razdegat

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:50
Parlatemi della sanità umbra a due giorni dalle elezioni. Condono tombale ?
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:46
...aspetta e spera che domenica si avviciiinaaaa...
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:41
Oliviero Toscani inaugura il locale. Uaaaahhhhhhhhh
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:59
Ben detto !!!!! Comodo fare i grandi imprenditori con soldi concessi a titolo di "prestito gratuito". Buoni tutti.
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:07
Ma va ? Ci dicono anche chi votare o non votare a due giorni dalle elezioni questi ? Ma che sfronttezza. Poi naturalmente dobbiamo ascoltare le indicazioni della Cei, Bergoglio, tutti gli attacca contatori del mondo, e ancora, ancora.. Meditare, meditare; quando il voto popolare fa paura. Uaaaahhhhhhhhhhhhhh
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:02
Uaaaahhhhh è arrivato vent'anni fa..è colpa di Salvini Uahhhhhhhhh
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:50
Uaaaaaahhhhhhhhh, "..almeno sono sbarcati...." disse l'uomo saggio . Ecco su un piatto d'argento uno fra i motivi per cui affrontano le onde del greco mar da cui vergine nacque Venere... Uahhhhhhhhhhhhh, sveglia, sveglia, non è mai troppo tardi. Da sbellicarsi di fronte a tanta ingenuità.
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:38
Uaaaaah, tutte con le bandierine prima che arrivino, tutti con le porte chiuse quando sbarcano, uaaaahhhhhhhhhhhh Manco uno di questi che li accolga. Marocco, Algeria, Bangladesh : e con chi sono in guerra di grazia ? Da chi sono perseguitati, dai cristiani ? Uaaaahhhhhh, banda di ipocriti all'ennesima potenza.
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:35
Adesso te li portano a casa tua, pensi di cavartela così ?
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:33
Eliza : hai visto il tuo vetuperato "gigio" ? Uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mallox, mallox ....
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:32
Eliza : stira e ammira ..uaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:42
Banca : terribilis est locus iste. D'altronde spacciano per diamanti fondi di bottiglia a prezzi incredibili. E bankk' ittaglia che dice ? Che alle dimissioni del presidente è emerso che la Germania prima ha salvato le sue banche e a noi ha detto no ? Meglio non continuare altrimenti arriva puntuale la mannaia della censura.
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:09
Grazie Bergoglio.
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:58
Quindi tutto questo giro di denaro e di immigrati alla fine per poterci mettere le bombe sotto il c... Ottime intenzioni direi. Er Cupolone che dice ? Ce ne prendiamo altri ?
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:50
Sugli stessi piatti della bilancia la gravissima perdita di questi eroi e da contraltare la gravissima omertà di quegli anni mai ancora dissipata. e
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:45
Guardi che sono i prefetti a dipendere dal Ministero dell'Interno e non viceversa. (............) Eccome il Ministero può disporre di direttive nei confronti dei prefetti, eccome. (............) Si informi meglio.
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:53
No, tutti a Zingaretti. Il nuovo che avanza. Uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:52
Bravi 5s, avete portato a termini l'azione cominciata dal Pd. Uaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:50
Bergoglio, fai un passo indietro, per il bene di tutti.
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:49
Deve ammettere che le posizioni del ministro trovano purtroppo conferma nei fatti e nelle realtà che accadono quasi tutti i santi giorni. Un pò più di acume da parte delle opposizioni, nello stare perlomeno zitti, invece di inveire a torto o davanti a fatti non confutabili, non avrebbe guastato a mio avviso in termini di consenso elettorale. Se il Pd continua imperterrito a difendere o rimanere impassibile davanti a queste situazioni, non può che piangere in termini elettorali altro che se stesso.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:18
Già, quello di Zingaretti invece l'hanno mandato direttamente all'accellatore di particelle al Cern di Ginevra.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:09
Slip & Slap.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:07
Solo il buon Gesù aveva certe doti innate.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:05
Chi, il prosecco ?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:20
A qualcuno piange il cuore quando si parla male di loro. Mah, boh.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:18
Mi scusi, quale squola ha frequentato ?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:22
Felice Gioia - intervieni. A me censurano.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:18
Mica tanto virtuale l'amico.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:13
Il gatto e la volpe siamesi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:58
In alto i c...ontatori.