Pierluigi Diaco, tensione con Monica Setta a Io e Te: «Vuoi condurre tu?». Poi lei lo difende

Mercoledì 1 Luglio 2020 di Emiliana Costa
Monica Setta a Io e Te, Pierluigi Diaco s'infuria in diretta: «Vuoi condurre tu?». Lei reagisce così

Monica Setta, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia, è stata ospite nel salotto di Rai1 e si è raccontata a cuore aperto, tra carriera e vita privata. All'inizio dell'intervista però è accaduto qualcosa che ha fatto sbottare Diaco.

Pierluigi Diaco allibito a 'Io e Te': operai "interrompono" la diretta con trapano e martello

Il conduttore di Io e Te chiede all'ospite che tipo di pregiudizi ha subito, lei lo interrompe per chiedere una precisazione sulla domanda e lui sbotta: «Vuoi condurre tu?». Monica Setta, dopo un attimo di sorpresa, replica sorridente: «No, no...». Superata la piccola empasse, l'intervista continua e Diaco si complimenta per la schiettezza della sua ospite.



Lo sfogo di Diaco non passa inosservato sui social e su Twitter piovono commenti. «Ci risiamo?», si chiedono i fan facendo riferimento a un episodio simile accaduto nelle scorse puntate. E ancora: «Oggi il 'Vuole condurre lei' è scattato dopo quattro minuti». E c'è chi si chiede ironico: «Ancora non l'hanno capito gli ospiti che Diaco non sopporta essere interrotto?». Tanti i commenti positivi per l'intervento di Monica Setta: «Sempre sincera».

In un post su Facebook, Monica Setta ha ringraziato Diaco per l'intervista: «Grazie Pier per l'intervista, la prima e unica in cui ho parlato di me».

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 08:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA