Sanremo 2024, la frecciata a Chiara Ferragni da Fiorello: «Ama pensati libero..è l'ultimo»

Durante il collegamento con il comico, è comparso uno striscione a dir poco singolare

Martedì 6 Febbraio 2024
«Ama pensati libero..è l'ultimo», la frecciatina di Fiorello a Chiara Ferragni durante Sanremo 2024

«Ama pensati libero...è l'ultimo». Questo lo striscione apparso fuori dall'Ariston durante il collegamento di Amadeus con Fiorello. Un chiaro riferimento a Chiara Ferragni e allo scialle indossato lo scorso anno al Festival, quando per l'occasione l'influencer era salita sul palco con la scritta "Pensati libera" sulla schiena.

Fiorella Mannoia a piedi nudi a Sanremo 2024, il perché della scelta (c'entra il Fantasanremo) e chi lo ha fatto prima di lei

Lo striscione

Da "Pensati libera" a "Pensati libero". Dopo lo scialle firmato Dior indossato lo scorso anno da Chiara Ferragni, quest'anno è stata la volta di uno striscione dedicato ad Amadeus, alla sua ultima conduzione del festival di Sanremo. Durante il collegamento con il comico Fiorello, presente fuori dall'Ariston, un enorme striscione è infatti comparso: «Ama pensati libero...è l'ultimo». Una chiara frecciatina all'influencer di Cremona e un richiamo al tormentone della quinta e ultima edizione consecutiva per il direttore artistico. «Per fare tutta 'sta roba abbiamo usato il budget di una puntata di Bellamà, solo per fare 'sto mantello», scherza Fiorello, abito e tuba nera, accompagnato dal corpo di ballo e da un'esplosione di stelle filanti.

E poi una battuta sulla serata extralarge: «Il Tre (ultimo in scaletta, ndr) è andato a Roma a cenare dalla madre, torna per cantare verso le due».

Ultimo aggiornamento: 22:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA