Simona Izzo a Vieni da me: «Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti»

Sabato 26 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Simona Izzo a Vieni da me: «Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti» (frame Rai)

Simona Izzo a Vieni da me«Ho mille euro di pensione. Ho fatto Il Gf Vip per pagare la scuola ai miei nipoti». Ieri, la regista è stata ospite di Caterina Balivo. Simona Izzo si è raccontata a cuore aperto e ha parlato anche della sua pensione.

Simona Izzo punge Belen a Vieni da me: «Costanzo? Ecco perché non lo sposai»

Ecco la sua testimonianza: «Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Ho partecipato al Grande Fratello Vip per pagare la scuola privata ai miei nipoti». Caterina Balivo la mette in guardia: «Se dici che hai partecipato al Gf Vip perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi ti attirerai tutte le critiche...». Lei replica: «Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava».
 

 




Simona Izzo si racconta a ruota libera e non risparmia neanche una battuta a Belen. Caterina Balivo le chiede se la sceglierebbe come coprotagonista in un film con suo marito Ricky Tognazzi e Simona Izzo risponde così: «Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose. Cosa ha fatto? - chiede rivolgendosi alla conduttrice - Non lo ricorsi nemmeno tu...».

 

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 23:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA