Stasera tutto è possibile, su Rai2 torna lo show condotto da Stefano De Martino: gli ospiti del 20 marzo

Lunedì 20 Marzo 2023
Stasera tutto è possibile, su Rai2 torna lo show condotto da De Martino: gli ospiti del 20 marzo

Stasera tutto è possibile, torna stasera in tv (lunedì 20 marzo) su Rai2 alle 21.20 l'appuntamento con lo show condotto da Stefano De martino.

Sarà “È primavera il titolo della sesta puntata del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Al timone del programma ritroviamo il marito di Belen Rodriguez, con i "soliti" compagni di risate: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest'ultimo veste stasera i panni di Maria De Filippi e Federica Sciarelli.

Gf Vip, Daniele Dal Moro dopo la squalifica si rifiuta di partecipare alla puntata: «Presto tutta la verità». Stasera il nome della terza finalista

Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 20 marzo

Gli ospiti della sesta puntata di "Stasera tutto è possibile" sono Herbert Ballerina, Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Francesco Procopio e Giuseppe Scoditti. Lo show accoglie per la prima volta un ospite d'eccezione: Nino Frassica, che con il suo umorismo unico renderà ancora più divertente e imprevedibile la serata.

Samira Lui, età, la polemica a Miss Italia con Francesco Facchinetti e il fidanzato: chi è la modella di origini senegalesi ospite da De Martino

Tra i giochi della serata, Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che scoppia, novità di quest'anno. Non mancherà l'iconica Stanza Inclinata. Come sempre, l'unica regola della serata sarà divertirsi.

Herbert Ballerina, età, vero nome, carriera, fidanzata e Instagram: chi è il comico ospite di Stefano De Martino

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA