Firenze riparte con una nuova piattaforma per visitare la città

Mercoledì 9 Giugno 2021
SHOWCASE - Turismo, a Firenze nuova piattaforma per visitare la città

A Firenze il turismo riparte dalla tecnologia e una nuova piattaforma propone visite inedite della città. Un'iniziativa che ha coivolto già oltre100 albergatori. Si tratta Destination Florence Plus, creata per offrire un'offerta unica e unificata, che possa rilanciare Firenze come meta turistica dopo l'emergenza sanitaria del Covid-19, presentando la città «come non l'hai mai vista».

Le strutture aderenti propongono su Destination Florence Plus tariffe esclusive che includono altri servizi disponibili soltanto sul marketplace ufficiale.

Sfratti, pressing per l’esenzione dell’Imu: solo una settimana per cancellare la rata ai proprietari privati

L'iniziativa, infatti, è nata per coinvolgere gli albergatori e, a cascata, tutti gli altri operatori della filiera turistica di Firenze e dei suoi dintorni con l'obiettivo di fare sistema e offrire i migliori servizi alle migliori tariffe per spingere tutti insieme la ripresa di un turismo più consapevole. L'iniziativa è frutto di una stretta collaborazione tra gli operatori all'interno del Destination Florence Convention & Visitors Bureau che ha portato alla nascita di una piattaforma ufficiale con tariffe alberghiere disponibili esclusivamente su 'Destination Florence Plus', operatori turistici selezionati in base alla qualità e l'obiettivo di reinvestire tutto sul territorio. Per ogni camera prenotata su, il visitatore ha diritto a un codice promozionale con sconti fino al 30% su una selezione di prodotti turistici, tra tour, esperienze e degustazioni. Tra questi, ci sono un tour in sidecar con arrivo alla splendida distilleria del Gin 'Peter in Florencè per una visita guidata con degustazione; un tour agli Uffizi la mattina presto per godersi i capolavori della Galleria senza folla; una passeggiata a cavallo nel Chianti con degustazione di vino.

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 10:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci