Uomini e Donne, lite tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Maria De Filippi deve intervenire

Domenica 1 Settembre 2019 di Emiliana Costa
Uomini e Donne, lite tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Maria De Filippi deve intervenire

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, lite furibonda a Uomini e Donne. Interviene Maria De Filippi. Ilaria e Massimo si erano lasciati durante il falò di confronto dell'ultima puntata di Temptation Island. E dopo aver trascorso un'estate da single, i due si sono ritrovati faccia a faccia durante una puntata di Uomini e Donne, durante la quale sarebbero volate parole grosse.

Temptation Island, fermato lo stalker della "single" Sonia: è il figlio del titolare di un ristorante romano


Come ogni anno, Maria De Filippi invita le coppie dell'ultima edizione di Temptation per far sapere al pubblico com'è andata a finire. E questa volta sarebbe scoppiata una bagarre. Come riporta il sito il Giornale, durante la registrazione della puntata, Massimo racconta di essere stato molto male dopo la rottura con Ilaria e di averla provata a rinconquistare. Lei lo avrebbe rifiutato, ma avrebbe comunque continuato a cercarlo per sapere come stava. Atteggiamento che avrebbe fatto infuriare Massimo. Ilaria quindi lo accusa di essere stato aggressivo dopo la fine del programma, soprattutto quando lei è tornata a casa a prendere le sue cose. Mari De Filippi interviene e invita Massimo a rivelare la verità: si starebbe frequentando con Sonia Onelli, una tentatrice del programma. Lui lo ammette.



Il vocio del pubblico aumenta. In studio ci sono anche Javier e Giulio. Gli animi si scaldano. Giulio attacca Massimo per difendere Javier e Maria De Filippi interviene per mettere fine alla discussione. 
 

Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA