Verissimo, tutti gli ospiti di domenica 11 dicembre: le anticipazioni del talk show di Silvia Toffanin

Oggi l'appuntamento con Verissimo è alle 16

Sabato 10 Dicembre 2022
Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 10 e domenica 11 dicembre: le anticipazioni del talk show di Silvia Toffanin

Il weekend su Canale 5 è firmato Silvia Toffanin. Torna, prima dello stop delle festività natalizie, l'appuntamento con Verissimo. Oggi domenica 11 dicembre a partire dalle 16 saranno tantissimi gli ospiti che si siederanno nel salottino della Toffanin.

Gli ospiti di domenica 11 

Domani 11 dicembre, Verissimo andrà in onda dalle 16. Ospiti di Silvia Toffanin gli ambasciatori della musica italiana nel mondo: i ragazzi de Il Volo saranno i primi ad entrare nello studio di Canale 5. Ignazio, Gianluca e Piero parleranno di questo periodo della loro carriera e di un importante evento che li vedrà in un grande concerto in onda su Canale 5 la Vigilia di Natale oltre a un grande tour che sta per partire.

Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier. Lei: «Sei magro», lui: «Non posso dire altrettanto». La reazione della conduttrice

Poi per presentare il loro nuovo film “Il grande giorno”, Aldo, Giovanni e Giacomo si sottoporranno alle domande della conduttrice Mediaset. Domani interverranno anche Gigliola Cinquetti e Gabriella Labate. Alessandra Celentano, la prof.

più temuta di Amici, si racconterà in un'intervista a cuore aperto.

Verissimo, Fabio Basile in lacrime per la morte improvvisa del fratello: «Michael frequentava brutte compagnie. Ancora non sappiamo la verità»

E per celebrare l'amore ci saranno Francesca Cipriani e il marito Alessandro. Per la prima volta rivedranno le immagini delle nozze e rivivranno le emozioni di quel giorno condividendole con la conduttrice. Verissimo andrà in vacanza per una pausa natalizia dopo queste due puntate. 

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 13:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA