Gf Vip, la bomba di Antonella Fiordelisi: «Mi ha scritto Francesco Totti». Poi scatta la censura

La schermitrice si lascia sfuggire l'indiscrezione ma si accorge di aver fatto una gaffe

Lunedì 31 Ottobre 2022
Video

Esce il nome di Francesco Totti al Gf Vip. È Antonella Fiordelisi a tirare fuori il nome del capitano giallorosso: mentre parlava con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria, la schermitrice si è infatti lasciata sfuggire un candido «mi ha scritto».

In quel momento è scattata immediatamente la censura da parte della produzione che ha spento il microfono e diretto gli obiettivi delle telecamere altrove.

Ilary Blasi torna a condurre l'Isola dei Famosi? Ecco l'amica (nota) che l'avrebbe convinta

Gf Vip, esce il nome di Francesco Totti

L'attenzione mediatica su Totti non si spegne, dopo la separazione da Ilary Blasi, per il pupone non c'è piu' tregua.

A menzionare per primo il nome dell'attuale compagno di Noemi Bocchi è stato Edoardo Donnamaria, che ipotizzava i possibili nomi da dare al figlio che avrà con la schermitrice una volta usciti dalla casa, ed è uscito un «Francesco», proprio come «Totti», questo ha suscitato delle risate di imbarazzo in Antonella Fiordelisi che non si è riuscita a trattanere e ha esordito con convizione: «Mi ha scritto Totti».

Cosa è successo

Antonella si è accorta della gaffe e si è subito tappata la bocca, nascondendosi dietro le spalle di Donnamaria, in segno di protezione. Nella casa più spiata d'Italia è sceso d'improvviso il gelo: Giaele l'ha guardata sorpresa, mentre Edoardo ha esclamato: «Non è vero!». Dopo questo momento la regia ha subito censurato e cambiato inquadratura, come mostrato dal video sottostante.

Ma quanto ci sarà di vero in quelle parole di Antonella? Davvero l’eterno capitano della Roma le ha scritto? Oppure il suo era soltanto uno scherzo mentre giocava insieme a Giaele ed Edoardo? Non lo sappiamo ma siamo certi che qualcuno indagherà sulla questione…

Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Funday” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF Vip, non era un 'vassoio pieno di zucchero': Patrizia Rossetti svela cosa c'era a una festa di vipponi. Censura immediata

Ultimo aggiornamento: 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA