C'è Posta per Te, Sarina perde la dentiera: Maria De Filippi scoppia a ridere, boom sui social

Domenica 17 Gennaio 2021 di Giuliano Pani
C'è Posta per Te, Sarina perde la dentiera e conquista Maria De Filippi, pubblico e.... Twitter

C'è Posta per te, Sarina da Francavilla di Sicilia è il vero fenomeno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. È questa simpatica signora, il suo nome completo è Rosaria Cannavò, la regina delle tendenze di Twitter. Tra una dentiera persa e un vero e proprio show che travolge tutti e tutto. Sui social network c'è chi la idolatra: «È riuscita a fare più lei per Francavilla di Sicilia che chiunque altro nella storia». Viralissima è diventata sui social la scena della dentiera. Maria De Filippi chiede se «ha mai conosciuto un uomo con i baffi» all'ospite in studio che si affretta a rispondere. E mentre lo fa la dentiera le scivola dalla bocca come le telecamere testimoniano impietosamente. Sarina con la mano riesce però ad evitare l'irreparabile e cioè che la dentiera cada a terra.

Il tutto tra l'ilarità generale con Maria De Filippi piegata in due dalle risate e lo studio in visibilio. Il video, condiviso sui social, ha totalizzato migliaia di like. Va anche detto che la scena è stata tagliata dalla puntata ed è stato possibile vederla solo perché la stessa produzione di C'è Posta per te l'ha diffusa su Instagram

Amici, Lorella Cuccarini difende Elena D'Amario contro Alessandra Celentano: «Bullismo». Caos in studio


Ma come si è arrivati a tutto questo? Si deve partire dal signor Stefano, di 91 anni, originario di Salina (isola delle Eolie, in Sicilia), che oltre 70 anni fa ha conosciuto una ragazza con cui sarebbe voluto scappare, ma di cui ora non si ricorda il nome. La De Filippi presenta al signor Stefano tre signore, ma nessuna è la donna dei suoi sogni di gioventù. Poi, infine, ecco l'ingresso di Sarina. Che entra in studio spendendo baci al pubblico e ricoprendo di complimenti Maria De Filippi.

Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA