“Splendida cornice”, torna stasera in tv lo show di Geppi Cucciari: gli ospiti e le anticipazioni

Torna stasera in tv l'appuntamento con lo show di Rai 3 che volge uno sguardo sul mondo della cultura, ma anche dell’attualità e della società di oggi, sempre con il sorriso scaturito dalla simpatia della conduttrice

Giovedì 6 Aprile 2023
“Splendida cornice”, torna stasera in tv lo show di Geppi Cucciari: gli ospiti e le anticipazioni

Splendida cornice, torna stasera in tv giovedì 6 aprile alle 21.25 su Rai 3. Tutto può essere cultura, dipende da come la usi è questa la premessa dello show di Geppi Cucciari che mixa conoscenza con attualità e comicità.

Teo Teocoli, età, ex fidanzate (famose), le violenze del padre, la moglie e la lite con Celentano: chi è il comico ospite di Splendida cornice

Splendida cornice, stasera in tv: gli ospiti

Teo Teocoli, il regista teatrale Davide Livermore, Syria, Dan Peterson, la scrittrice Viola Ardone, Massimo Bernardini, il professor Alberto Grandi, Sveva Sagramola e, in collegamento, il trombettista Roy Paci: sono loro gli ospiti del programma della comica stasera in tv.

Insieme a Geppi, la band capitanata da Nicola «Ballo» Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l'insegnante d'italiano Andrea Maggi. Con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, il programma parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell'arte che meritano un riflettore.

Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA