Ferragosto, una playlist su Spotify dedicata al viaggio

Sabato 14 Agosto 2021
Ferragosto, una playlist su Spotify dedicata a viaggio

Nasce una playlist dedicata al viaggio su Spotify, a cura di Aeroporti di Roma, «Beyond Flying» è tutta dedicata al tema del viaggio.

Selezionate già diverse canzoni tra cui «Si, viaggiare» di Lucio Battisti, «Home» di Michael Bublé, «A Sky full of stars» dei Coldplay, «Drive» dei The Cars, «Rotolando verso sud» dei Negrita, «Around the world» dei Daft punk, «The passeggeri» di Iggy Pop, «I believe i can fly» di R. Kelly e «Prima di partire per un lungo viaggio» di Irene Grandi, «Aeroplane» dei Red Hot Chili Peppers.

Musica, morta la cantante folk texana Nanci Griffith. La cantrice del Sud degli Usa aveva 68 anni

Il progetto nasce dalla volontà di tener compagnia ai propri viaggiatori, in partenza dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, ed utenti, «ma anche a tutti coloro che amano viaggiare non solo nel mondo, ma anche attraverso ricordi ed emozioni, grazie al forte potere evocativo che solo la musica ha. Se la musica è un viaggio, Aeroporti di Roma, principale hub italiano, non poteva non approdare a una comunicazione anche musicale con i propri passeggeri», è sottolineato. Gli utenti potranno anche proporre i propri brani preferiti con i quali verrà creata la «SummerHits 2021» di Aeroporti di Roma.

Musica, concerto dei Maneskin evento clou del festival rock in Cechia

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci