Sonia Bruganelli, niente Gf Vip per due puntate: ecco perché. Sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

La moglie di Paolo Bonolis ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie in America

Lunedì 26 Dicembre 2022
Sonia Bruganelli assente al Gf Vip: ecco perché. Sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

Sonia Bruganelli non parteciperà alla puntata di stasera del Grande Fratello Vip. L'opinionista, infatti, è in vacanza negli Stati Uniti. Al suo posto, accanto ad Orietta Berti, non uno ma ben due nuovi opinionisti: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

Per due puntate, i conduttori di “Gf Vip Party” sostituiranno Sonia Bruganelli in studio.

La moglie di Paolo Bonolis ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie in America, dove è atterrata da poche ore. Per due settimane al suo posto vedremo la coppia di ex concorrenti Pretelli-Sorge. E chissà che non possa essere un indizio per la prossima edizione. Alfonso Signorini osserva attentamente.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di lunedì 26 dicembre

L'atmosfera natalizia non ha addolcito gli animi di tutti gli inquilini del loft di Cinecittà. Nei giorni scorsi, infatti, Dana Saber, nuova entrata al Grande Fratello Vip, non si è risparmiata tra critiche e scontri con le altre donne della Casa che non hanno gradito l’atteggiamento della nuova arrivata.

Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini non decolla, anzi... a complicare le cose anche la presenza di nuovi interessi. Emozionanti sorprese attendono Giaele De Donà e Patrizia Rossetti. Infine, il verdetto del televoto che vede protagonisti Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello.

Ultimo aggiornamento: 21:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA