Oroscopo di Paolo Fox del weekend: Ariete e Gemelli energici, disagio per i nati sotto il segno dei Pesci

Venerdì 21 Agosto 2020
Paolo Fox
1
L'Oroscopo di Paolo Fox del weekend. Paolo Fox scruta gli astri e ci regala le previsione segno per segno, dall’amore al lavoro. Fine settimana positivo per quasi tutti, con i nati sotto al segno dei Pesci che dovrebbero avere qualche attenzione in più. Ecco nel dettaglio le previsioni dell'oroscopo:
 



ARIETE: Un weekend da vivere con grande energia, soprattutto sabato e considerato che i nati sotto questo segno stanno uscendo da un periodo difficile. Ci saranno incontri da non sottovalutare. Attenzione all’opposizione della luna.
 
TORO: Il momento di agitazione comunque non toglie energia, anche se il ritorno a casa sarà stancante. Qualche discussione in più al rientro sul posto di lavoro.
 
GEMELLI: Un periodo prolifico in cui nascono nuove idee. Attenzioni dal punto di vista finanziario, dove dovrà essere utilizzata molta cautela. Evitate le polemiche.
 
CANCRO: La stanchezza non impedisce il ritorno dell’amore. Ci saranno dei cambiamenti, mentre nel fine settimana i nati sotto al segno del cancro dovranno stare attenti a quel che dicono.
 
LEONE: Circolano buone idee e la settimana promette bene. Sabato si sentirà il bisogno di stare a fianco della persona amata.
 
VERGINE: Periodo positivo sul lavoro e anche nella vita personale, dove si potranno risolvere alcune complicazioni. Con la voglia di cambiamento si potrebbe rimettere in gioco l’amore.
 
BILANCIA: Al momento c’è ancora qualche piccolo disagio, ma sono in arrivo grosse novità e chiarimenti. I progetti che sembravano bloccati potrebbero in realtà non esserlo…
 
SCORPIONE: L’energia non manca, soprattutto nella giornata di domani, ma vanno tenuti sotto controllo i rapporti sentimentali.
 
SAGITTARIO: Stanchezza ma fortuna in amore, con nuove possibilità e qualche questione di cuore da chiarire. In arrivo chiamate con notizie positive.
 
CAPRICORNO: Giove vi assiste, bene il lavoro e i nuovi incontri nonostante alcune incomprensione. Nel weekend potreste cedere alla malinconia.
 
ACQUARIO: Un fine settimana positivo. Voglia di andare lontano e nuove possibilità, come quella di un lavoro in proprio
 
PESCI: Nel weekend qualche situazione di disagio e mattinate difficili. C’è da chiarire qualche situazione sul lavoro.
 
 
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci