Teo Teocoli torna a essere Felice Caccamo a Zelig. Il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è tornato ieri sera su Canale 5 a cinque anni dalla chiusura.
La discussione con Berlusconi
In un'intervista al Giornale Teo Teocoli ha raccontato di una "litigata" con Silvio Berlusconi ad Arcore. «Parlammo, fece delle proposte, non ero d'accordo e dissi: Lei costruisca pure Milano 2 che io faccio il mio mestiere. Fui praticamente accompagnato alla porta - racconta - Aspettai in auto un'ora e mezza prima che gli altri uscissero. Ma qualche anno dopo fu proprio Berlusconi a richiamarmi nelle sue tv, aveva riconosciuto il mio talento».
La malattia misteriosa
All'epoca il comico non diede dettagli sulla sua malattia, ma parlò solo di «un intoppo arrivato dopo 20 anni, interrompendo una sequenza». Poi, il ritorno in tv a Che tempo che fa e a Domenica in. «Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata - aveva detto Teocoli su Facebook - Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao». Ieri poi il grande ritorno sul palco di Zelig con tanto di standing ovation.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout