Piero Chiambetti: «Da Valeria Marini a Lory Del Santo, ecco le new entry nella Repubblica delle Donne»

Lunedì 25 Novembre 2019 di Nicole Cavazzuti
photo Nicole Cavazzuti

Piero Chiambretti torna su Retequattro con la seconda stagione di La Repubblica delle Donne, in prima serata da mercoledì 27 per 20 puntate. Il format è il medesimo, ma il cast si allarga. In squadra, tra conferme e new entry, ci saranno ben 18 personaggi (un bel numero, tanto che Pier Silvio Berlusconi nella nostra video intervista fa una battuta sulla necessità di revisionare i conti). Restano Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi e torna Vittorio Feltri, con cui Piero Chiambretti nei mesi passati ha ricucito il rapporto dopo i malumori che avevano spinto il direttore di Libero ad allontanarsi dal programma.
 



Tra le novità, invece, ci sono Valeria Marini alle prese con esibizioni che proponeva al Bagaglino, Lory del Santo che presenterà al pubblico televisivo la sua web serie The Lady e Massimo Lopez che tornerà a vestire i panni della Monaca di Monza. Molti, poi, gli ospiti di puntata: si comincia con le Gemelle Kessler e un cameo di Pippo Baudo in collegamento da Roma, che interagirà con loro.
Presente anche il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha commentato: «Questo programma, nato l’anno scorso, è un emblema della televisione che vogliono gli spettatori, contemporanea, fresca, in continuo rinnovamento».

Ultimo aggiornamento: 20:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA