Oroscopo di Paolo Fox, previsioni della settimana: per il Sagittario sarà un tripudio di amore, prudenza per Gemelli e Acquario

Lunedì 21 Ottobre 2019
Oroscopo di Paolo Fox della settimana: per il Sagittario sarà un tripudio di amore, prudenza invece per Gemelli e Acquario

Paolo Fox ci dice come sarà questa settimana per i segni zodiacali? A tracciare una linea guida per tutti è, come ogni settimana, Paolo Fox, che spiega come le stelle infuenzeranno la vita di ognuno, quindi, come sottolinea sempre l'astrologo: «Non credete ma verificate». Ecco le previsioni dell'oroscopo dal 21 al 27 ottobre 2019.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del week end segno per segno: Vergine, recupero dallo stress, Ariete giornate d'amore

ARIETE.
Il lavoro vi preoccupa e vi annoia, non prendete decisioni affrettate e puntate sulla vostra determinazione. Recupero per le coppie in amore.

TORO. Periodo critico per l'amore, soggetto anche a ripnesamenti o strane conferme. Sul lavoro tornate ad essere fortunati ma avete voglia di evadere e di staccare la spina.

GEMELLI. Dovrete chiarire il vostro rapporto con il partner ma cercate di non perdere la calma. Inizia un buon periodo per gli affari, dovete avere pazienza.

CANCRO. Tra i vostri amici potrebbe nascondersi una storia d'amore. Per chi è in coppia bisogna mettere da parte le tensioni e tornare a godersi l'amore. Nuove sfide sul lavoro.

LEONE. Fate attenzione a non perdere le occasioni giuste. Le coppie saranno chiamate a risolvere problemi del passato, ma cercate di trovare una tregua.

VERGINE. Valutate le occasioni che vi capitano in amore, buoni i legami con Cancro, Capricorno e Scoprione. Sul lavoro dovete avere pazienza e prudenza.

BILANCIA. Nei sentimenti siete più leggeri del solito, attenzione in coppia. Per quanto riguarda il lavoro sarà un mese importante, attenzione a un rivale del cancro.

SCORPIONE. Avete accumulato molto stress, ma ora si recupera. Rallentano progetti di casa o di figli nelle coppie, mentre i single non devono mettere troppo alla prova chi gli sta accanto. 

SAGITTARIO. Inizia un periodo ottimo per l'amore: ritorni di fiamma o stabilizazioni. Sul lavoro arriverà l'opportunità giusta, ma solo se avrete le capacità saprete riconoscerla e sfruttarla. 

CAPRICORNO. L'amore è in risalita: i single potranno consolidare un rapporto nato da poco, mentre le coppie trovano un nuovo equilibrio. Più fatica invece sul lavoro, ma abbiate fiducia perché presto raccoglierete frutti. 

ACQUARIO. Periodo di discussione per chi è in coppia, nel lavoro procedete con cautela senza azzardi.

PESCI. Siete in un periodo in cui volete stabilità in amore, siete chiamati a fare una scelta. Sul lavoro, invece, cercate di non accontentarvi. 







 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA