Stasera in tv, oggi martedì 19 ottobre su Rai 4 «7 sconosciuti a El Royale»: curiosità e trama del film con Jeff Bridges

Martedì 19 Ottobre 2021
Stasera in tv, oggi martedì 19 ottobre su Rai 4 «7 sconosciuti a El Royale»: curiosità e trama del film con Jeff Bridges

Stasera in tv, martedì 19 ottobre, andrà in onda su Rai 4 alle 21:20 il film «7 sconosciuti a El Royale» del 2018. Quinto lungometraggio diretto dal regista statunitense Drew Goddard. Tra i protagonisti oltre allo Cynthia Erivo, Jeff Bridges e Dakota Johnson.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Fine anni '60, alcuni estranei, tra i quali un anziano prete affetto da demenza precoce, una cantante afroamericana in difficoltà, un venditore chiacchierone in vacanza e una giovane donna, in apparenza una hippie, arrivano per caso nello stesso giorno a Lake Tahoe, al confine tra California e Nevada, all'hotel "El Royale", struttura un tempo sfarzosa e ormai fatiscente e piena di misteri.

Ognuno di loro ha un segreto da seppellire. Nel corso di una notte, man mano che diventa sempre più chiaro che che quasi nessuno di loro è esattamente quello che sembra, ognuno avrà un’ultima possibilità per redimersi prima che tutto vada all'inferno.

Squid Game, scoperta l'isola dove è stata girata la serie tv: ecco dove si trova

Curiosità

L'8 marzo 2017 la 20th Century Fox acquista il soggetto, scritto da Drew Goddard, che sarà anche regista e produttore del film. Le riprese del film, il cui budget è stato di 32 milioni di dollari sono iniziate il 29 gennaio 2018 a Vancouver e sono proseguite a Burnaby nel febbraio seguente.

Il primo trailer del film venne diffuso il 7 giugno 2018. La pellicola, inizialmente fissata per il 5 ottobre 2018, è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 ottobre dello stesso anno ed in quelle italiane dal 25 ottobre 2018.

Stefania Sandrelli a Verissimo: «Io violentata dal fidanzato della mia amica. Mi stava aspettando per portarmi a casa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA