Paolo Ruffini in lacrime a Verissimo: «Tradito mia moglie per Diana Del Bufalo? Ecco la verità»

Sabato 27 Aprile 2019
Verissimo, le lacrime di Paolo Ruffini: «Tradito la mia ex moglie per Diana Del Bufalo? Ecco la verità»

Verissimo, Paolo Ruffini si è commosso confessando a Silvia Toffanin: «Tradito mia moglie per Diana Del Bufalo? Ecco la verità». Paolo Ruffini ha ascoltato quanto raccontato dalla compagna Diana Del Bufalo. L'attrice, legata a lui da diversi anni, ha ricordato la sua vita, l'infanzia e gli albori della carriera, un excursus che ha commosso l'attore che non ha trattenuto la lacrimuccia.

Diletta Leotta a Verissimo: «Foto hackerate? Avevo paura che papà reagisse male»

Diletta Leotta attacca Paola Ferrari a Verissimo: «Le critiche banali non mi interessano»
 





«È la prima volta che ti vedo così», dice Silvia Toffanin e lui ha replicato: «Si, è bellissimo, non ci sono abituato». Poi, Paolo ha raccontato la sua infanzia, ammettendo di essere stato un bambino molto vivace e uno studente molto esuberante, trasgressivo e poco studioso: «Tornassi indietro farei tutto il casino che ho fatto, ma studierei molto di più».

Ruffini, poi, ha raccontato del suo nuovo progetto con i ragazzi down. Il suo spettacolo, ha confessato, gli ha fatto vedere la vita da un punto di vista diverso: «Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa».

Poi, Paolo ha parlato del rapporto con la ex moglie, con cui si è sposato molto giovane: «Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima "io non ti lascio, ti libero". Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana».

La Toffanin smentisce un gossip: «Non è vero che hai lasciato Claudia per Diana», e lui conferma: «No io e Diana ci siamo messi insieme dopo più di un anno che ci eravamo lasciati con Diana».
Quando Silvia, infine, ha chiesto se è pronto a diventare papà, lui ha confessato: «È una questione spinosa. Mi piacerebbe, ma non mi sento pronto».

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 11:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA