Uomini e Donne oggi non va in onda: il motivo. La scelta di Luca e quella di Nicole (e la data vera dell'ultima puntata)

Altro stop per Uomini e Donne. Oggi, lunedì 8 maggio 2023, il dating show condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda: il motivo (e quando torna)

Lunedì 8 Maggio 2023
Uomini e Donne oggi non va in onda: il motivo. Ecco quando saranno trasmesse le scelte di Luca e Nicole (e quando ci sarà l'ultima puntata)

Altro stop per Uomini e Donne. Oggi, lunedì 8 maggio 2023, il dating show condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda.

Il motivo? Al posto del programma che appassiona milioni di italiani, su Canale 5 alle 14.45 verrà trasmesso uno speciale di Amici 22, che si prepara a regale una super finale il 14 maggio. Questa settimana si diceva sarebbe stata l'ultima della messa in onda delle puntate di Uomini e Donne. Si prospettava una chiusura anticipata del daiting show.

Uomini e Donne chiude in anticipo, la data dell'ultima puntata (e i motivi della scelta di Maria De Filippi)

Uomini e Donne, oggi stop al programma: il motivo

Ma la verità è un'altra. La stagione 2022/2023 non giungerà al termine venerdì 12 maggio come alcune indiscrezioni avevano fatto sapere. Raffaella Mennoia, autrice del programma, su Instagram, rivela che questa stagione finirà a fine maggio. Dunque, nessuna chiusura anticipata per il programma che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì. 

Luca Daffré chi è? Il "nuovo" tronista di Uomini e Donne a Back to School: età, vita privata, la descrizione della donna ideale e Instagram

Le scelte di Luca e Nicole

Insomma da quanto detto dalla Mennoia, sembra che questa stagione giungerà al termine l’ultimo venerdì del mese, cioè il 27 maggio 2023. Ma nulla esclude che il daiting possa andare avanti fino a mercoledì 31 maggio. Per conoscere la data precisa bisognerà attendere ulteriori annunci. Quel che è certo è che a giorni scopriremo  le scelte dei due tronisti, Nicole Santinelli e Luca Daffrè.

Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA