razdegat

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:14
Bruciar bandiere e impiccar fantocci sono solo simboli di ignoranza estrema. Potete usare tutti i pollici versi che volete, rientrate nella categoria sopra descritta. Questi bambini sono innanzitutto solo fortunati ad avere uno Stato così com'è, grazie e soprattutto anche ai loro nonni. Ma appunto, avendo un cervello da infanti, non possono certo ricordare e studiare; è assolutamente inutile e prematuro.
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:03
Concordo appieno.
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:02
Commento notevolmente populista usato da chi di solito dava del populista agli altri.
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:58
Ma fino a 5 mesi fa dov'erano ? Andava tutto bene, si ? Sorge un sinistro dubbio. Ah, un invito ai pollici versi ad argomentare le loro posizioni, giusto per capire.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:32
mmhhhhh.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:07
Mi faccia gentilmente sapere a quale facoltà di lettere era iscritta.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:05
Ha dimenticato la figura più importante. La signora Kyenge fondatrice in questi giorni del partito afroitalian power, nato per dare voce a chi non ce l'ha.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:00
E' il nuovo segretario del partito "Afroitalian power" fondato dalla bella e capace eurodeputata. Ha cominciato fra i suoi adepti a dar voce a chi non ce l'ha.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:53
Mio Dio, è grondante di sangue...doveva proprio far vedere alla stampa quanto ridicolo è con quel rigagnolo sul volto da sfig..urato. E adesso da mami e papi perchè i bruti gli hanno fatto la bua, almeno sei mesi di riposo con colazione a letto.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:19
Lo spread è la spada di Damocle che qualcuno ci vuol far credere penda sul lato opposto della nostra testa. L'Islanda, piccolo Davide, ha dimostrato in tempi assolutamente non sospetti, l'esatto contrario. Forse a Golia, tale situazione, brucia ancora e non la vuole ripetere.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:03
... e allora ? Si fanno da mangiare e si fanno le pulizie ..e allora ? Dobbiamo dargli la medaglia ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:00
"Nulla viene tolto.." "Tutti i servizi previsti dalle direttive europee..." Mamma mia, che paura affermare che è ora che si rimbocchino le maniche, che mettino giù sneakears firmate e cuffiette ed inizino a lavorare, che comincino a mantenersi perchè gli italiani non ne possono più di questi finti migranti e veri parassiti della nostra società, di cui molti membri, specie anziani, fanno fatica ad arrivare a fine mese. Ritorna in mente una vecchia pubblicità che sarebbe ora ricordargliela : " O così o .omì" ..
Martedì 30 Ottobre 2018, 15:40
Complimenti per la chiarezza e schiettezza.
Martedì 30 Ottobre 2018, 15:36
Buona questa. Colpa del governo. Complimenti confindustria. La colpa comunque, al di là dei governi succedutisi, non è mai tua. Piove ? Governo... Troppo facile, un qualche mea culpa no ?
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:44
Quanta ignoranza...vorrei solo che tutti coloro che hanno la terza media come dice lei e hanno costruito l'Italia, le manifestassero il loro disprezzo per cotanta arroganza.
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:32
Quando arriverà una sola volta qualcosa di tangibile al sottoscritto, testimone di centinaia di manovre ad oggi, lo stesso prenderà i voti. Mah, boh.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:33
braaavo, braaavo
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:30
Perchè, quelli che Lei ha in mano da dove pensano vengano, come siano fatti, e chi decide le quantità ? Un bel dilemma, su cui potrebbe nascere un'enorme discussione.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:28
Rivogliamo Renzi ! Se fra di loro finiranno i dispettini e le ripicche.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:26
Per fortuna che c'è Lei a combatterLe o il suo predecessore che le aveva sgominate.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:25
Si, faccia pure ritornare Prodi Monti Renzi, il triumvirato è pronto. Ah manca pure la Cleopatra delle pensioni. Patetico.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:20
Il debito pubblico in costante aumento, i 5 000 000 di poveri in Italia, la disoccupazione giovanile più alta d'Europa, una immigrazione incontrollata, migliaia di partite iva chiuse, la tassazione più alta d'europa, e Lei mi parla dei danni di Questo governo ? E lei mi parla di creduloni ? Guardi che gli specchi sono in libera vendita.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:49
Mi sembra signor Vicentini che da Monti in poi il debito pubblico italiano sia continuamente salito: questo, nonostante esimi professori e validi oratori. Forse la gente ha cominciato a pensare che non erano poi tanto fenomeni come si dichiaravano ed il fatto di continuare ad aumentare il debito calpestando letteralmente il capo ai diritti di un popolo ha portato a questa situazione. Sono abbastanza certo, tuttavia, che, per un partito in particolare, ammettere tutte le proprie colpe e responsabilità, sia più facile, come di consueto, usare la facile arma del discredito e dell'altrui ignoranza. Ma i fatti li hanno smentiti da anni. I miei saluti.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:41
Non è che ripetendo una cosa molte volte si avvalori una presunta verità. Sono finiti i tempi. Il Pd , purtroppo, manco dal buco della serratura poteva entrare con la governance che si ritrova e con i risultati portati davanti agli italiani. Quante volte bisogna ripeterlo ? Non le bastano i numeri, no ?
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:36
Vedo che molti hanno nostalgia delle lacrime della signora Fornero, versate per voi e per molti in remissione dei peccati mai commessi.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:33
Ha ragione, meglio tornare a Renzi, come lui non le raccontava nessuno. Forse forse a pari merito il benemerito Monti.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:31
Non le sembra che abbiano fregato per secoli il popolo bue chi sapeva masticare il "latino" ?
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:30
No, sono francesi, e vengono a votare con Lei e per Lei con i furgoni pieni di elettori.