Temptation Island 2019, svelati i nomi dei tentatori scelti: ci sono anche volti noti

Giovedì 20 Giugno 2019 di Silvia Natella
Temptation Island 2019, svelati i nomi dei tentatori scelti: ci sono anche volti noti

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island (versione nip). Le puntate sono state registrate e inizieranno ad andare in onda a partire da lunedì prossimo. A verificare la tenuta del loro rapporto e a mettere alla prova la fedeltà reciproca ci saranno sei coppie. Il format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha svelato anche i nomi di tutti i tentatori scelti. Tra essi spuntano anche diversi volti noti.

Ilary Blasi, nuovo programma dopo il Grande Fratello Vip: «Condurrà un format storico»

I TENTATORI I fidanzati saranno in compagnia di ben 13 donne single, mentre le fidanzate conosceranno 13 uomini liberi. Tra le donne spicca Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 14, a cui si affiancano altri personaggi conosciuti a "Uomini e Donne". È il caso di Giulio Raselli, fra i protagonisti del trono di Giulia Cavaglià, di Rodolfo Salemi, che ha corteggiato Mara Fasone, e di Alessandro Cannataro, che in passato ha tentato di conquistare Sara Affi Fella. Infine troviamo Nicolas Bovi, calciatore ed ex fidanzato dell’influencer e tronista Beatrice Valli da cui ha avuto un figlio.

LE COPPIE I concorrenti di Temptation Island trascorreranno 21 giorni consecutivi nel resort scelto dalla produzione, ma potranno interrompere l'avventura per chiedere il consueto falò di confronto. Saranno isolati dal resto del mondo e senza poter parlare l'una con l'altro. Nei prossimi giorni impareremo a conoscere Arcangelo e Nunzia, Ilaria e Massimo, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, David e Cristina.

COLPI DI SCENA
La nuova edizione del programma si preannuncia già piena di colpi di scena. Sembra che già alla prima puntata vedremo una coppia dirsi addio. Secondo le indiscrezioni, si sarebbero lasciati davanti al falò di confronto e al conduttore Filippo Bisciglia. È la prima volta che accade che una coppia "scoppia" così presto. Sarà stata colpa di uno dei tentatori?
 

Ultimo aggiornamento: 15:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA