Salvini a Non è la D'Urso, scontro con Asia Argento: «Mi hai dato della m...». Poi il selfie della pace

Domenica 22 Settembre 2019
Matteo Salvini (Instagram)

Per la prima volta il leader della Lega Matteo Salvini ospite di Barbara d’Urso Live Non è la D’Urso accetta la sfida della trasmissione e si sottopone al “Contro tutti”, rispondendo alle domande degli “sferati”, fra cui Asia Argento, Alba Parietti, Iva Zanicchi, Alda D'Eusanio e Idris.

Salvini apre in diretta la busta della Procura di Catania



La prima a prendere parola è stata proprio Asia Argento, che ha ricordato quanto accaduto dopo la morte per suicidio del suo compagno, lo chef tv e scrittore Anthony Michael Bourdain: «Dopo il suicidio del mio compagno lei mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social – ha spiegato l’attrice -  Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto: 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della la Festa della Liberazione mi arrabbio. E poi come può perdere tempo con un’attrice?».



Salvini ha ricordato il post: «Cos’aveva scritto? – ha chiesto - Salvini merd*.  Le sembra nomale dire questo a un ministro? La mia mamma e il mio papà mi hanno dato un’educazione diversa». Dopo uno scambio di battute conclude «Amici come prima», ma ad Asia non basta: «Amici come prima… Mai stati amici. Lei ha le claque e io sto ancora aspettando la camomilla. E’ un bellissimo fanciullo… Comunque non si può niente contro di lei. Io non porto rancore». E il leader della Lega ha chiuso la querelle con un «Le porterò la camomilla...». Poi Argento ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae accanto all'ex capo del Viminale sorridente.

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA