A San Marino si torna a ballare: 2600 persone munite di Green pass

Sabato 19 Giugno 2021
A San Marino si torna a ballare: 2600 persone munite di Green pass

A San Marino si torna a ballare con Green pass. Tutto è pronto per ballare a San Marino dove domani sera 2.600 persone torneranno a divertirsi con le atmosfere della disco. «Abbiamo venuto 2600 biglietti, con regole ben precise - spiega Tito Pinton patron del Gruppo Musica di Riccione, il locale in cui è socio con Giuseppe Cipriani - bisogna aver fatto il tampone 48 ore prima, oppure essere vaccinati oppure guariti dal Covid.

La mascherina è consigliata ma non obbligatoria. Non si accede senza biglietto». «Abbiamo voluto questa serata per dimostrare che si può tornare a ballare in sicurezza e devo dire grazie alle autorità sammarinesi perché sono state coraggiose e lungimiranti».

Coprifuoco a mezzanotte da lunedì in zona gialla, abolito in zona bianca e ovunque dal 21. Ma le discoteche restano un rebus

Questa di Musica «è un'operazione culturale e di libertà - dicono gli organizzatori - non certo per guadagnarci visto che la serata è costata 110 mila euro e con il prezzo del biglietto si va a pari». Domani sera dunque dalle 21 alle 5 del mattino, nella cornice dell'Area Eventi San Marino Shooting Club (l'ingresso alla manifestazione sarà consentito solo a chi si presenterà con la mascherina e potrà esibire un certificato di avvenuta vaccinazione/guarigione da Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l'ingresso) si ballerà con Sven Vzart e per una sera almeno sembrerà tutto tornare alle serate pre pandemia. 

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci