Temptation Island, arriva una nuova coppia: «Sostituirà quella 'scoppiata'»

Sabato 5 Settembre 2020
Temptation Island, arriva una nuova coppia: «Sostituirà quella 'scoppiata'»

A Temptation Island arriva una nuova coppia. I due fidanzati andrebbero a sostituire quelli che -  'scoppiando' all'inizio del programma - avrebbero spinto a rimandare la messa in onda. Secondo un'indiscrezione diffusa da Davide Maggio, la prima puntata di Temptation Island Nip, prevista per il 9 settembre, sarebbe slittata a data destinarsi. La produzione della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi avrebbe preso questa decisione dopo il falò di confronto di una coppia partecipante.

VIDEO Cecilia Rodriguez sbarca a Venezia da sola

Una delle fidanzate avrebbe avuto la conferma di essere stata tradita dal suo compagno dopo aver visto un filmato. I sospetti della fidanzata hanno trovato conferma all'interno del programma e quindi sembra sia stato chiesto un falò immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di posticipare la partenza nel viaggio dei sentimenti.

Secondo TvBlog, inoltre, a registrazioni già iniziate, sulla spiaggia di Temptation Island sarebbero sbarcati un fidanzato e una fidanzata in sostituzione di quelli uscenti. Sarebbero entrati singolarmente nei rispettivi villaggi e avrebbero iniziato così il loro percorso insieme agli altri.

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 17:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA