razdegat

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:46
Don Ciotti, quanti ne ha accolti e distribuiti nella sua sagrestia o canonica ? Uaaahhhhhh
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:44
...uaaahhhhh e poi nella città di Oderzo si chiedevano del perchè non lo volessero, uaaaaahhhhhhh. Ehm, mi scusi don Ciotti, ma la manifestazione contro la mafia era un palliativo per farci digerire i suoi soliti sermoni pro immigranti ? Ma questi sono preti o politici ? Mah, boh..
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:39
..basta con l'organetto, abbiamo capito..
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:56
Ma come perchè Salvini ? Non ti permettere di torcergli un capello altrimenti ti parte un'altra indagine. Lascia che se ne occupi l'asse Boldrini-Kyenge-Saviano.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:49
....uaaaahhhhh Casarini sei tutti noi .....vai a prenderne ancora di queste risorse alla faccia dei razzisti.. quando sarai ospite del fazioso e tv17 ?
Martedì 19 Marzo 2019, 17:15
Un commento profondo e articolato che risolverà' senza ombra di dubbio la delicata quanto importante questione.
Martedì 19 Marzo 2019, 17:01
Il vero volto dei partiti democratici.
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:45
Uaaaahhh, pubblicate le sue memorie difensive, giusto per tirarci su il morale, uaaaahhhhh. L'arringa non c'è, troppo salata.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:24
..si ricordi gli 80 denari di renzi. ... uaaaahhh
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:22
Che grandezza di uomo. Nessun vocabolario potrebbe tradurre in termini appropriati una simile situazione.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:41
Gli anni passati non ritornano piu'. Non si sforzi, non serve a nulla.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:39
Ci saranno entrambe, le messe solenni per i trevigiani e la gentaglia ubriaca importata doc, uaaaahhhhh
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:37
Mai sentita questa dai trevigiani ..anzi..forse si sbaglia con la sua terra natale di tutt'altra origine . Uaaahhhhhh
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:34
.. non si permetta di offendere le nostre radici coi fasioi come Lei, due unità imprescindibili, uaaahhhhhhh
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:32
Uaaaahhhhh, tientelo ben stretto ti raccomando, uaaaahhhh
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:43
Uaaaaahhh, "la birra irlandese si è fermata a Treviso" perchè se dovesse arrivare a latitudini più basse la buttereste giù dai cavalcavia come il latte, uaaaaahhhhh
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:58
Noooooo tenetevelo, fra due ore è fuori; tanta fatica per niente..
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:56
Per me è una giusta manifestazione. Ora bisogna dire ai baldi giovani di passare anche loro dalle parole ai fatti, raccogliendo, tutti insieme, magari una bottiglia o una busta di plastica o una cartaccia al giorno per le strade dove camminano anche se non l'hanno gettata loro. Non ho visto nessuno in queste giornate di manifestazioni compiere un simile piccolo gesto. Bah, fumiamoci sopra e continuiamo a buttare i mozziconi a terra finito il tutto ?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:39
Ah però, i nostri cugini transvolpini.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:33
Uaaaahhhh , il turismo di massa dei suoi connazionali et simili vuole eliminare , uaaaaaahhhh.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:26
Bene, e l'uomo dell'accoglienza che dice ? Ah, che scappano da fame, guerre e carestie e nei loro volti vediamo il volto di Chi sta sopra di noi. Bene, ottima e veritiera analisi dimostrata fatti alla mano.
Lunedì 11 Marzo 2019, 10:02
...el fajan
Lunedì 11 Marzo 2019, 09:49
Ma non scriva stupidaggini. Mancano le leggi a salvaguardia dei cittadini che la sinistra si è ben guardata di fare per importare risorse che possono liberamente scorrazzare a destra e manca sapendo fi rimanere impuniti. Che provino a fare queste violenze in un qualsiasi altro stato europeo o magari negli Usa a vedere cosa succede.
Sabato 9 Marzo 2019, 09:13
E' il nuovo corso della chiesa voluto da Bergoglio. Non per nulla è stato dichiarato un anno della misericordia. Ma la misericordia come la carità sta diventando un cavallo in cui ciascuno può mettere a piacimento la propria sella. I risultati li stiamo toccando con mano. Esistono nella storia, persone, fatti, circostanze, che, a prescindere, non possono essere nè perdonate e nè giustificate. Punto. Se finisce questo "distinguo" siamo al caos totale.
Sabato 9 Marzo 2019, 08:34
Ma anche con il libico.. i veneti hanno un core di mamma..
Sabato 9 Marzo 2019, 08:30
Se alcuni di quelli che stuprano bambini hanno il permesso di poter dare la comunione, Lei può ben immaginarsi in che immondezzaio viviamo e se mai sia possibile applicare quello che per Lei e anche per me che lo sostengo da anni dovrebbe essere in certi e gravi casi una normale "prassi".
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:05
Ti spunta la mimosa in boccaaaaa
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:01
Se Lei sottovaluta la gravità delle esternazioni starnazzanti, probabilmente non ha capito bene che la signora ha detto una frase estremamente sovversiva e istigatrice della violenza. Roba da primo "dopoguerra", se lei intende..
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:48
Si, da noi talvolta si improvvisano siparietti, da voi solo tragedie.
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:44
Da cosa e da chi dovrebbe difendersi ? Da chi ha fatto la legge o dai delinquenti ? Mamma mia.