Turismo, l'app Wetaxi si allea a Trenitalia: viaggiare sempre più facile

Mercoledì 23 Giugno 2021
Turismo, l'app Wetaxi si allea a Trenitalia: viaggiare sempre più facile

Arriva la startup che unisce taxi e treni. Wetaxi, la piattaforma che permette di prenotare il taxi tramite smartphone, a Torino, Milano, Roma e in altre 22 città, con la Tariffa Massima Garantita, unisce le forze con Trenitalia (Gruppo Fs). Per cittadini e turisti diventa sempre più facile e conveniente spostarsi e raggiungere stazioni, hotel e luoghi di interesse. Grazie alla collaborazione con Wetaxi tutti i passeggeri Trenitalia che inseriranno il codice «WETAXI4TRENITALIA» in fase di registrazione all'app Wetaxi o nella sezione Voucher e Promozioni, riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare sull'App che, per tutti i nuovi iscritti al servizio Wetaxi, si andranno a sommare al buono sconto di 5 euro da utilizzare sulla prima corsa pagata attraverso app.

Bergamo, riparte il Freccia Orobica: da Bergamo alla Riviera in treno da 50 anni

Inoltre sarà possibile abbinare la CartaFRECCIA al proprio profilo Wetaxi: in questo modo ai soci del programma fedeltà di Trenitalia, durante tutta l'estate verrà accreditato 1 punto CartaFRECCIA per ogni 2 euro spesi in corse in taxi e pagate in app, mentre per le corse effettuate a partire dal 1 settembre 2021 sarà accreditato 1 punto ogni 5 euro spesi in corse Taxi. «La mission di Wetaxi è da sempre quella di rendere più semplice e sostenibile il muoversi in taxi, non solo per vivere al meglio le città ma anche tutto il territorio italiano.

Ora insieme a Trenitalia rendiamo questo obiettivo sempre più concreto: raggiungiamo gli utenti in maniera capillare e creiamo una rete di mobilità di trasporto pubblico sempre più integrata e al servizio dei cittadini, sostenendo l'estate italiana all'insegna della sicurezza», spiega Massimiliano Curto, ceo di Wetaxi. 

Ultimo aggiornamento: 15:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci