Temptation Island, Andrea risponde alle accuse di aver ingannato il pubblico. Interviene anche Filippo Bisciglia: «Fidatevi di noi»

Domenica 7 Luglio 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island, Andrea risponde alle accuse di aver ingannato il pubblico. Interviene anche Filippo Bisciglia: «Fidatevi di noi»
In attesa della terza puntata di Temptation Island in onda lunedi sera su canale 5, non si arrestano le polemiche su Jessica Battistello e Andrea Filomena, una delle coppie più discusse del programma, accusata di aver ingannato il pubblico e fingere solo per soldi.  A rompere il silenzio ci hanno pensato i diretti interessati sui social che hanno smentito tutto. A sostenerli anche  Filippo Bisciglia che in una storia su Instagram ha scritto: «Fidatevi di noi».





Prima le dichiarazioni di un ex concorrente, secondo cui i concorrenti fingono di avere storie con i tentatori solo per avere, una volta usciti, più follower sui propri social, poi l'indiscrezione di Dagospia che mette sotto accusa una coppia in particolare: «A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano»​.

Sia Jessica che andrea sono sotto accusa perchè in molti sono convinti che stiano ingannado il pubblico da casa, ma a mettere a tacere queste voci ci hanno pensato i diretti interessati tramite i loro profili social.



«In questi giorni - dice Jessica in una storia su Instagram - stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose… Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!»

Anche Andrea ha voluto smentire tutto, in particolare sulla presunta uscita dei due, che secondo il regolamento del programma non possono lasciare indizi: «Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma, a io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta».


A supportare la coppia arriva un aiuto davvero speciale. Filippo Bisciglia,ha deciso di metterci come sempre la faccia, e in una storia su Instagram ha sottolineato il grande lavoro della produzione e la buona fede nel non voler mai e poi mai ingannare il pubblico: «È tutto molto semplice… Basta avere fiducia in “noi” nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere».

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 08:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA