Temptation Island non ci sarà quest'estate, la decisione clamorosa di Maria De Filippi: ecco cosa succede

Martedì 12 Aprile 2022 di Ida Di Grazia
Stop a Temptation Island questa estate. La decisione di Maria De Filippi, ecco cosa andrà in onda al suo post

Stop a Temptation Island questa estate. La decisione di Maria De Filippi, ecco cosa andrà in onda al suo posto. La notizia era nell'aria da diverso tempo e dopo il flop di "Ultima Fermata", sembra essere confermata, nonostante gli ottimi ascolti dell'ultima edizione.

Amici 21, Aisha si commuove dopo l'eliminazione: «Non voglio tornare alla vita di prima». Lorella Cuccarini in lacrime

Nonostante un incredible 20% di share nella scorsa stagione Temptation Island 2022 non ci sarà. 

Sembrerebbe, infatti, che sia saltato l’accordo sui diritti tra la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, e la Banijay, la società che invece detiene i diritti internazionali del format.

Niente accordo e dunque niente "storie di corna" estive. A darne la notizia il sito di Tvblog.  Ultima fermata condotto da Simona Ventura, non sta facendo gli ascolti sperati e quindi non potrà essere il suo degno sostituto, ma per il pubblico estivo potrebbe essere un'altra novità sempre targata Maria de Filippi. Stando al sito blastingnews potrebbe arrivare una nuova edizione di Uomini e Donne, ma in formato Vip.

Non ci sarà la De Filippi, ma una nuova conduttrice, mentre parrebbero essere confermati gli storici opiniosti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

A sedersi sul trono, tra i nomi che circolano: Antonio Zequila, Pamela Prati e Roger Balduino.

Ultimo aggiornamento: 08:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA