X Factor 2021, giurati e conduttore: tutte le novità sulla prossima edizione

Lunedì 31 Maggio 2021
X Factor 2021, giurati e conduttore: tutte le novità sulla prossima edizione

Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di 'X Factor' anche per l'edizione 2021. A quanto apprende l'Adnkronos, la produzione sarebbe intenzionata a confermare i giurati dello scorso anno, che avevano ben funzionato, anche in un'edizione segnata dal distanziamento. La conferma della giuria sarebbe anche un bilanciamento del cambio alla conduzione del programma, che vedrà il debutto da presentatore del giovane attore Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor 2021

L'attore di 'Skam Italià, come noto, prenderà il posto di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il talent dopo 10 anni, come aveva annunciato di voler fare già nell'ultima puntata della scorsa edizione.

Anche quest'anno 'X Factor' dovrà fare i conti con la pandemia e le prima puntate, quelle delle selezioni, verranno registrate come lo scorso anno a Cinecittà. Ancora ignota invece la sede che ospiterà i live in autunno, quando, complice la campagna vaccinale in atto, si spera di poter tornare ad una presenza di pubblico più cospicua dello scorso anno. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA