Tu sì que vales, la domanda 'hot' di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli: «Indossi le mutande?»

Domenica 24 Novembre 2019
Tu sì que vales, la domanda 'hot' di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli: «Indossi le mutande?»

Un siparietto molto piccante per Sabrina Ferilli a Tu sì que vales. L'attrice romana, ormai presenza fissa nel programma di Canale 5, è stata protagonista di uno scambio di battute 'hot' con la conduttrice, Maria De Filippi. Tra Maria De Filippi Sabrina Ferilli c'è un grande rapporto d'amicizia, che si riflette anche nella trasmissione. Non mancano, infatti, battute ad effetto e domande molto personali. Proprio come accaduto ieri sera: una coppia di ragazzi si sono esibiti in uno spettacolo acrobatico con alcune corde e Teo Mammucari ha deciso di dimostrare a Sabrina Ferilli quanto fosse difficile quella prova.​

Sabrina Ferilli in lacrime a Tu Si Que Vales: «Che tenerezza». E Maria De Filippi la consola

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti vuole tornare con Nathalie Caldonazzo: «Con la single Zoe sono andato troppo oltre»
 





A quel punto, notando che Sabrina Ferilli indossava una gonna, Maria De Filippi, senza scomporsi troppo, le ha chiesto: «Indossi le mutande, sì?». L'attrice è esplosa in una fragorosa risata, commentando così: «Mica ha pensato "Ma te la senti?", si è preoccupata delle mutande». Sabrina Ferilli ha poi scherzato: «Non ce l'ho, Maria, quindi sono c...i vostri!».

Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA