Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 12 aprile): Niko riceve una visita a sorpresa

Venerdì 12 Aprile 2024
Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 12 aprile): Niko riceve una visita a sorpresa

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, venerdì 12 aprile.

Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria sofferente (5), Pietro in vacanza (6), Sonia a caccia dei riflettori (6), potere al Televoto (10)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Niko riceverà una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni. Per il Poggi le cose si complicheranno quando si troverà davanti a una persona del suo passato, che lo metterà in difficoltà. Complice un’incolpevole Rossella, tra Silvia e Giancarlo ci saranno momenti di tensione. La ragazza farà qualcosa che scatenerà la tensione tra sua madre e il suo compagno. Ross non può certo sapere che la sua mamma si sia riavvicinata a Michele e che tutto questo creato una grande confusione nella mente della Graziani. Intanto anche per Clara ed Eduardo saranno momenti concitati. I due dovranno trovare il giusto equilibrio tra le novità che hanno sconvolto la loro vita. Da una parte c’è infatti l’arrivo di un figlio mentre dall’altra la decisione di Sabbiese di collaborare con la giustizia. 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA