Temptation Island 2023, come è andata a finire tra Giuseppe e Gabriela? «Lei è una falsa e bugiarda». L'indiscrezione “smaschera” la coppia

Giuseppe e Gabriela due nomi 1000 meme. Ecco svelato il finale: lo spoiler

Martedì 4 Luglio 2023
Temptation Island 2023, come è andata a finire tra Giuseppe e Gabriela? «Lei è una falsa e bugiarda». L'indiscrezione “smaschera” la coppia

Giuseppe e Gabriela due nomi 1000 meme. Una storia la loro fatta di privazioni e tanti, troppi, diktat. No al caffè da soli, no alle partite di calcetto, no agli amici. Roba da romanzo dell'800. Lui a Temptation Island 2023 si avvicina a una tentatrice napoletana, of course, e tra le parole incomprensibili anche ai sottotitoli, non si mollano un secondo.

Lei un fiume in piena di parolacce che sulle note di "Bas***rdo" è pronta a chiedere il falò confronto ma per fortuna viene arginata dal bel Fouad pronto a farla riflettere. 

Temptation Island 2023, le pagelle: Federico che vergogna (0), Francesca la regina contro il "Malefico" (9), Manu da recuperare (5), Daniele e la Barbie Girl (7)

Temptation Island 2023, come è andata a finire tra Giuseppe e Gabriela

Le immagini di una Gabriela ribelle ci hanno fatto sognare, ma sono durate qualche ora. A rivelarci come andrà a finire tra la 19enne e il suo American boy ci ha pensato Alessandro Rosica l'esperto di gossip. Le indiscrezioni su loro continuano a circolare e l'investigatore social (alias di Rosica) manifesta tutto il suo disappunto. 

Temptation Island 2023, tutti pazzi per Gabriela. I social la incoronano «Fregatene di Giuseppe e fai la tronista»

L'indiscrezione

«Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme». Eppure la maggior parte dei telespettatori continua a sperare che alla fine Gabriela lasci Giuseppe. In fondo aveva trovato in Fouad una spalla su cui piangere, peccato che alla visione di quelle immagini il bel Peppe non abbia retto il colpo e si sia gettato su un pouf disperato. E lei stando a quanto si legge pare proprio che ci sia ricascata di nuovo e nonostante tutto si sia fatta convincere di un amore che non pare esistere. Se l'indiscrezione fosse confermata possiamo solo dire a gran voce: ci dispiace. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA