razdegat

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:22
Un bel casino, hai combinato, caro Matteo.
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:19
Non o capito il senso delle sue sottili argomentazioni.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:36
Che immenso e grossolano errore politico, Salvini.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:45
Come no, e con il resto che avanza un attico a Dubai.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:44
Che meraviglia. ... e le solite meraviglie...
Venerdì 9 Agosto 2019, 15:44
Scusi, ma Lei sa cos'è la politica ?
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:29
Cuore.. Edmondo de Amicis
Venerdì 9 Agosto 2019, 09:23
Non mi interessa un fico secco se sono anziani, se sono giovani, se sono extracomunitari, se sono .. Dove sono i controlli prima della presentazione ? Chi li ha redatti ? Chi sono i responsabili ? Non nascondiamo la luna dietro al dito, per favore. Un po' di pubblica decenza.
Venerdì 9 Agosto 2019, 09:04
Immenso e grossolano sbaglio politico Salvini. Non me l'aspettavo. Apettiamoci i soliti teatrini dei numeretti e delle maggioranze di convenienza. Aspettiamoci la solita frase; "dobbiamo fare così per gli sbagli del governo precedente". Aspettiamoci quindi, la solita penosa e asfittica politica italiana.
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:57
Certo che non ne azzecchi una..... uaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:14
Mentre Lei, a prescindere dai fatti effettivamente successi, e visto l'andazzo in Veneto, si schiera già con l'etiope, giusto ? Magari si schiera anche con i nigeriani di Jesolo, che sono stati aggrediti da un bruto vigile rasista, giusto ? Che pena.....
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:03
..si dai Claudio Pros, basta co sta euganega de Venexia.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:45
Io credo invece, che in uno stato di diritto e per questa fattispecie di reati, il comune cittadino non dovrebbe nemmeno porsi il problema visto che i problemi non sussisterebbero. Credo altrettanto, che in uno stato di non diritto, come quello in cui siamo, considerato tra le statistiche fra i più corrotti del globo, molti cittadini onesti "sentano" davvero la paura, l'ingiustizia latente dominante e la ritorsione, purtroppo come un fatto del tutto oggettivo ed insormontabile. E questo, concordo, con Lei, in uno stato di diritto è inaccettabile.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:30
Non credo che questi due provvedimenti siano "temutissimi" come paventa Lei. Tutt'altro. Spero invece, che, dopo la Tav, opera di cui tutti sapevano essere uno scoglio veramente forte fra le due coalizioni e sicuramente lacerante che si sarebbe prima o poi presentato all'orizzonte, possano continuare a lavorare per il bene del paese in un clima più sereno. Mi permetta di sottolineare che quest'opera, avrebbe lacerato qualsiasi altra coalizione di governo possibile ed immaginabile. Trovo semplicemente patetico, chi invece, raccogliendo in passato, per tale opera, 5 o 6 secchi di sassi in testa, oltre la manifesta incapacità politica di ratificarla, abbia ancora la sfrontatezza di ragliare.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:18
Poche idee e ben confuse.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:15
Sembra messa là come esca sta notizia. E la versione dei gestori dei locali verso queste persone colpevoli solo per avere la pelle più scura no ? I buttafuori, poi, sono sicuro che gli hanno detto che le persone di colore non possono entrare....uaaaaahh, che barzelletta... Ma dai.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:55
Non memorizzo le previsioni per pubblica decenza.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:51
Non ne sarei affatto sicuro, se fossi in lei. Sa benissimo da che parte pende la bilancia su certi quartieri.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:06
Profetico lo scritto di Einaudi sul lavoro.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:04
No, a me per esempio non risulta affatto. Vede, non soltanto chi evade con la partita iva a mio avviso può essere considerato un evasore. Alla stessa stregua, e mi creda ne conosce pure lei, centinaia di migliaia di dipendenti pubblici (con i dovuti distinguo naturalmente) che raccattano indennità di servizio, operai pubblici costantemente imboscati, e che sì, percepiscono uno stipendio o salario soggetto a ritenuta, ma che durante il giorno non fanno un emerito c..., secondo Lei questi che non lavorano e percepiscono stipendi anche sostanziosi dalla collettività non possono essere definiti a tutti gli effetti "evasori" ?
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:56
E chi trema ? I privilegiati pd che lo hanno votato ? La tolgano sta vergognosa prebenda fatta su misura a scopo elettorale da Mr. Air Force One prima delle elezioni. In italia carissimo ci dovrebbero essere solo cittadini, non cittadini pd e gli altri. Se lo tenga a mente.
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:52
E il bonus per le piva ? E gli assegni familiari per le piva ? Dagli all'untore...
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:51
Ottimo.
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:50
Adesso Salvini, dopo la Tav, non puoi pretendere tu, il banco intero, non è una partita a poker. Lo sapevano tutti fin dall'inizio le divergenze sulla tav fra i vostri due schieramenti. Non era un mistero per nessuno e gliela fatta passare lo stesso. Un boccone amaro e difficile da digerire per il m5s. Il m5s sta portando avanti la legge per la diminuzione dei parlamentari: quanti vecchi partiti sarebbero disposti a votarla ? Elezioni, significherebbe semplicemente tornare all'italia dei tecnici, dei professori incapaci, dei gattopardi, degli inchini a Bruxelles, delle tasse..la povera italia che conosciamo purtroppo da sempre. A meno che non mi si dimostri che i vecchi partiti abbiano risorse nuove, linfa nuova e leader nuovi nel loro corpo... U... u .. uaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:38
Eredità postdatata ...uaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che c...... C' è solo da ringraziare la Gdf e l'Agenzia delle Entrate per il loro lavoro, ed il "vento" che sicuramente è cambiato, non dica fesserie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:34
Mi permetto di dirle che per gli extracomunitari, l'Isee, viene sostituita da una autocertificazione. Allo stesso modo questa persone dichiaravano, fino a questa'anno, figli a iosa nei paesi di origine, per godere degli assegni familiari.
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:26
Guarda caso è proprio con questo governo che sono stati stanati, uaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh. Perchè non li hanno assunti i pagliacci di prima ? Oppure nei precedenti governi di pagliacci hanno goduto pure loro dei NON CONTROLLI ? A me mi pare, o a me pare, che tante mele marce siano emerse proprio con questo governo, come in questo caso e non nei precedenti, a me pare. Mi vengono pure in mente le migliaia di targhe straniere che circolavano in Italia e che sono scomparse nel giro di pochi giorni con questo governo mentre, si prima, con il governo di pagliacci non erano nemmeno stati capaci di questo "banalissimo" provvedimento, a me pare.
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:39
Ah, scusi e che gente dovrebbero avere ?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:45
Non si preoccupi e se ne faccia una ragione, al giorno d'oggi le "figlie", sono svezzate a ben altro che ad un cartello colorito..
Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:39
Pollici versi in attesa di duplicazione.. Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ridicolo