Sanremo 2021, terza serata: gli ospiti. Dai Negramaro a Mihajlovic, cosa vedremo

Giovedì 4 Marzo 2021
Sanremo 2021, terza serata: gli ospiti. Dai Negramaro a Mihajlovic, cosa vedremo

Nella terza serata di Sanremo 2021, quella delle cover,  oltre ai padroni di casa Amadeus e Fiorello, affiancati da Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, ci sarà anche - in qualità di co-conduttrice - la supermodella Vittoria Ceretti.

Tanti i super ospiti previsti.

I Negramaro apriranno la serata. Nel giorno del compleanno di Lucio Dalla omaggeranno il grande cantautore bolognese scomparso nel 2012: canteranno «4/3/1943».

Achille Lauro. Una certezza di questa edizione. «Questa notte sarò il genere più incompreso della Storia, il pop»: così ha descritto il quadro che porterà in scena questa sera con Emma Marrone (vincitrice di Sanremo nel 2012) e Monica Guerritore. Il brano che interpreterà sarà «Penelope».

Sanremo 2021, la diretta della terza serata: Negramaro in apertura, Ibrahimovic duetta con Mihajlovic

Zlatan Ibrahimovic, altra presenza fissa.  Ha voluto accanto a sè a Sanremo 2021 l’amico Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna. Si esibirà con lui sulle note di «Io vagabondo» dei Nomadi.

Sempre a proposito di calcio sarà all’Ariston il giovane Donato Grande, campione di powerchair football.

Tra gli ospiti della terza serata  anche l’attrice Valeria Fabrizi, tra le protagoniste della fiction Rai di successo «Che Dio ci aiuti 6», e Antonella Ferrari, attrice vista in «Centovetrine» e madrina dell’Aism, che parlerà della sua vita con la sclerosi multipla.

 

Ultimo aggiornamento: 20:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA