Andrea Delogu crolla alla Vita in Diretta, Marcello Masi la aiuta. «Grazie al collega del cuore»

Giovedì 3 Settembre 2020
Andrea Delogu crolla alla Vita in Diretta, Marcello Masi la aiuta. «Grazie al collega del cuore»

Andrea Delogu ha avuto un momentaneo crollo durante la puntata di giovedì 4 settembre di Vita in Diretta, ma il collega Marcello Masi le sta accanto e conquista il suo cuore. Nel corso della puntata di ieri, la conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai 1, probabilmente esausta dopo una lunga estate in diretta, si è seduta a terra. Marcello Masi non è rimasto indifferente e ha deciso di sedersi accanto a lei. Prima della diretta, la Delogu aveva avvertito i suoi follower su Instagram: «Oggi sono uno straccio». Nel corso della trasmissione prima si è tolta i tacchi, poi ha "ceduto" completamente e si è accomodata sul pavimento.

LEGGI ANCHE Vita in Diretta, Sandra Milo diserta il collegamento. Marcello Masi: «Sta bene?»



Marta Fascina, la compagna di Berlusconi è positiva al Covid

Andrea Delogu, il grazie su Instagram

Così Marcello Masi, per distogliere l'attenzione dalla defaillance della collega, si è seduto a terra accanto a lei. Andrea Delogu ha ringraziato pubblicamente il giornalista con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po', allora è il tuo collega del cuore». 

Vita in Diretta, Sandra Milo diserta il collegamento. Marcello Masi: «Sta bene?»

Il forfait di Sandra Milo. Vita in Diretta, Sandra Milo non si presenta in collegamento. Marcello Masi incredulo: «Che fine ha fatto?». Oggi, durante il consueto appuntamento con la coppia di inviate soprannominate le "Occhi di Gatto", ovvero Sandra Milo e la figlia Debora Ergas, è accaduto qualcosa di strano. Era previsto un collegamento da Caorle, in Veneto, ma in diretta si è presentata solo Debora Ergas. «Che fine ha fatto Sandra?», chiede Masi. Replica la figlia: «Non poteva essere qui, ma non posso dire niente... Domani sarà lei a svelare tutto...». Il mistero s'infittisce e Masi incalza la giornalista: «Ma sta bene almeno?». Conclude Debora Ergas: «Sta benissimo... domani spiegherà tutto».

Andrea Delogu a "La Vita in diretta estate": «Diaco sei tanto amato».Scoppia il caso sui social


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È stata una maratona, possibile solo grazie alla grande professionalità di un gruppo di lavoro incredibile che in pochissime ore ci ha consentito di sostituire secondo le nostre possibilità #PierluigiDiaco e intrattenere l’affezionato pubblico di #IoeTe . Grazie @vitaindiretta e ora andiamo a mangiare vero @marcellomasirai ? 😬😬😬😬😬😬😬 la faccina della felicità

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA