L'Oroscopo di Paolo Fox, la classifica dei segni nella settimana dal 17 al 24 febbraio: bene il Capricorno

Lunedì 17 Febbraio 2020
L'Oroscopo di Paolo Fox, la classifica dei segni nella settimana dal 17 al 24 febbraio: bene il Capricorno

Paolo Fox con il suo Oroscopo a I Fatti Vostri stila la classifica dei segni zodiacali - dal meno al più fortunato - nella settimana che va da oggi, 17 febbraio, fino al 24. Fanalino di coda Gemelli e alcuni segni di fuoco, mentre si godono il podio i Pesci, la Vergine e il Capricorno. Ecco la Classifica dal dodicesimo al primo posto. 
 

OROSCOPO PAOLO FOX: LA CLASSIFICA



GEMELLI Dodicesimo posto al segno dei Gemelli. Siamo fuori dal tunnel e adesso si recupera piano piano. Questa è una settimana che inizia in maniera faticosa, soprattutto per il lavoro. Per i sentimenti, attenzione a non trascinare le tensioni che nascono nella professione nei rapporti di coppia. 

ARIETE Non vuol dire che le cose vanno male, ma ci sono evoluzioni a metà, c'è tanta fatica. Gli Ariete hanno la capacità di ripartire da zero. A metà settimana ci sarà una concentrazione di pianeti e qualcuno soffrirà. Armarvi e partire non sarebbe il caso. 

LEONE Ci sono perplessità per le cose di lavoro e di tutti i giorni. Ci sono stelle che possono creare disagi e conflittualità nel rapporto con gli altri. State al gioco ed evitate di arrabbiarvi. 

CANCRO Tanti pianeti in opposizione e il Cancro resta indecifrabile. Ci sono strane sensazioni, quello che va bene in un giorno non va bene in un altro. La cosa più importante è cercare un equilibrio interiore, difficile che gli altri risolvano i vostri problemi. A metà settimana un test per capire cosa non va. 

BILANCIA All'ottavo posto la Bilancia. È un periodo in cui dovete fare un salto e state cercando la via più breve per arrivare alla destinazione. I Pianeti sono dissonanti e adesso conviene che lasciate correre. Aspettate la primavera prima di fare delle scelte. 

SCORPIONE Questa settimana va un po' meglio e per questo il segno si colloca al settimo posto. Non isolatevi per motivi banali. Se volete portare avanti dei progetti, avrete molto da fare e da chiedere. 

ACQUARIO In molti non sono stati in perfetta forma, ma in molti possono piazzarsi tranquillamente a metà classifica. Saturno permetterà di fare delle scelte più in là. Qualcosa che per ora è difficile da praticare. La settimana convince, venerdì e sabato buone intuizioni.

TORO Il Toro tra il 16 e il 18 marzo avrà grandi stelle. L'astrologo quindi invita a programmare in vista di quel periodo. Mettete qualche soldino da parte per la casa. 

SAGITTARIO Sfiora il podio il Sagittario. Inizia bene questa settimana, con un favore in più da parte di queste stelle.  Con questo cielo è difficile non superare una prova e non portare avanti qualcosa di bello. Bisogna darsi da fare:  l'inizio di settimana regala belle emozioni. 

PESCI Al terzo posto i Pesci. Se avete un grande rapporto non ci sono grandi turbolenze, se siete single un balzo nel passato potrebbe anche capitare. Spesso quando non trova le grandi emozioni, il segno dei Pesci le cerca altrove.

VERGINE Al secondo posto la Vergine. È un bel cielo ed è difficile che non ci siano soluzioni in questo periodo. L'importante è il punto di partenza. C'è la possibilità di un grande recupero a livello emozionale. Scelte importanti anche dal punto di vista del lavoro.

CAPRICORNO Primo posto per il Capricorno. Saturno è nel segno, se fate scelte drastiche non sbagliate. Anche se dovete ripartire da zero ponetevi dei dubbi e andate avanti. Questo è il momento giusto. 

 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA