati 10 anni fa. L'opposta sentenza avuta dalla Margherita di alcuni anni fa in cui la magistratura ha giustamente considerato il tesoriere Lusi colpevole di aver sottratto 27 milioni di euro da rimborsi elettorali, ritenuto la Margherita parte lesa, arrestato il tesoriere confiscandogli i beni. Due pesi e due misure. Questa è la realtà incontrovertibile dei fatti e delle sentenze. FINE
Martedì 14 Maggio 2019, 16:49
Ma Lei dove vive ?
Martedì 14 Maggio 2019, 16:46
Lei fa parte non di un'altra generazione, ma di un'altra era, dal giurassico o giù di lì.
Martedì 14 Maggio 2019, 16:44
Ma agli scossoni che ricevono le loro cadrieghe occupate da arroganti nullafacenti sempre più traballanti, che diamine.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:21
Nemici del popolo. Firmato Piccolo Padre.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:18
Ci sta ricordando male...
Martedì 14 Maggio 2019, 15:06
...eccellenze del Sud...e te pareva. Uaaahhhhh
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:58
Si, tu. Fatti una domanda. Uahhhhhhh
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:55
Va beh, e chi risolve ? Ha un nome ? Altrimenti io e lei siamo perfettamente a conoscenza di come andrà a finire fra qualche anno o anche prima qui in Italia..
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:53
Uaaahhhh i salvagenti rossi in azione.