Stefano Bettarini si confessa: «Tornando indietro non rifarei le stesse cose. Simona Ventura? Anche lei mi ha tradito»

Sabato 2 Febbraio 2019 di Silvia Natella
Stefano Bettarini a Verissimo: «Tornando indietro non rifarei le stesse cose. Simona Ventura? Anche lei mi ha tradito»
Stefano Bettarini si racconta a Verissimo prima di approdare all'Isola dei Famosi. Comincia dall'infanzia e dalla passione per il calcio per poi parlare dei figli e della televisione. Prova a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa ripercorrendo le vicende giudiziarie che lo hanno spinto ad abbandonare il pallone per sempre. E sull'ex Simona Ventura, alle prese con un nuovo amore, spiega: «Paga sempre la crisi del settimo anno. Gli errori li abbiamo fatti entrambi. Anche lei mi ha tradito».

Isola dei Famosi, arriva Stefano Bettarini: sostituirà il fratello di Belen

Verissimo, Stefano Bettarini: «Niccolò ha guardato negli occhi chi lo ha accoltellato»

Dalla sua, due genitori che lo hanno sempre appoggiato: «Io vengo da una famiglia molto unita e con dei valori che spero di trasmettere anche ai miei ragazzi. Stanno insieme da 50 anni e per me sono un esempio». Sull'addio prematuro al calcio, all'età di 33 anni, dopo lo scandalo Calciopoli, precisa: «Ho smesso perché avevo lo sdegno. Se io sono schifato di una cosa rimango schifato, giro pagina e vado a fare altro. So che troppo gossip ti rovina, ma dal 2005 lavoro in televisione, sono felice di questo e ringrazio Dio ogni giorno». 
 
 


E poi arriva il momento di parlare di Simona Ventura e di quando tutto è cominciato: «Io ero in moto d'acqua in Sardegna, mi levo il giubottino, esco e mi trovo davanti lei. Mi guarda, si gira e fa "apperò", chiama l'assistente e chiede di me. Nel giro di poco ci mettiamo insieme. Due anni dopo ci siamo sposati. Ha fatto tutto lei, mi ha visto uscire dall'acqua, mi ha scelto e mi ha invitato a cena. È stata una bella storia d'amore, ma ci sono stati momenti difficili. Penso che sia normale quando ti separi e ti lasci guidare dalla rabbia e dal rancore. Ci vuole tempo per metabolizzare. Io non credo che tornando indietro rifarei le stesse cose, ma adesso è tutto passato, anche lei mi ha tradito e lo ha ammesso. Ora si scherza».
Sul figlio primogenito, recentemente coinvolto in un fatto di cronaca e vittima di un accoltellamento, ammette: «Ha avuto un gran coraggio, un gran fegato. Sono molto orgoglioso di lui e sono felice di avere un figlio ancora vivo». 

 
Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 11:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA