razdegat

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:47
Ha ragione : era ministro dell'interno; quelli delle infrastrutture e di tutela del territorio del mare chi erano e di che partito erano ? E quelli dei governi precedenti, Gentiloni & co, dov'erano tutti questi anni e chi erano ? Non dia fiato alla bocca, eviti brutte figure se non sa nemmeno l'abc dell'architttura dello stato e del funzionamento della politica.
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:36
Mi sembra coerente la posizione del sindacato : l'azienda chiude e loro indicono uno sciopero, magari il giorno dopo la chiusura. Quando i due estremi si toccano.
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:39
Guardati la Salerno Reggio, oltre ai soldi per piazzare 4 piloni su 400km e buttare giù quattro catapecchie ci sono voluti 55 anni e non ancora del tutto finita.
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:53
Ciao Elize, brutti posti dalle tue parti, ce ne sono più dentro che fuori..
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:54
Si, e lei si faccia pure una cavalcata sulla Salerno-Reggio che dura da 50 anni va ....
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:52
Del governo attuale, no vero ?
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:51
Forse la sinistra prenderà il 50% degli elettori..dei centri sociali. Uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh. Continuate così, insultate carabinieri, forze dell'ordine, e non prendere mai posizioni di condanna.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:46
I giovani membri dei partiti dell'ammorre crescono. Facoltà di scienze politiche : un futuro imparziale di giustizia ci attende. Complimenti.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:05
Neppure fatto a tempo di scriverlo. Due gocce e tutte le scuole del sud chiuse. Che vergognaaaaaaaaaaa !
Martedì 12 Novembre 2019, 16:11
Tutti poveri innocentini, bisognosi, venuti da paesi lontani, con lo sguardo pietoso.... Prosit italiani, alla vostra faccia..
Martedì 12 Novembre 2019, 15:59
Mi ricordo poi di uno che diceva pubblicamente di fare le valigie e tornare al paesello quando ha sentito del risultato delle elezioni umbre; ma vedo che è qui rintanato nella sua calda cuccia veneta. E chi lo smuove questo ? Alla faccia di chi abbaia, bella figura.... Uaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 15:54
Uaaaaaaahhh, ma se non sai neanche fare una risata da solo che mi copi pure quella.. uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Brucia oggi ahh, tra vermicelli nei piatti e licei inesistenti, uaaaaahhhhhhhhhhh. Ma figura di cosa scusi ? dell'acqua alta a Venezia ? Ma se da voi con una pioggerellina vengono giù le montagne e state settimane con gli uffici chiusi, di che stai cianciando ? Uaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, e non copiarmi più la risata che è coperta da copyright prego.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:12
E questa per vent'anni cosa ha raccontato al suo bambino ? Non ti volevo, non ti volevo ? Ma vergognati come madre, va ....
Martedì 12 Novembre 2019, 15:09
Elize, qui non c'è nessun uaaaahhh da fare o da sfottere. C'è profondamente e davvero da vergognarsi. Come siamo caduti in basso.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:06
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, Elize dove sei ? Spassosissimo oggi, non te ne va bene una... C'era pure chi pontificava sul test invalsi... Uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh. Brutti posti laggiù per i ragazzi,uaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 15:02
Si, zaia, attento al vento che fa sbandierare le bandiere arcobaleno della pace e dell'ammmorreee. Come volevasi dimostrare media e tg tutti zitti, la Segre invece, onnipresente, fino a Natale.
Martedì 12 Novembre 2019, 14:55
Bengalesiiiii ! Muovete il c... !
Martedì 12 Novembre 2019, 14:54
2118 pareva a me..
Martedì 12 Novembre 2019, 14:53
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il procuratore che afferma che è un'indecenza poi... riferito a chi e cosa ...uaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 11:07
La cosa più spassosa poi è quando Lei si mette da solo i pollicini su....uaaaahhhhhhhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 11:05
Ma lei ha chiesto la tessera del partito mentre i virgulti se la spassavano in macchina che è così sicuro di quello che dice ? Mi immagino la scena ...uaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh Da quel poco che so la prostituzione nelle strade non è che sia rappresentata da autoctone...uaaaaaaaaahhhhhhhhh Lei non ha scoperchiato alcuna pentola, su si giri dall'altra parte e torni a dormire.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:02
Uaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, vuoi vedere che i mantenuti sono i milanesi e chi li mantiene è il Sud.......basta, basta, ho i crampi allo stomaco dalle risate. Ma dove li hanno trovati sti ministri, negli ovetti kinder ? Uaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 10:51
Uaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, mai contenti. Fino a 15 anni fa tutta l'umanità doveva scomparire a causa de sto buco, e adesso che si è chiuso ci sono gli stessi pericoli. Mah, boh, lasciamoli gridaaareeeeeeeeeee..
Martedì 12 Novembre 2019, 10:47
Uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, stamattina non se ne può più dalle risate da Roma in giù.... neanche un sacchetto della spazzatura sanno dividere i discendenti di Giulio...uaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Martedì 12 Novembre 2019, 10:37
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, eccoli gli acculturati democratici. Che vergognaaaaaaaaa, quanta ignoranzaaaaaaa.. E questi sono quelli che si scandalizzano nei salottini buoni e chic del nazismo ? Peggio di così ... Sentiamo ora in quale maniera si dissoceranno le anime belle..sono proprio curioso..uaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:28
Non capisco il senso della dovizia di particolari nell'elencare e pubblicare le spese che ha fatto questa ragazza. Mi sembra molto irrispettoso nei confronti di chicchessia. A chi interessi e a che scopo, mah, boh..
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:19
Nessuno choc, parola tanto di voga: due teppisti hanno aggredito un poliziotto con le armi in pugno per difendersi che ha giustamente reagito. Sembra poi dal video che il teppista si sia subito rialzato quindi tanto male non aveva. Chi manifesta non aggredisce, e per giunta incappucciato, neppure verbalmente le forze dell'ordine, comuni mortali anche loro.
Lunedì 11 Novembre 2019, 11:00
Mi si potrebbe spiegare cosa significa la parola "ultradestra" ? Non è un valido motivo il fatto che una parte politica che non ci appartiene che bisogna a tutti i costi affibbiargli i nomignoli che più ci stanno a cuore... Non ho mai sentito, giusto per par condicio, parlare di "ultrasinistra"... e si che di motivi ce ne sarebbero ben donde... Ah, ci mancano altre due parole all'"ultradestra" : razzista e xenofoba, giusto ?
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:53
Uaaaahhhhhhhhhh Elize, vedi napoli e poi Mori...uaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Venerdì 8 Novembre 2019, 16:09
Scusi, ma chi è al governo ora ?