razdegat

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:03
A che livello di degrado e delinquenza siamo giunti in Italia. Senza nessun freno, e soprattutto con gente che pure li pontifica.. Ma negli altri stati europei è così Laura ? Mah, boh, speriamo davvero che cambi.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:41
Naturalmente nel nostro paese mica tutti la pensano come Di Maio. Ci sono cittadini che anche pur non avendo questi privilegi, sono a favore di chi li percepisce. L'importante è denigrare e deridere l'avversario politico, avendo la rabbia latente di aver perso le elezioni ed il non ammettere a tutti i livelli lo scempio che il Pd ha fatto dell'Italia in questi ultimi anni. Mica per risolvere i problemi, e che diamine. Air Force One Renzi per tutti,e che diamine. Una vera faina per il taglio dei costi, visti i tempi di magra degli italiani.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:24
haaaaaaaaaaa, rincobalizzazione
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:22
Caro direttore, lei giustamente in una situazione tanto delicata ed essendo coinvolto in prima persona per il suo lavoro deve giustamente tenere un certo aplomb. Come lettore, non avendo conflitti di interessi nei confronti di nessuno, mi sento di chiedere al "fu" giornale "l'Unità", quanti contributi abbia preso da noi cittadini nel corso degli anni e a fronte di quante vendite. Attendiamo sicuri pronta risposta, dai baluardi storici della classe operaia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:05
Scusi e lei da quale armata parla ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:16
Quelle in cui pubblicamente ha detto "governo di cialtroni" ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:14
Sindaco va a casa, vengano chiamati gli ispettori Onu a San Stino per indagare su ipotesi di razzismo, e il comune commissariato. Istigazione all'odio con finalità omicide. Venga indagata e naturalmente condannata. Su, magistratura, un bell'avviso di garanzia non guasterebbe, o no ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:09
Complimenti per la sua longevità, e per aver seguito e conoscere a fondo la scena politica da molti secoli.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:06
"Non posso che ammirare una scelta..". Ma dico, sindaco, sei forse impazzito ? E' il minimo che deve fare nel dare le dimissioni con vergogna altro che ammirazione. Mi sento di rivoltare la frittata signor sindaco, se fosse stato un leghista ai tempi di Gentiloni & co. a proferire su di lui questa frase che cosa sarebbe successo ? Vergogna a dir poco. La democrazia la conoscete solo se siete voi a governarla e dirigerla a vostro piacimento. Questa è la triste verità che ora purtroppo si manifesta nei bracci lunghi degli organi dello stato definiti pomposamente "autonomi".
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:57
Cosa non si fa per la pagnotta.
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:56
Macchè dimissioni per rispetto, cialtrona che non sei altro, giusto per riprendere gli acculturati epiteti del tuo renzino.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:50
Hanno deciso la legge quest'inverno in una sala comunale a 30° con le finestre aperte di cui non pagano 1 penny di riscaldamento.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:47
Ma il 35 finale è il numero a cui è arrivato oggi ?
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:28
I magistrati a chi devono rispondere ? (E ad oggi quando e come hanno "risposto" ?) Meglio che si cominci a prendere in esame questa domanda. D'altronde, a ben vedere, potrà anche non avere alcun nesso, ma vestirsi con i camici di ermellino nel 3° millennio, a mio avviso sottintende a molte cose. Di sicuro non all'umiltà e alla sobrietà a cui dovrebbero sentirsi chiamati nel proprio dna per l'alto e delicato compito delle loro funzioni. nello svolgere le proprie funzioni.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:18
Complimenti al direttore per il suo coraggio. Pochi ne restano.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:15
Perchè Di Maio e Salvini volevano chiudere l?ilva ? A posto semo.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:09
Qualcuno ci spieghi la dicitura "alto commissario" e chi decide e in base a quali criteri la sua pomposa definizione.
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:13
Mi scusi un pollice su per ogni commentatore, grazie..
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:10
Cosa centri Salvini, solo la sua malafede lo sa. In quanto ai fatti, ho la certezza che Lei non sia a conoscenza di nulla se non della sua cieca rabbia frustrata.
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:08
Voglio immediatamente la restituzione dei soldi usati illegalmente, sotto false spoglie,per il salvataggio del Monte dei Paschi. Subito !
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:06
Non so se partano riforme in tal senso, ma a me sembra che per salvare talune banche di partito, non sono servite neppure quelle. Sono state salvate con i risparmi di tutti e nessun indagato in tal senso.
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:02
Ha ragione, è proprio una frasetta detta ai bambini dell'asilo. Nella vita reale, chi vale qualcosa anche se integerrimo, e specie in Italia, ha sempre qualcosa da temere.
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:24
Uhmm, lavorava. Può essere. Qualcuno ci indichi su dove si trovino i curriculum da presentare.
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:22
Ha ragione, sono tutti con Lei. In quanto al suo commento se non conosce i fatti forse è meglio che Lei soprassieda e faccia magari un dejà vu su che cosa hanno combinato i suoi compagni con le banche..
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:18
La seconda parte del suo commento non fa una piega, in quanto a rispettare sempre le decisioni della magistratura mi oppongo vostro ex onore.
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:16
Ecco a che cosa sono impegnati in primisi le nostre procure e ne è palese il perchè. Abbiamo detto tutto mi pare.
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:04
Non sono intervenuto in merito alle ragazze. Sono intervenuto in merito al "contorno" che ne è stato creato. Non mi risulta che la ragazza di Jesolo stuprata abbia avuto tale doveroso interesse.
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:03
Abbiamo visto Renzi qualche sera fa, con la solita aria da circostanza, "finto"scandalizzato da cotanta cattiveria da parte del ministro Salvini, a proferire le solite frasi fatte, verso le povere ragazze stuprate. Le manifestazioni dei soliti noti, poi,Boldrini in testa, davanti alla nave dei poveri disperati, che pena. Quanta ipocrisia, ancora negano l'evidenza; caro Vaticano che figure, rasentano il fallimento.. Ma chi volete prendere in giro ? Conservatevi cari i quattro voti e le quattro anime finchè potete, anche se dubito continuando così. Per fortuna che almeno l'aria è cambiata.
Martedì 4 Settembre 2018, 16:11
Ma si, molto meglio guardare un film gender con tanto di maestrini saccenti che ti vestono da bambola.