Terra Amara, le anticipazioni di oggi 3 febbraio: Gaffur viene accoltellato

Sabato 3 Febbraio 2024
Terra Amara, le anticipazioni di oggi 3 febbraio: Gaffur viene accoltellato

Torna oggi in tv Terra Amara, la soap opera turca trasmessa da Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 3 febbraio.

Cosa vedere stasera in tv? Dalla finale di "Tali e Quali" a C'è Posta per Te: film, serie e programmi in onda oggi 3 febbraio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Terra Amara, le anticipazioni di oggi

Dopo la proposta di Fikret a Betul, Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per dimostrare agli abitanti di Cukurova che i futuri sposi si amano e sono felici.

Fikret, però, è tutt'altro che sereno: non vorrebbe sposare Betul perché è innamorato di Zuleyha. Intanto, Abdulkadir ordina a Vahap di tornare a Izmir, visto che le sue azioni hanno incrinato i rapporti con il suo complice Hakan-Mehemet.

Verissimo, gli ospiti del weekend: Ciro ricorda mamma Sandra Milo, Matteo Renzo, Pietro Orlandi e Asia Argento con la sorella Fiore

La festa di fidanzamento è molto apprezzata da tutti gli ospiti e vi partecipa anche Hakan-Mehemet, invitato dal sindaco, che stringe la mano a Fikret. Ma mentre tutti sono alla festa, Vahap fa irruzione nella tenuta degli Yaman: quando Gaffur si reca in cucina per mangiare qualcosa, sente dei rumori sospetti al piano di sopra e decide di andare a controllare e viene aggredito.

Ultimo aggiornamento: 09:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA