Sethu ai Soliti Ignoti, Amadeus mima il gesto del cantante a fine esibizione. Ecco cosa è successo

Riparte dopo Sanremo i Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus

Lunedì 13 Febbraio 2023
Sethu ai Soliti Ignoti, Amadeus mima il gesto del cantante a fine esibizione

Riparte dopo Sanremo i Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus. Ad aprire la puntata di oggi Sethu, cantante e rapper italiano che ha partecipato all'ultima edizione del festival.

Finita l'esibizione, il conduttore si è avvicinato all'artista e ha scosso il capo, mimando il gesto che compie solitamente quando sta sul palco.

Gino Paoli a Sanremo e quella frase sul tradimento subito da Little Tony, la figlia del cantante: «Ora deve scusarsi»

Chi è Sethu

Il suo vero nome è Marco De Lauri e al festival ci arriva con il fratello gemello Jiz, suo produttore e musicista (la chitarra che lo accompagna sarà la sua). Per questo parla spesso al plurale. «Siamo arrivati dalla cameretta all'Ariston - sintetizza Sethu -, raccontando le nostre inquietudini e le nostre incertezze. Litighiamo su cose futili, ma sulla musica siamo una cosa sola. Il nostro è un legame potentissimo. Lui è di poche parole e preferisce stare dietro le quinte, io ci metto la faccia».

Il programma

Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio fino a 100.000 euro. Ai Soliti Ignoti i concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta.

Ultimo aggiornamento: 23:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA