razdegat

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:07
Ma io dico, analizzando (termine ben voluto dagli economisti) le cazzate che sparano, mi domando come sia ammissibile permettersi un espressione del tipo "possibile recessione" a una persona che ricopre questo ruolo. Che vuol dire ? C'è ? Non c'é ? Forse ? Probabile ? Pertanto alla fine della fiera qualsiasi succeda l'aveva indovinata. Ma ci rendiamo conto con che razza di ciarlatani abbiamo a che fare ? Un'altra cosa che mi manda in bestia è la continua frase ripetuta all'infinito "le precedenti stime sono state riviste al ribasso/rialzo": ma scusate che significa "riviste ? Che avete sbagliato prima immagino, anche perchè se così non fosse, possiamo benissimo guardare le previsioni del tempo forse più veritiere visto che sono stime. Usare poi continuamente la parola "stime riviste" vuol dire cari signori che non ne azzeccate mai davvero una. E voi vi definireste economsti ? Andate alle "binarie", si, intendevo dire alle rotaie con con la carriola. Ma dove risiede la vostra professionalità, nelle sfere di cristallo ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:09
Schianto - brutto clima nella lega - tensione. Grazie articolista per aver manifesta la sua imparziale voce.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:05
Non condivido affatto. Credo che il dissesto pensionistico parta da molto lontano e non con le riforme introdotte ora. Credo, cosa poi che nessuno menziona, che la denatalità e la conseguente decrescita della popolazione abbia un ruolo importante nei meccanismi di calcolo degli importanti numeri e non vada considerata solo l'aspettativa di vita. Aspettativa calcolata naturalmente su individui sani e non malati, cosa purtroppo sempre più frequente e micidiale ma non considerata nel mero e crudo calcolo dei numeri.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:59
Con tutto sti buonisti ivi compresa certa stampa, manderebbero la nostra aviazione, in caso di guerra, a morire con i fiori in mano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:40
Dom Perignich
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:38
Uaahhhh, l'ho sempre detto, vanno a rifarsi la verginità dai preti..Uaaahhhhh, nantro de bon
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:16
Ringraziamo comunque i veri assassini, gli scafisti/organizzazioni criminali e le centinaia di on-lus che li aspettano con trepidazione nei porti, e se non arrivano, beh pazienza, aspettiamo il prossimo carico di schiavi da vendere in piazza o sui marciapiedi. Danni collaterali.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:09
L'inizio e la fine di un partito.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:48
Magari fosse solo una meraviglia del Sud. C'è uno schifo di commistione tra religione - buonismo - parte politica e sappiamo benissimo chi, eserciti della salvezza. Ecco i risultati, da anni paventati da quelli che chiamavate ignoranti razzisti.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:11
La Svizzera ha avuto da secoli i migliori mercenari del mondo, ha uno degli eserciti più efficienti al mondo, e a dirla proprio tutta le migliori e innumerevoli "aziende di "contractors" al mondo, anche se la confederazione sta cercando di porre freno. Non ti pare proprio ..
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:35
Potrebbe anche essere, ma Lei che ci sta a fare ?
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:55
Ci vorranno decenni per rimettere a posto il disastro che hanno fatto all'Italia. A cominciare dallo "svuotacarceri", giusto per dirne uno, benedetto con somma gioia sappiamo da chi.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:52
Uaaaaaahhhhhh, si di applicare ancora per poco le legge fatte da voi, e rendervi ridicoli all'ennesima potenza ! Svuotacarceri, svuotacarceri, svuotacarceri, uaaaahhhhh
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:45
Au revoir, messieur. Le printemps est en train d'arriver. Enfin !
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:42
Purtroppo è l'ennesima constatazione che l'Europa è governata da un branco di incapaci. Incapaci ai quali l'Italia servile si è inchinata riempendosi la bocca di "più Europa", e trattando i cittadini che la pensavano diversamente e giustamente alla luce dei fatti come dei pezzenti. Rammento ancora la sprezzante parola P.i.g.s. affibbiataci da questi ignoranti ai quali parte della politica italiana autodefinitasi elite acculturata, pendeva dalle loro labbra e guai a contraddirli. E adesso, lor signori, voilà, eccovi serviti su un piatto di argento un bel carpaccio di ignoranti.
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:56
Ricetta : antipasto: cornoer - primo piatto: acacia spinosa - secondo: battuta al coltello - dessert: bevanda purificante - extra : manicure in mortaio di carrara
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:35
Io compro la h. con finale "senza fissa dimora".
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:32
Pronti gli avvocati degli assassini. Complimenti, davvero un bell'ordine di cui andare fieri e fidarsi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:49
Scusi ma le "leggi adeguate" come le chiama Lei perchè non le aveva fatte "presto" il precedente governo ? He he, chi aveva la gabbia vuota, e secondo me anche alcuni contento che fosse vuota, di certo non aveva il problema di lasciarselo scappare .. Non trovo affatto giusto dal mio punto di vista "averlo lasciato dov'era" come dice Lei, a meno che una qualsiasi mente bacata trovi giusto lasciar scorrazzare impunemente un assassino in giro per il mondo a far pure la bella vita...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:34
Eh no, che facciamo, si ribalta i ruoli a suo piacimento ? Birikino.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:11
Mi scusi l'ignoranza ma il nostro eccellente corpo di Polizia a quale ministero fa capo ? Le critiche sono legittime, ma non per questo una persona deve adeguarsi, specie se fatte da pochi intimi. E poi , guardi, non si preoccupi, se questo Battisti avrà come dice Lei situazioni di agio, diritti d'autore, o altro, tutti e dico tutti sapremo bene a quale storico indirizzo politico inviare i nostri fervidi ringraziamenti. Un po' meno ipocrisia, prego.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:03
Hem, hem, per la responsabilità delle morti in mare credo proprio che Lei debba guardare in casa "propria".. però se ancora fosse dubbioso provi a guardare tristemente in ambedue i casi i numeri dei decessi per queste tragedie quest'anno e lo scorso anno. Poi si faccia un esame di coscienza e taccia o reciti una prece come hanno fatto in molti...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:24
Cosa c'entri citare Alfano e la povera Yara solo Lei lo sa su un caso come Battisti. Ma non si vergogna ? Comunque anche se fosse, meglio un logorroico che raggiunge risultati che un imbarazzante silenzio dei suoi compagni quando questo assassino era comodamente residente in Francia e nessuno fece un emerito c.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:17
Fanfarone non so, ma se aspettavamo di farlo tornare dai suoi compagni, vedi Francia, preferisco un fanfarone di questo tipo che dei viscidi incapaci..
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:53
Pupillo francese.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:48
I prefetti indagati ? Ah semo rappresentadi e messi proprio e ben ...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:46
..poi in televisione si presentano gli arroganti a 20.000 euro di pensione al mese che si lamentano della sforbiciata ai loro lauti vitalizi, che pontificano oooh come pontificano.