Vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano Tripadvisor che chiude il profilo: «È stata scorretta».

Domenica 21 Aprile 2019 di Alessia Strinati
Alessandro Borghese

Vince Quattro Ristoranti e viene bombardata dagli haters su Tripadvisor. È accaduto nelle scorse ore all’Osteria Arcadia di Santa Giulia (piccolo paesino di Porto Tolle). Il profilo è stato preso d'assalto dagli haters che hanno riempito la pagina di commenti falsi, fino al punto da costringere il portale a chiudere l'account.

LEGGI ANCHE Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni attacca suor Cristina e il pubblico applaude

Nel corso della puntata dello scorso 8 gennaio del programma di Alessandro Borghese l'osteria, gestita da tre generazioni dalla famiglia di Pamela Veronese, avrebbe vinto la competizione, ma per gli utenti non è stata corretta. I suoi rivali le hanno dato voti ritenuti onesti e adeguati, mentre lei avrebbe intenzionalmente messo voti molto bassi per svantaggiare i ristoranti che gareggiavano insieme al suo. La strategia non è stata ritenuta corretta dai telespettatori che hanno preso d'assalto il suo profilo su Tripadvisor riempiendolo di false recensioni negative.

«A causa di un evento recente che ha attirato l’attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un’esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo», hanno fatto sapere dal portale. 

Ultimo aggiornamento: 15:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche