Il pranzo è servito, Flavio Insinna sorpreso durante la prima puntata "dall'uomo bilancia": «Sono senza parole»

Martedì 29 Giugno 2021 di Emiliana Costa
Il pranzo è servito, Flavio Insinna sorpreso durante la prima puntata "dall'uomo bilancia": «Sono senza parole»

Il pranzo è servito, "colpo di scena" durante la prima puntata. Flavio Insinna senza parole: «Non ci credo...». Ieri, alle 14, è andata in onda la prima puntata del programma estivo del pomeriggio di Rai1. Il remake della storica trasmissione condotta da Corrado.

Ed è proprio con un filmato d'epoca che inizia la messa in onda.

Dopo i saluti e il ricordo dello storico presentatore, si entra nel vivo del gioco. A sfidarsi, i primi due concorrenti: Franco e Roberta. La prima manche consiste nell'indovinare il peso di una cassetta di peperoni reggendola in mano. Roberta risponde 6,3 chilogrammi, mentre Franco 7,2. È Flavio Insinna a pesare la cassetta misteriosa sulla bilancia. Ma a quel punto accade un fatto inaspettato.

I Soliti Ignoti con Serena Autieri, l'ignoto spiazza tutti e spoilera la risposta. Amadeus: «Lo ha detto...»

Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna»

Il pranzo è servito, il colpo di scena

«La cassetta pesa 7,2 chilogrammi - annuncia Insinna - è incredibile. Sono senza parole, colpo di scena. Ma come hai fatto? - chiede rivolgendosi a Franco - ti chiamerò l'uomo bilancia».

Il concorrente, infatti, ha indovinato esattamente il peso della cassetta, lasciando tutti senza parole. Il remake dello storico programma commuove i fan e su Twitter piovono commenti: «Ricordo quando tornavo da scuola e lo vedevo a casa di mia nonna». E ancora: «È veramente emozionante, bravo Flavio Insinna»

.

Ultimo aggiornamento: 06:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA